• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salutatemi, finchè vi riconosco...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ohmammamia, ma sarà solo colpa del caldo?
...stanotte fra le lenzuola sentivo la presenza di un corpo estraneo...un rigonfiamento anomalo...un UFO...un oggetto non ben identificato...:confuso:
(...il primo che fa illazzioni pseudo sessuali , lo banno :mazza:)
ma col caldo e il sonno chi si metterebbe ad indagare?
Basta, con un piede storto su questa "montagnola" ...addà 'a passà 'a nuttata.
Stamattina, rifacendo il letto...sorpresaaaa! scopro l'autore della montagnola o meglio l'autrice...la tovaglia da tavola ancora intorcinata x come l'avevo tolta dal tavolo, completa di briciole e tovaglioli di carta.:squint:
...come cè finita in mezzo alle lenzuola?
...vive di vita propria sonnambula?
...mi sa che ce l'ho portata io e me la sono pure dimenticata li...:confuso:
...salutatemi finchè vi riconosco ancora :embarrass:cry:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
:lol::lol:non è che con la scusa della sonnambula hai fatto uno spuntino di mezzanotte?:lol::lol:...questa è forte...cmq capita anche a me di sentire qualcosa di duro nel letto...poi tasto e trovo o un libro che ho dimenticato perchè mi son addormentata o il cellulare...la tovaglia confesso mai...anche se la notte ogni tanto un pò di fame mi viene:D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
È che devi passare meno tempo in bagno a fare i pediluvi :lingua:
 

daria

Master Florello
:lol: :lol: sorry...anzi no :D :lol:
sono notiziole che consolano chi legge e fa sentire meno stronato chi ha il coraggio di scrivere :eek:k07:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oppure sarà la caponata rimasta sullo stomaco... t'ha steso! te l'ho detto di tritare più finemente quella cipolla! :martello2 :D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Piera e Morena...statevi ferme che devo prendere la mira....
...devo impallinarvi... tiè...non saltellate che se sbaglio...:rolleyes: :crazy:
...e poi vi scancello :mazza:
 

Vagabonda

Florello Senior
che forti voi siciliani!!!!! Me fate morì......... comunque sei in buona compagnia, io non sono sonnambula ma soffro di allucinazioni notturne da anni.....
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Non preoccuparti...il caldo sta conducendo tutti alla follia...faccio di peggio io....
E che avrai fatto mai? Racconta racconta...:)
non è che con la scusa della sonnambula hai fatto uno spuntino di mezzanotte?...questa è forte...cmq capita anche a me di sentire qualcosa di duro nel letto...poi tasto e trovo o un libro che ho dimenticato perchè mi son addormentata o il cellulare...la tovaglia confesso mai...anche se la notte ogni tanto un pò di fame mi viene:D

Vabbè di solito qualche telecomando, qualche maglietta di troppo si trova...e la tovaglia che era un corpo estraneo al contesto :embarrass
C.que era la tovaglia sonnambula ...nn io in cerca spasmodica di cibo :lol:
sorry...anzi no :D :lol:
sono notiziole che consolano chi legge e fa sentire meno stronato chi ha il coraggio di scrivere :eek:k07:
Grazie :D

che forti voi siciliani!!!!! Me fate morì......... comunque sei in buona compagnia, io non sono sonnambula ma soffro di allucinazioni notturne da anni.....
Manco io sono sonnambula :embarrass: è vero che vado in giro di notte x casa. ma sono sveglia, anzi sveglissima :hehe:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera e Morena...statevi ferme che devo prendere la mira....
...devo impallinarvi... tiè...non saltellate che se sbaglio...:rolleyes: :crazy:
...e poi vi scancello :mazza:

11hf0om.gif
 

Commelina

Master Florello
ma Verdiiii.......... è da sabato scorso che perdo tutto......ho perso gli occhiali da sole.... mi servivano per guidare, sono stata costretta ad usarne un paio scrausissimi, vecchi come me, tutti graffiati........ solo al ritorno li ho trovati nella scatola delle spazzole dell'aspirapolvere ..... mi è venuto un attacco di depressione............ ma sarò io?..... per questo spero che TU mi saluti prima che IO smetta di riconoscerti :lol::lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Verdiiiiii contala giusta...tu stanotte hai fatto un picnic a letto con chi sai tu...poi eri talmente impegnata che non hai nemmeno buttato via la tovaglia e te la sei ritrovata nel letto!!!!!E non bannarmi che non ho fatto allusioni hard...le ho solo pensate:lingua::lingua::lingua:!!!ciaoooo
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Mal comune mezzo gaudio?
In questo periodo, anch'io, mi sono ritrovata a ricercare cose che pochi minuti avevo in mano, o trovare in posti assurdi oggetti senza saper come c'erano finiti o chi ce l'avesse messi. E' solo effetto del caldo e della stanchezza che si accumula durante la giornata.
L'altro giorno ho cercato non so quanto una bottiglia di sapone per i panni, sicura di averla acquistata, controlla e ricontrolla l'unica che trovato era quella dell'ammorbidente :martello: mi sono convinta di aver sbagliato l'acquisto, invece mio marito qualche giorno dopo prendendo una "dama" di vino da travasare ha trovato la bottiglia che avevo invano cercato e anche riacquistato:martello: , per non parlare degli apribottiglia, che mi sono ritrovata appoggiati in frigo :confuso: nel cassetto con le verdure :D o un po' ovunque a quelli la soluzione è di averne tanti da disseminare onde evitare invane ricerche :lol::lol:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ma Verdiiii.......... è da sabato scorso che perdo tutto......ho perso gli occhiali da sole.... mi servivano per guidare, sono stata costretta ad usarne un paio scrausissimi, vecchi come me, tutti graffiati........ solo al ritorno li ho trovati nella scatola delle spazzole dell'aspirapolvere ..... mi è venuto un attacco di depressione............ ma sarò io?..... per questo spero che TU mi saluti prima che IO smetta di riconoscerti :lol::lol:
Sì sì cara... HOWARE1128..gif io sono Verdy, la bloggarola + apprezzata da te...ti ricordi? :lol::love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Messaggio x lore, piera e morena:
d124..gif
dal Giornalino del Forum:


NOTIZIA STRAORDINARIA!
Impallinati 3 moderatori...si ricerca il cecchino!
Il movente sconosciuto. Indagano il Ris di Parma


EMOT201230..gif
 

quadricromia

Guru Giardinauta
ahahah grande Verdiana... ci saranno state mica anche due olive bianche nella tovaglia?!
tentare di inserire la tazza del the nel televisore convinta che siail microonde vale lo stesso?
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ahahah grande Verdiana... ci saranno state mica anche due olive bianche nella tovaglia?!
tentare di inserire la tazza del the nel televisore convinta che siail microonde vale lo stesso?
...penso di si :confuso:...ma sei riuscita a riscaldarla? :lol:

Ps...ma il forum è insaziabile ed in tempesta ormonale uff...dice sempre darla in giro, darla in giro...marò :mazza:
mando un :love_4:...accontentati. :D
 
Ultima modifica:
Alto