• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono molto triste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Mark mi disp x l'accaduto speriamo che tutto vada bene e non stare troppo in pensiero vedrai che tua mamma riuscirà ad arrivare e sistemare un pò le cose x i tuoi zii!ciao un abbraccio
 

Coral

Maestro Giardinauta
cerca di distrarti un pochino, continuare a pensare rende tutto più insopportabile. Un abbraccio
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mi dispiace un sacco di tutto questo disastro...:embarrassdai Mark, che qui ci siamo noi, a farti compagnia e a tirarti su:eek:k07:speriamo per il meglio l'importante è che stiano bene !!!:love_4::love_4:
 
M

mark96

Guest
Tua mamma? E dei tuoi zii hai saputo niente?
Su dai, confida ed abbi fede... Tanti tanti baciotti
Si,adesso è vicino......mi ha chiamato,l'hanno fatta passare:)
Ciao Mark mi disp x l'accaduto speriamo che tutto vada bene e non stare troppo in pensiero vedrai che tua mamma riuscirà ad arrivare e sistemare un pò le cose x i tuoi zii!ciao un abbraccio
spero
Mi dispiace Mark!!speriamo tutto bene!!:love_4:
grazie =)
Dai Mark vedrai che sono solo le linee telefoniche intasate.
sicuramente,,,,,,
cerca di distrarti un pochino, continuare a pensare rende tutto più insopportabile. Un abbraccio
infatti,ci penso il meno possibile grazie =)
Mi dispiace un sacco di tutto questo disastro...:embarrassdai Mark, che qui ci siamo noi, a farti compagnia e a tirarti su:eek:k07:speriamo per il meglio l'importante è che stiano bene !!!:love_4::love_4:
lo so,voi del forum siete speciali:)
 

celestino

Giardinauta Senior
Mark96...mi dispiace davvero molto per quello che stai provando...però se la casa era nuova,vedrai che stanno tutti bene...:eek:k07: se non rispondono al cell,molto probabilmente i ripetitori sono fuori uso...come le linee telefoniche...cerca di stare su col morale...e tienici informati...:Saluto:
 
M

mark96

Guest
Mark96...mi dispiace davvero molto per quello che stai provando...però se la casa era nuova,vedrai che stanno tutti bene...:eek:k07: se non rispondono al cell,molto probabilmente i ripetitori sono fuori uso...come le linee telefoniche...cerca di stare su col morale...e tienici informati...:Saluto:

mia mamma tra poco arriva e saprò qualcosa.....:)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma penso che in macchina non possa passare,andrà a piedi non credi?ciaoooo
 
H

holyvya

Guest
Marco, è da stamattina che ti seguo :(
Dai, adesso tua mamma troverà tuo zio e l'incubo finirà.
 
M

mark96

Guest
allora mia mamma è arrivata con difficolta,la strada era una maceria unica,pioveva e la strda era una buca praticamente,c'erano un sacco di uomini che aiutavano...ma a mia mamma non l'ha aiutata nessuno :squint: ....la casa era praticamente distrutta,ma era ancora in piedi...all'inizio nn ha trovato niente ed era molto preocupata,provate a immaginare :( solo un ammasso di macerie e cornicioni,l'auto distrutta e di loro niente....per le poche scale che erano rimaste in piedi è salita e li ha trovati li abbastanza feriti con molte lesioni,ma vivi :) avvolti tutti e 3 in una coperta molto pesante,li pioveva e c'era un freddo bestiale....sono saliti in auto con un sorriso che prendeva tutta la loro faccia :),mia mamma ha dato loro acqua e qualche panino....adesso si sta allontanado con calma dalla città,per la strada vede molte persone ridotte male sempre con addosso delle coperte (li la temperatura è molto critica,dice che nn vuole restare in abruzzo.....adesso sono in viaggio,quando saranno un po lontani si fermeranno a dormire in un hotel....vi farò sapere come andrà il viaggio di ritorno,quando saranno qua a varese li porterà subito in ospedale (soprattutto mattia,(il piccolo) e michela (la zia),lo zio (angelo) sta abbastanza bene :) nn vedo l'ora di vederli ed abbracciarli,sono contento che tutto si sia risolto,anche per l'ansia che mi hanno fatto avere :( :)
:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

>axel<

Giardinauta Senior
mark! sono felicissimo per te!!!!!!!!!!!:hands13::hands13: alla fine si è risolto tutto per il meglio!!!!!!!!! adesso stai tranquillo e non pensare più a questa brutta storia!:)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Evviva sono veramente contenta x loro e la tua famiglia!ora stai tranquillo che è finito tutto!ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto