• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Peccato però che la foto di Marco sia passata via cosi velocemente..... :lol:
Ma Michele stasera non si vede?
Eppoi mi sa che ci stiamo giocando Luki, co sto tirocinio sarà mezzo cotto! :D
 

crireal

Guru Giardinauta
Beh.. i pirati ci battono alla grande! :lol:
Ma loro sono professionisti!
La cosa che mi piace di piu del nostro post è, oltre a Topolonia,
il fatto che qualcuno ogni tanto si affaccia timidamente per chiedere consigli sul prato,
Te Tonio insieme agli altri Guru mi avere fatto venire sta passione per il prato e per la divulgazione del verbo che mai avrei creduto! :lol:
 

tonio

Florello
Beh.. i pirati ci battono alla grande! :lol:
Ma loro sono professionisti!
La cosa che mi piace di piu del nostro post è, oltre a Topolonia,
il fatto che qualcuno ogni tanto si affaccia timidamente per chiedere consigli sul prato,
Te Tonio insieme agli altri Guru mi avere fatto venire sta passione per il prato e per la divulgazione del verbo che mai avrei creduto! :lol:


mi fà piacere il tuo pensiero.........
 

crireal

Guru Giardinauta
Ma come mai Cigolo e Green non vengono mai per un saluto? :)
Ehhhh loro troppo seri!
Sono i nostri Giorgio Napolitano! :lol:
 

LucaXY

Master Florello
Anche a me, però io di prato non me ne intendo proprio... :storto:

ps: hanno chiuso l'altra discussione :eek:k07:
 

crireal

Guru Giardinauta
Beh caro Luca.. si può sempre iniziare!:)
Hai un giardino al quale potresti dare un tocco di verde con classe? :D
 

LucaXY

Master Florello
Ma il prato ce l'ho, non lo curo io (è un rotolo, quindi più facile da coltivare).
Invece ho l'orto e mi piace coltivarlo e lì me ne intendo. :cool:
 

crireal

Guru Giardinauta
Con i rotoli sei già nelle grazie di Tonio!
Ma ricorda che se non hai un buon Topsoil (il terreno sotto al rotolo per intenderci) e un buona manutenzione alla lunga si rovina anche quello! :)

Per l'orto allora se un giorno mi servisse mi rivolgerò a te! :D
 

LucaXY

Master Florello
No no... è nella casa che ho al lago, quindi non lo vedo sempre... appena torno farò qualche altra foto! :eek:k07:
 
M

maximum

Guest
We ma già alla seconda discussione ...mi ero schiantato quando ho Visto la discussione chiusa ....

Io di lavoro faccio il programmatore x un azienda di milano. Che ha come clienti quasi tutti garden e camion di tentata vendita.

Areooo cosa usi x programmate android, vorrei iniziare anche io a fare qualcosa. ..
 

michelepm

Florello Senior
A voi il n.1 del nostro OT 2.
Dicevamo? :)
ma bravooooooo e pensare che stasera volevo avvisare tonio che appena arrivavano a mille dovevano cambiare thread.
Siete grandi e io vi ammiro.
Cri sto preparando un concorso con i fiocchi appena posso carico le foto e le mando.
pero ci vuole tempo.
BUONA SERATA.
 

crireal

Guru Giardinauta
ma bravooooooo e pensare che stasera volevo avvisare tonio che appena arrivavano a mille dovevano cambiare thread.
Siete grandi e io vi ammiro.
Cri sto preparando un concorso con i fiocchi appena posso carico le foto e le mando.
pero ci vuole tempo.
BUONA SERATA.

Grazie Michè!
Ma non esageriamo!
Ormai frequentando i pirati ho capito come funziona! :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto