• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono molto triste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

celestino

Giardinauta Senior
Finalmente la bella notizia è arrivata!!!:froggie_r:froggie_r certo il dispiacere per la casa sarà enorme...ma vista la tragedia immane di tutta la vicenda in generale,c'è comunque la gioia di essere sopravvissuti...sono davvero contento per te e la tua famiglia...:Saluto:
 
H

holyvya

Guest
Marco, sono felice, felice, felice!!!!! Adesso cerca di riposarti pure tu. Sei stato troppo agitato e triste. E' tutto passato :)
 

pa0la

Florello
Quando Mattia sarà arrivato a Varese da te trascorri con lui più tempo che puoi, gioca come quando eri piccino e fallo ridere tanto. I bimbi piccoli si spaventano a morte e fanno fatica a dimenticare, anche perchè non capiscono bene che cosa è successo e non riescono a razionalizzare la paura.
riempilo di baci anche per me
pa0la
 

tuberosa

Giardinauta Senior
ho saltato tutte le risposte e quindi rischio di ripetere quello che ti è sicuramente stato detto da tutti noi del forum..ma ti sono vicino e ti abbraccio con tutto l'affetto che ci lega, non chiedere scusa per lo sfogo , tutti noi ti siamo vicini e in qualsiasi momento tu abbia, bisogno io sono qui,
non riesco neanche a immaginare quanto male tu possa stare....ma sono qui :love_4: :love_4: :love_4:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:ho letto solo adesso,meno male che tutto é andato bene.Ma tu sei solo? Come ti hanno già detto noi siamo qui .un :love_4::Saluto::Saluto:
 

alestellina

Florello
Leggo solo ora... sono felice che tutto si sia risolto per il meglio..pazienza per la casa e la Porche :lol:...l'importante è che stiano bene anche se hanno riportato lievi ferite!! un abbraccione! :love_4:
 

lobelia

Florello Senior
Anch'io leggo adesso: un abbraccio a te e se vuoi, da parte mia, anche ai tuoi ziii. Spero che riescano a trovare un minimo di serenità in queste ore così buie per la loro città e di confusione nella loro vita.
Non potrei immaginare cosa voglia dire vedere la propria casa, tutta una vita di ricordi di storie, di emozioni, ridotta ad un cumulo informe di macerie.....
 

Thisismich

Giardinauta
Meno male che almeno leggendo questo forum si hanno belle notizie. Si potrebbe dire che essere iscritti al forum di Giardinaggio.it porta bene :lol:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
allora mia mamma è arrivata con difficolta,la strada era una maceria unica,pioveva e la strda era una buca praticamente,c'erano un sacco di uomini che aiutavano...ma a mia mamma non l'ha aiutata nessuno :squint: ....la casa era praticamente distrutta,ma era ancora in piedi...all'inizio nn ha trovato niente ed era molto preocupata,provate a immaginare :( solo un ammasso di macerie e cornicioni,l'auto distrutta e di loro niente....per le poche scale che erano rimaste in piedi è salita e li ha trovati li abbastanza feriti con molte lesioni,ma vivi :) avvolti tutti e 3 in una coperta molto pesante,li pioveva e c'era un freddo bestiale....sono saliti in auto con un sorriso che prendeva tutta la loro faccia :),mia mamma ha dato loro acqua e qualche panino....adesso si sta allontanado con calma dalla città,per la strada vede molte persone ridotte male sempre con addosso delle coperte (li la temperatura è molto critica,dice che nn vuole restare in abruzzo.....adesso sono in viaggio,quando saranno un po lontani si fermeranno a dormire in un hotel....vi farò sapere come andrà il viaggio di ritorno,quando saranno qua a varese li porterà subito in ospedale (soprattutto mattia,(il piccolo) e michela (la zia),lo zio (angelo) sta abbastanza bene :) nn vedo l'ora di vederli ed abbracciarli,sono contento che tutto si sia risolto,anche per l'ansia che mi hanno fatto avere :( :)
:Saluto:

ho letto solo ora il post......
mi raccomando tienici informati.....
capisco benissimo la paura che hai provato....a casa mia il terremoto si è sentito e pur non essendo vicinissima il solo vedere i lampadari di vetro pesante dondolare mi terrorrizzava......
sono super felice per la bellissima notizia.........
 

Il Pallino

Apprendista Florello
allora mia mamma è arrivata con difficolta,la strada era una maceria unica,pioveva e la strda era una buca praticamente,c'erano un sacco di uomini che aiutavano...ma a mia mamma non l'ha aiutata nessuno :squint: ....la casa era praticamente distrutta,ma era ancora in piedi...all'inizio nn ha trovato niente ed era molto preocupata,provate a immaginare :( solo un ammasso di macerie e cornicioni,l'auto distrutta e di loro niente....per le poche scale che erano rimaste in piedi è salita e li ha trovati li abbastanza feriti con molte lesioni,ma vivi :) avvolti tutti e 3 in una coperta molto pesante,li pioveva e c'era un freddo bestiale....sono saliti in auto con un sorriso che prendeva tutta la loro faccia :),mia mamma ha dato loro acqua e qualche panino....adesso si sta allontanado con calma dalla città,per la strada vede molte persone ridotte male sempre con addosso delle coperte (li la temperatura è molto critica,dice che nn vuole restare in abruzzo.....adesso sono in viaggio,quando saranno un po lontani si fermeranno a dormire in un hotel....vi farò sapere come andrà il viaggio di ritorno,quando saranno qua a varese li porterà subito in ospedale (soprattutto mattia,(il piccolo) e michela (la zia),lo zio (angelo) sta abbastanza bene :) nn vedo l'ora di vederli ed abbracciarli,sono contento che tutto si sia risolto,anche per l'ansia che mi hanno fatto avere :( :)
:Saluto:

Meno male, sono contento che stiano tutti bene.:)
Quando ho letto il messaggio di tuo zio che non si trovava(anche il mio si chiama angelo) e poi il titolo di questa discussione, mi era venuto un brutto presentimento...:(
 

Silvio07

Florello
Mio cugino invece oggi pomeriggio è riuscito a scappare a Roma. Ma lui e gli amici sono usciti con una panda da L' Aquila, facendo le strade montane. Ma mi ha detto che quando si sono buttati fuori per strada c' era gente morta e gente impazzita. Lui con i suoi amici d' appartamento hanno aiutato la gente a riprendere il senno. Mi ha raccontato che nelle scale c' era gente che saliva e scendeva continuamente, senza mai fermarsi. Come se il cervello gli si fosse bloccato. E per la strada macerie, e anche alcuni morti.
Situazione terribile...
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Visto more t'avevo detto di star tranquillo...
Fortunatamente anche la zietta della bimba a cui faccio da babysitter si è salvata. era nella casa-studente: non appena è uscita dal portone d'ingresso le è crollata dietro la casa... :cry: Un suo coinquilino insieme a molti sono dispersi...
la zia sì è fatta 3 km a piedi fino al varco autostradale e il cognato l'ha raggiunta fin lì e l'ha portata qui a Benevento...
 
M

mark96

Guest
mark! sono felicissimo per te!!!!!!!!!!!alla fine si è risolto tutto per il meglio!!!!!!!!! adesso stai tranquillo e non pensare più a questa brutta storia!

sono ultracontenta!!!!!!
meno male tutto si è risolto al meglio

Evviva sono veramente contenta x loro e la tua famiglia!ora stai tranquillo che è finito tutto!ciao ciao


Finalmente la bella notizia è arrivata!!certo il dispiacere per la casa sarà enorme...ma vista la tragedia immane di tutta la vicenda in generale,c'è comunque la gioia di essere sopravvissuti...sono davvero contento per te e la tua famiglia...

Marco, sono felice, felice, felice!!!!! Adesso cerca di riposarti pure tu. Sei stato troppo agitato e triste. E' tutto passato

Quando Mattia sarà arrivato a Varese da te trascorri con lui più tempo che puoi, gioca come quando eri piccino e fallo ridere tanto. I bimbi piccoli si spaventano a morte e fanno fatica a dimenticare, anche perchè non capiscono bene che cosa è successo e non riescono a razionalizzare la paura.
riempilo di baci anche per me
pa0la

meno nale sono contenta che tutto si sia risolto

felice che tutto sia risolto Mark.

Felice per i tuoi zii Mark. In bocca al lupo per il dopo.

Meno male Mark

Sono contenta per te e per i tuoi!

ho saltato tutte le risposte e quindi rischio di ripetere quello che ti è sicuramente stato detto da tutti noi del forum..ma ti sono vicino e ti abbraccio con tutto l'affetto che ci lega, non chiedere scusa per lo sfogo , tutti noi ti siamo vicini e in qualsiasi momento tu abbia, bisogno io sono qui,
non riesco neanche a immaginare quanto male tu possa stare....ma sono qui

bene !!Finalmente aspettavo queste notizie!!!

ho letto solo adesso,meno male che tutto é andato bene.Ma tu sei solo? Come ti hanno già detto noi siamo qui .un

Leggo solo ora... sono felice che tutto si sia risolto per il meglio..pazienza per la casa e la Porche ...l'importante è che stiano bene anche se hanno riportato lievi ferite!! un abbraccione!

Anch'io leggo adesso: un abbraccio a te e se vuoi, da parte mia, anche ai tuoi ziii. Spero che riescano a trovare un minimo di serenità in queste ore così buie per la loro città e di confusione nella loro vita.
Non potrei immaginare cosa voglia dire vedere la propria casa, tutta una vita di ricordi di storie, di emozioni, ridotta ad un cumulo informe di macerie.....

Meno male che almeno leggendo questo forum si hanno belle notizie. Si potrebbe dire che essere iscritti al forum di Giardinaggio.it porta bene

ho letto solo ora il post......
mi raccomando tienici informati.....
capisco benissimo la paura che hai provato....a casa mia il terremoto si è sentito e pur non essendo vicinissima il solo vedere i lampadari di vetro pesante dondolare mi terrorrizzava......
sono super felice per la bellissima notizia.........

Meno male, sono contento che stiano tutti bene.
Quando ho letto il messaggio di tuo zio che non si trovava(anche il mio si chiama angelo) e poi il titolo di questa discussione, mi era venuto un brutto presentimento...

Mio cugino invece oggi pomeriggio è riuscito a scappare a Roma. Ma lui e gli amici sono usciti con una panda da L' Aquila, facendo le strade montane. Ma mi ha detto che quando si sono buttati fuori per strada c' era gente morta e gente impazzita. Lui con i suoi amici d' appartamento hanno aiutato la gente a riprendere il senno. Mi ha raccontato che nelle scale c' era gente che saliva e scendeva continuamente, senza mai fermarsi. Come se il cervello gli si fosse bloccato. E per la strada macerie, e anche alcuni morti.
Situazione terribile...

Visto more t'avevo detto di star tranquillo...
Fortunatamente anche la zietta della bimba a cui faccio da babysitter si è salvata. era nella casa-studente: non appena è uscita dal portone d'ingresso le è crollata dietro la casa... :Un suo coinquilino insieme a molti sono dispersi...
la zia sì è fatta 3 km a piedi fino al varco autostradale e il cognato l'ha raggiunta fin lì e l'ha portata qui a Benevento...

grazie a tutti un :love_4:
mia mamma è a rimini.....è intenta a nn smettere di guidare fino a che nn saranno arrivati a bologna,almeno dice che è + sicuro.stanotte dormono in hotel e domani vengono qui:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sandy

Aspirante Giardinauta
allora mia mamma è arrivata con difficolta,la strada era una maceria unica,pioveva e la strda era una buca praticamente,c'erano un sacco di uomini che aiutavano...ma a mia mamma non l'ha aiutata nessuno :squint: ....la casa era praticamente distrutta,ma era ancora in piedi...all'inizio nn ha trovato niente ed era molto preocupata,provate a immaginare :( solo un ammasso di macerie e cornicioni,l'auto distrutta e di loro niente....per le poche scale che erano rimaste in piedi è salita e li ha trovati li abbastanza feriti con molte lesioni,ma vivi :) avvolti tutti e 3 in una coperta molto pesante,li pioveva e c'era un freddo bestiale....sono saliti in auto con un sorriso che prendeva tutta la loro faccia :),mia mamma ha dato loro acqua e qualche panino....adesso si sta allontanado con calma dalla città,per la strada vede molte persone ridotte male sempre con addosso delle coperte (li la temperatura è molto critica,dice che nn vuole restare in abruzzo.....adesso sono in viaggio,quando saranno un po lontani si fermeranno a dormire in un hotel....vi farò sapere come andrà il viaggio di ritorno,quando saranno qua a varese li porterà subito in ospedale (soprattutto mattia,(il piccolo) e michela (la zia),lo zio (angelo) sta abbastanza bene :) nn vedo l'ora di vederli ed abbracciarli,sono contento che tutto si sia risolto,anche per l'ansia che mi hanno fatto avere :( :)
:Saluto:


:froggie_rmarco sono contenta per i tuoi zii ma sono sconcertata per una cosa:confuso:come è possibile che i tuoi zii con il piccolo mattia di 3 anni erano ancora nei pressi dell'abitazione lesionata? io sono appena tornata proprio dalle zone del sisma ( sono ex-volontaria della protezione civile ) e ti assicuro che tutti gli sfollati sono negli accampamenti allestiti...spiegati meglio che se è vera una cosa del genere devo avvisare chi di dovere!!!!e poi come ha fatto tua madre ad arrivare lì se non scortata da un mezzo di soccorso? le zone dovrebbero essere tutte interdette al traffico privato!!!!fammi sapere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto