• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti mio cognato voleva prendere un oleomac 13,5 cv usato pochissimo del 2010 bilama sacco raccolta.appena tagliandato, a 900 euro che ne dite? È buono ? Come pezzi di ricambio? Lui taglierebbe circa 1000 metri di erba e raccoglierebbe le foglie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
K

Kakugo

Guest
Purchè glielo facciano provare prima di comprare! :lol:

Le parti di consumo (cinghie, lame etc) si trovano tutte senza problemi, anche originali. Il motore, se non ricordo male, è un B&S, quindi il supporto c'è ovunque. Solita incognita: la trasmissione se è un manuale. Ma se le ore effettivamente lavorate sono basse non dovrebbero esserci problemi.

Come va? E' un onesto trattorino di fascia medio-bassa. Il prezzo non è da urlo ma neppure un furto e sarebbe meglio spuntare ancora un 50 o che euro o la consegna a domicilio.

Una cortesia che ti chiedo ora: quando pari nuovi topic, dai un titolo che possa dare a chi da una scorsa al forum un'idea del contenuto, tipo "Trattorino Efco del 2010: come va?" o "problemi col motore tal dei tali".

Grazie.
 

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Okok vabene stasera uno del posto gli ha proposto un john deer ltr 155 15 cv a con kit lulching cedrone rigido perfettamente funzionante con una 20 di ore appena tagliandato, e volevo sapere come raccoglieva l erba, o foglie? Si trovano pezzi di ricambio??? A 1 800 euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto