• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talea dionea in torba stato di avanzamento giudicate voi^^

mospuo

Aspirante Giardinauta
Eccovi la foto della mia talea di dionea...avevo usato 2 trappole una meno giovane e una giovane la piu vecchia e gia marcita in quanto era gialla e nera ma la piu giovane mi sembra in gran forma....dato ke l'ho coltivata nella torba e ci sono poke possibilita di riuscita mi kiedevo se fosse a buon punto di riuscita dato il suo stato fresco e vigoroso..ecco la foto giudicate voi considerando ke l'ho interrata il 16 maggio
taleadionea.jpg

e' uno splendore vero ^^:smok:
 

Vagabonda

Florello Senior
niente maestra, ho ancora tantissimo da imparare!!!! Quello che so è dovuto soprattutto alle traduzioni che faccio per l'AIPC, perchè io di errori miei ne ho fatti fin troppi!
 

Vagabonda

Florello Senior
vai sul sito www.aipcnet.it e segui le istruzioni, mi pare costi 22€ all'anno, hai diritto a substrati e altri materiali e riceverai il MERAVIGLIOSO magazine (4 l'anno), oltre a far parte dell'unica e mitica associazione italiana piante carnivore esistente!!!!!!
 

annak_d_dvd

Aspirante Giardinauta
scusatemi se mi intrometto: io ci stavo pensando ad entrare...ma anche se non si ha esperienza si può entrare? diciamo solo per imparare?
 

Vagabonda

Florello Senior
nell'associazione?!?!? certo che sì!!!!! Che importa l'esperienza????????? Mica ti fanno un esame per accedere! Devi solo avere una passione per le p.c., e voi l'avete. Non è da tutti poi, far parte di questa associazione, perchè è pura passione.... se poi magari diventate volontari e mi aiutate con le spedizioni dei materiali ai soci, MEGLIO!!!!!!
 

Vagabonda

Florello Senior
bè, la prima cosa da fare, se potete, è partecipare ad uno dei meeting. Quest'anno è a giugno, il 20 e 21, a Mira (VE). So che è lontano, ma almeno potete "tastare" con mano cosa vuol dire AIPC e soprattutto cosa vuol dire essere socio e a maggior ragione volontario. Pensateci, fate ancora in tempo a prenotare un alberghetto o b&b, vedete un posto nuovo (bellissimo), potete comprare piante ottime, e conoscere l'associazione.
 
Alto