• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando arieggiare/scarificare e traseminare

Roberton

Aspirante Giardinauta
Ciao vorrei arieggiare/scarificare il prato e poi procedere a trasemina.......per febbraio, visto il pericolo di gelate notturne, meglio di no.....quindi devo aspettare marzo o aprile!?
 

Roberton

Aspirante Giardinauta
grazie per la risposta! non capisco perché ho postato in questo forum! devo essermi sbagliato! spero che i moderatori trasferiscano la discussione sul forum del prato! non so come fare ! ciao!
 

PabblooBonnettA

Aspirante Giardinauta
Nuovo utente vi dà il benv

Invito tutti a prendere un interesse per il problema.. GMO. Inoltre, Inoltre, io servo tutto l'aiuto nella costruzione, date un'occhiata al mio sito troppo - <a href="http://www.fotosista.info.pl" title="dofollow">finestra in pvc</a>. Sono interessato in economia e nuove tecnologie.
 
Alto