• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Surfinie

N

Ninfa62

Guest
Salve a tutti e' il mio primo messaggio in questo interessante forum e ho gia' un problema urgente da proporre ai piu' esperti: le mie surfinie sono state invase da piccole moschette bianche secondo voi le mie piante hanno qualche speranza o sono da imballare al piu' presto?! Grazie anticipatamente a chi avra' la bonta' di rispondermi! :confused:
 
A

albertinik

Guest
per le moschette bianche credo non ci siano problemi trattale con un qualsiasi insetticida e spariranno io uso con successo il provado pin ,pastiglie a lungo effetto della bayer e il risultato e' questo
absurfine.jpg


[ 15-06-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Meglio il provado pin, alle surfinie la "doccia" non piace.

Ciao Pat
 
N

Ninfa62

Guest
Grazie! Onestamente non mi aspettavo una risposta cosi' tempestiva! Quindi c'e' qualche speranza per le mie piante che al momento sono in rianimazione! Agiro' al piu' presto! complimenti a tutti per gli splenditi giardini. Grazie ad Albertino e a Pat. ;)
 
Alto