• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talea rosmarino?

AgneseDark

Aspirante Giardinauta
Se taglio un rametto di rosmarino e lo metto in un pò d'acqua, ho speranze che faccia radici e generi una nuova pianta?

Voglio stupire la mia futura suocera regalandole un bel rosmarino...il mio è così rigoglioso!! :lol::lol:
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
certo! puoi fare cosi' io quando faccio talee di rosmarino prendo il rametto pesto un po' il gambo alla base e magari una spolveratina di ormone radicante subito nel terricco e il gioco fatto!
 

Vicuswik

Aspirante Giardinauta
Si funziona lo stesso..! ma mettilo direttamente in terra e tienila umida! le possibilità di attecchimento del rosma sono allucunanti! non puoi sbagliare!
 

Anitka

Apprendista Florello
Ciao

Mettilo in terra, senza togliere gli aghetti dalla parte che interri
Radica quasi al 100%

Ciao
Anitka
 

Anitka

Apprendista Florello
In questa stagione credo che in un paio di settimane dovresti già vedere segni di ripresa di crescita
 
Alto