• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

....riflessioni ferragostane

Sevi

Fiorin Florello
Ferragosto è passato da un pezzo.
E' stata giornata positiva, che ricordo con piacere ed un sorriso.

Oggi, 29 Agosto, mia cognata (moglie del brother, e tanto cara) compie gli anni :flower:
L'anno scorso, sempre 29 Agosto ma appena iniziato (era poco dopo la mezzanotte) vidi la seconda stella cadente della mia vita.

Non era bella quanto la prima, però segnò cmq un desiderio mai esaudito, e che non potrà esaudirsi più.
La riflessione la faccio ora: non posso voler rivedere quella stella, perché non avrebbe alcun senso, ogni fantasia al riguardo partirebbe sconfitta già in partenza :astonished:
E si sa, le fantasie hanno senso soltanto quando hanno almeno una minima possibilità di divenire realtà (tranne rarissime eccezioni).


Per la prima bellissima...il desiderio era stato il medesimo.
Ma vorrei rivederla lo stesso; non tanto per tornare indietro, perché significherebbe pure "tornare avanti"...fino a qui, rivivere tutto, e non so se reggerei a quel punto.

Vorrei rivederla per non esprimere nulla, nulla in questo momento.
Godere solo di quella luce magnifica e lenta, come il giorno che penso non sarà come vorrei...e poi magari invece si rivela migliore di ogni mia pessimistica previsione.

Come riflettercisi dentro.
Avendo coscienza di tutto ma con un senso diverso.
Di una notte fortunata acciuffata per tempo.
Il tempo di capire e di accettare il cambiamento.

Come godere solo di quel particolare, e preciso istante, senza pensare a nient'altro :flower:
 

lalle

Florello
Godere solo di quella luce magnifica e lenta, come il giorno che penso non sarà come vorrei...e poi magari invece si rivela migliore di ogni mia pessimistica previsione.

Come riflettercisi dentro.
Avendo coscienza di tutto ma con un senso diverso.
Di una notte fortunata acciuffata per tempo.
Il tempo di capire e di accettare il cambiamento.

Come godere solo di quel particolare, e preciso istante, senza pensare a nient'altro :flower:

..... :flower:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ieri è stato bello. Mi andava di scriverlo.

P.S. Grazie del fiore, Lalle. Ho apprezzato davvero :love_4:
 

belvedere

Giardinauta Senior
Ciò che mi sorregge è il pensiero che tutto (relazioni, eventi, insomma la vita intera) abbia un senso, magari non sempre evidente, ma che ci sia (nb non intendo dare nessuna valenza religiosa a questa affermazione).
Mi annichilisce la paura che possa non essere vero. l'idea di un caos generale fine a se' stesso mi fa uscire di testa.
 
Alto