• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rossl giardinauta senior

rossl

Giardinauta Senior
le presunte signore sciccose oggi hanno passato la giornata a spargere letame!!!! (senza il regolamentare filo di perle, of course)

Fra un po' mi verranno i calli altrochè!
 

daria

Master Florello
le presunte signore sciccose oggi hanno passato la giornata a spargere letame!!!! (senza il regolamentare filo di perle, of course)

Fra un po' mi verranno i calli altrochè!

E, se non è classe questa :D
Eh si! :rolleyes: quello del letame è sempre un bel momento...intenso direi...

bè, come si dice dalle mie parti...scarpe grosse, serveo fino :eek:k07:

Ciò!!!!!!!!!!! :eek:k07: :love_4:
 

rossl

Giardinauta Senior
me n'ero accorta Allò, però avevo ugualmente apprezzato l'intenzione; grazie chérie e buon inizio settimana!
 

xst84

Giardinauta Senior
via col forum

complimenti a Rossl o'Hara
francamente non possiamo infischiarcene dopotutto oggi è un altro giorno
Tara è tutta in fiore ( woah )
 

rossl

Giardinauta Senior
complimenti a Rossl o'Hara
francamente non possiamo infischiarcene dopotutto oggi è un altro giorno
Tara è tutta in fiore ( woah )

eh sì, lo dico sempre che domani (o oggi?) è un altro giorno.
Allora fuggiamo insieme a Tara tutta in fiore, Mister X? oppure preferisci essere il mio sfuggente Rhett Butler?
Maaamie, prepara subito le cappelliere, non vorrai che il sole mi sciupi la pelle!
 

xst84

Giardinauta Senior
eh sì, lo dico sempre che domani (o oggi?) è un altro giorno.
Allora fuggiamo insieme a Tara tutta in fiore, Mister X? oppure preferisci essere il mio sfuggente Rhett Butler?
Maaamie, prepara subito le cappelliere, non vorrai che il sole mi sciupi la pelle!
nooo se vado via che ne sarà di te ?:lol: sfruttiamo questi campi di lavanda mi hanno detto che rende meglio del cotton wool:azz:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Xst, tu stai facendo un pò il gigione....:ciglione:
Se lo riferisco a Coccinovella 2000 ci scappa subito lo scoop!:lol: :lol: :lol:
:love_4:
 

rossl

Giardinauta Senior
non era tutto tuo ? e poi di questi tempi dove la trovo una proprietà come questa con una bella padroncina capricciosa come te ?:lol:


appunto, capricciosa: non ho la più pallida idea dell'umore che avrò domattina al risveglio, sarà meglio che Mamie giri in punta di piedi e mi spazzoli a dovere la setosa chioma....
 
Alto