• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno lassù mi ama

P

Piera

Guest
Ne sono convinta più che mai dopo che per l'ennesima volta sono stata sfiorata dalla morte. Come molti sanno sono una gattara e questa sera come tutte le sere ho portato la pappa alla mia micro-colonia, attraverso un foro molto grande nella rete metallica entro in una proprietà privata(ho il permesso della proprietaria) e ai piedi di un enorme albero di ulivo metto le ciotole dei crocchi e l'acqua ma poichè una gattina viene aggredita dagli altri per farla mangiare in santa pace mi addentro nella proprietà e a ridosso di una casa molto vecchia metto anche a lei le crocche e l'acqua, mi attardo un pochetto, cambio la vaschetta, coccolo la micia, l'accarezzo e infine mi alzo per andare via, il tempo di uscire dalla proprietà e un boato squarcia il silenzio della campagna, la vecchia casa è crollata, l'ho vista scendere giù come burro, il mio pensiero è andata alla gattina che per fortuna ho visto sfrecciare come una saetta e poi ho realizzato, cinque minuti, se mi fossi attardata ancora cinque minuti non starei qui a scrivere.
 
S

scardan123

Guest
cavolo!
Che xulo!!!
Ma come la casa è crollata? Come è possibile? Così, senza motivo, di colpo?!? una Un terremoto? un fulmine? O era pericolante/in rovina?
 

Allopacs

Master Florello
:eek::eek::eek:Mamma mia Piera l'hai scampata veramente bella!:love_4:La casa era pericolante?Si hai ragione c'é qualcuno che ti protegge come protegge tutti noi...:love_4::Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oh mamma Piera! ti è andata bene per un soffio! immagino lo spavento che ti sarai presa!! penso anch'io che lassù qualcuno ti ami!
 
P

Piera

Guest
cavolo!
Che xulo!!!
Ma come la casa è crollata? Come è possibile? Così, senza motivo, di colpo?!? una Un terremoto? un fulmine? O era pericolante/in rovina?

Era in rovina e pericolante un rudere insomma ma chi immagginava che veniva giù come burro?
 

Lele85

Apprendista Florello
casa vecchia quindi si presume che potesse essere in rovina. almeno io ho capito cosi. in ogni caso..quoto scardan...che chiuloz!

quindi questo che ci insegna? mai dare da mangiare ai gatti vicino a una casa pericolante :D:D:D:D
 

Papyrus

Master Florello
Purtroppo con il caldo anche le strutture subiscono delle alterazioni...
Pierà la cosa importante è che sei qui ora, prenditi una camomilla, sfogati immagino lo spavento :love_4:
 
P

Piera

Guest
be si mi sono spaventata e anch'io ho pensato che sono stata fortunata per l'ennesima volta, anni fa accappottai con l'auto e non mi feci nulla solo un brutto ematoma al braccio, adesso mi sto facendo fuori un calippo all'arancia.
 
S

scardan123

Guest
se permettete un po' di cinismo,che kulo anche per il proprietario che magari la voleva abbattere, i miie hanno aspettato 5 anni il permesso dalla provincia di abbatere un vecchio granaio pericolante, nel tanto efficiente nord est. Speravamo tutto che un giorno crollasse di suo e invece in sei anni niente. Sempre in bilico e mai a terra, come quei vecchi tossicchiosi che però ti seppelliscono 10 volte, sempre malaticci ma sempre in piedi. :)
 

Sasti

Florello
oh Piera!
mi credi se ti dico che ti sono tanto tanto vicina?
e che lo credo anch'io che qualcuno ti ami lassu'...
queste cose mi fanno tanto pensare.......:love_4:
 
Alto