• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rossl giardinauta senior

pieracd

Guru Giardinauta
e brava la nostra rossi: chiacchera chiacchera ti sei beccata la promozione! :eek:
congratulationsssssss :froggie_r :froggie_r
 

daria

Master Florello
Madam Rossella...mi congratulo:eek:k07: :love_4: Non è il momento che entri nel club e ci mostri:cool2: i suoi connotati? :smok: :D
 

Fralema

Giardinauta
BRAVA ROSSL :love_4: :love_4:
Animation7.gif
:Saluto:
 

daria

Master Florello
what is 'connotati' Daria?? qu'est ce que signifie?? I dont understand....

Tzè! Non fare la gnorri :cool3: ci siamo capite...foto, anche formato tessera, inquadratura frontale o se preferisci tre quarti...con cartellino sul davanti :D :D
...do you understand?? :eek:k07: :love_4:
 

rossl

Giardinauta Senior
Tzè! Non fare la gnorri :cool3: ci siamo capite...foto, anche formato tessera, inquadratura frontale o se preferisci tre quarti...con cartellino sul davanti :D :D
...do you understand?? :eek:k07: :love_4:


ehm, meno male che non vuoi quella in costume da bagno!
e vabbè, cercherò qualcosa, ma io ho un pessimo rapporto con le foto che mi immortalano: le odio, perciò ne ho poche; vorrà dire che ti accontenterai, almeno finchè non potrai ammirare l'originale!

Complimenti Rossl e scusa il ritardo!

ma figurati Rosaria, un bacione e....studia, studia vè!
 

daria

Master Florello
ehm, meno male che non vuoi quella in costume da bagno!
e vabbè, cercherò qualcosa, ma io ho un pessimo rapporto con le foto che mi immortalano: le odio, perciò ne ho poche; vorrà dire che ti accontenterai, almeno finchè non potrai ammirare l'originale!

zi zi :D spetto :rolleyes: di là...:eek:k07:
 

rossl

Giardinauta Senior
non sbagli purtroppo, in quella foto ero una specie di mostro (ecco perchè ho un pessimo rapporto con le foto, spesso vengo talmente male che mi spavento da sola; quelle migliori sono quando non so di essere fotografata)
Nella sez. del club ne ho messa una decente, spero che mi rappresenti come realmente sono....
 

Allopacs

Master Florello
E V V I V A!!!!!!!!!!!!!Questo campo di lavanda é tutto per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto