• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salutatemi, finchè vi riconosco...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
In questo 3D manca Thuya, la torta suk tettuccio della macchina mi ha ricordato una sua sbadatezza.
Cooooooooooooooooooomunque aspettando Verdy per sapere come ha passato a nuttata a voi è capitato di uscire con due scarpe diverse? A me si. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

artemide

Florello Senior
bhè, a me è capito di sparecchiare la tavola e andare in bagno con i piatti in mano e alzare la tavoletta del wc... :fifone2:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Io ho lasciato i soldi nel bancomat. Una volta se li è ripresi. Un'altra volta se li è presi qualcun altro. Ho paura:crazy::crazy::crazy:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mi sa che dobbiamo chiedere a Mauro una nuova sezione, le sbadate del forum di giardinaggio, assisteremmo ad un trasferimento di massa, Verdiana for president.
 

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Allora sono nella normalità! :D Scarpe diverse, seminuda a scuola... e pensavo di essere speciale, così non vale.:baf:
 

fantasiosa

Aspirante Giardinauta
Quello che è capitato all'autrice del topic è capitato pure a me... e capita spesso.

Non so come possano avvenire queste cose.. forse solo per distrazione. Io sono molto distratta...


:D:D:D:D
 
M

mammagabry

Guest
ragazze grazie per il divertimento allora io sono normalissima altro che svampita!!!!
per adesso niente di cosi esagerato al massimo lascio la borsa della spesa alla cassa oppure mi cadono dei soldi dalla tasca e non me ne accorgo fino a quando a casa faccio i conti,anche se con gli euri e' una sensazione costante!
Ohh ma che vi fumate??????????
E io che volevo smettere perche' pensavo fosse colpa di "lui"........ :crazy: :rolleyes: :fischio:
voi state peggio ancora.... :) :crazy:
Pero' spesso mi scordo di fare la lavatrice e altre piccole cose da comprare da preparare ma forse e' solo l'incoscio che non ha affatto volglia di farle e me le fa dimenticare
 

fantasiosa

Aspirante Giardinauta
Io a volte faccio la lavastoviglie dopo averla già fatta... non mi ricordo di averla azionata la sera prima..
:hehe:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mor@ occhio che non ti cancella...ma ti elimina definitivamente!!!!!ciaoooooo
 

steff

Florello
:fifone2:.....confessa Verdi !!! è successo il fattaccio ??:fifone2:......a noi puoi dirlo !!!......non ci sente nessuno !!!:rolleyes:....la cosa strana è che non ricordi con chi hai bivaccato sul letto !!! :squint:..sicuramente un'ospite d'eccezione vista la tovaglia !!Poi hai sentito la chiave nella toppa !!!:slow:....la tovaglia sotto le lenzuola !!!:hehe:...non ricordi davvero chi hai chiuso nell'armadio ??:ciglione:...E sopratutto ...ti sei accertata che non sia morto asfisiato ??....dopo tre giorni puzza :storto:...qualcuno potrebbe trovarlo !!!.....non potrai giustificarti dicendo .....non ho mai aperto quell'armadio !!! probabilmente stà lì dentro da quando abbiamo preso casa ....................................................se non saprai dove andare ti ospito io !!!
Sei troppo forte !!!.....fortemente smemorata !!!:lol:
 
Alto