• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

....riflessioni ferragostane

E

elicriso

Guest
per curiosità pura, mia: il senso del ridicolo, in che senso? che temi di essere ridicola? (se così lo riconosco, e posso dirti che fa di te una candidata a essere una probabilissima emotiva secondo l'enneagramma. i mentali son più bloccati dalla fifa, gli istintivi dalla rabbia.., tanto per la cronaca)

Per esperienza ne uccide più il ridicolo che la penna, che già ne uccide più della spada...

Come persona sono buffa e mi va bene, ma temo che le mie idee e principi vengano messi in ridicolo poichè non possiedo le armi dell'arguzia e della spiritosaggine in proporzione tale da controbattere per difenderli

Oltretutto son carogna perchè mi intimorisce ma la uso all'occorrenza

Ma l'enneagramma è una malattia curabile?:lol:
 

elena_11293

Master Florello
a dir il vero, mi par fin troppo invece! ma nn posso certo convincerti io di qualcosa in cui non credi tu :)
(funziona così, per tutto e tutti...è vero solo ciò in cui crediamo)

sai che non ho capito!

spiego meglio quella frase: il tuo dire "Divina in quanto sua creatura. altrettanto creativa da tramutare l'acqua in vino no" io l'ho letto così: "non sono capace di fare miracoli e sono divina solo in quanto sono stata creata da dio, non perché io possa essere divina come lui". per cui, prendendo la tua frase con quel significato che ci avevo letto, siccome io credo nella divintà degli esseri umani in modo diverso (cioè come non inferiori a quello che dio viene immaginato essere) ti trovavo allora più che modesta nel non reputarti capace non solo della creatività di cui parlavi ma pure di far 'miracoli'.. ovvero: credo che ognuno ne sarebbe capace.

il resto era per dire che credo anche che il fatto stesso di non crederci è qualcosa che di per sé blocca la possibilità, dato che la realtà di ognuno ha i contorni, le dimensioni e la sostanza di ciò in cui crede, non di più e non di meno. e aggiungevo che non avevo comunque intenzione di farti cambiare idee su una cosa del genere o qualsiasi altra. io vivo bene con le mie credenze e non mi dispiace altri abbiano le loro, soprattutto se pure le loro sono tali da farli vivere bene :)
 

Pin

Master Florello
spiego meglio quella frase: il tuo dire "Divina in quanto sua creatura. altrettanto creativa da tramutare l'acqua in vino no" io l'ho letto così: "non sono capace di fare miracoli e sono divina solo in quanto sono stata creata da dio, non perché io possa essere divina come lui". per cui, prendendo la tua frase con quel significato che ci avevo letto, siccome io credo nella divintà degli esseri umani in modo diverso (cioè come non inferiori a quello che dio viene immaginato essere) ti trovavo allora più che modesta nel non reputarti capace non solo della creatività di cui parlavi ma pure di far 'miracoli'.. ovvero: credo che ognuno ne sarebbe capace.

il resto era per dire che credo anche che il fatto stesso di non crederci è qualcosa che di per sé blocca la possibilità, dato che la realtà di ognuno ha i contorni, le dimensioni e la sostanza di ciò in cui crede, non di più e non di meno. e aggiungevo che non avevo comunque intenzione di farti cambiare idee su una cosa del genere o qualsiasi altra. io vivo bene con le mie credenze e non mi dispiace altri abbiano le loro, soprattutto se pure le loro sono tali da farli vivere bene :)

ok molto più chiaro.
Anche io lascio agli altri le loro credenze e sono contenta se le fanno stare bene.
Per fortuna siamo tutti simili, ma nessuno uguale.
 

Simon Sun

Aspirante Giardinauta
Non è più ferragosto ma anch'io come voi.. Dopo una grande abbuffata di carne, e una gran bevuta in bellissima compagnia... Galleggiando armoniosamente per il giardino dei miei suoceri, tra il pulire un erbaccia e l'altra ho avuto modo di pensare parecchio.... Beh cosa mi fa star bene nella vita, è sicuramente la presenza di persone a cui voglio veramente bene tutte intorno, la speranza di creare una famiglia e darle il massimo che potrò darle, voler bene e far star bene chi mi ama e chi lo merita davvero... Tutte queste cose mi fanno star tranquillo e mi fanno star bene...
Se invece devo pensare a tutte quelle cose che mi bloccano... Beh... Son ancora in vacanza e fin alla prossima settimana che torno a lavoro preferisco non pensarci :D
 
E

elicriso

Guest
Simon Sun...azzuffati subito con il vecchio leone Finny
così poi hai ricevuto il battesimo del fuoco necessario per giocare in sezione OT.:)
images
 

Olmo60

Guru Master Florello
Mi sostiene sapere che non sono sola al mondo.
Mi blocca sapere che siamo troppi e non sono io che posso decidere per l'eccedenza.
 

Simon Sun

Aspirante Giardinauta
A beh..Nuovo si, ma spaventarmi proprio nn credo XD XD XD... Non tutti hanno gli stessi propositi dalla vita. C'è chi preferisce far qualcosa di concreto ed altruista..E chi pensa a se stesso...
 

lalle

Florello
A beh..Nuovo si, ma spaventarmi proprio nn credo XD XD XD... Non tutti hanno gli stessi propositi dalla vita. C'è chi preferisce far qualcosa di concreto ed altruista..E chi pensa a se stesso...

... hai mal interpretato Sun, appunto perchè, essendo nuovo, non lo conosci ...
 
Dai che Sun è nuovo, non spaventarlo.
Ma a pagina 3 che fai ti togli la corda dal collo?

a pagina 3 si scopre che era una meschina messinscena

Simon Sun...azzuffati subito con il vecchio leone Finny

A beh..Nuovo si, ma spaventarmi proprio nn credo XD XD XD...

e fai malissimo, perchè poi non potrai rinfacciare a nessuno di non essere stato messo in guardia. Troppi ne ho castigati, l'ultimo mi ha imposto una tattica suicida e non mi sono tirato mica indietro, oi oi ohibò. Infatti lui è sparito, io sono ancora qua.
 

Simon Sun

Aspirante Giardinauta
Ragazzuoli.. Ma guardate che si scherza eh.. Son qui per scambiare idee, parlare e farmi due risate mica per discutere XD XD XD XD
Ammazza pure una tattica suicida XD XD... Ho altri ambiti io per sfogarmi ed uccidere :burningma Già fatto su altri forum più consoni XD XD XD
Cmq molto bello il video sull' Isle of Man... Finnigan
 
Alto