• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno e buona domenica toponi....ariecchime dopo un bel mese di ferie:D..... ho notato che si parlava di palestra...io mi alleno in maniera piu'o meno continua da circa 7 anni....quest'anno o meglio lo scorso inverno-primavera quasi nulla per problemi vari....cmq ecco i miei massimali a 41 anni suonati....

-panca piana 8-10 rep con 76kg e massimale provato con 95kg
-tirate alla sbarra 12-13 rep con peso naturale....peso 84kg....
-bicipiti....curl con bilanciere 8-10 rep con 40kg....massimale non provato
-squat 12 rep con 90kg e massimale provato con 110 kg....forse qualcosina in piu' riesco a farla
-push down (tricipiti) 60kg (fondo scala) 6-8 rep.....

prima andavo molto meglio come pesi...quest'anno ho cominciato con buona costanza ai primi di settembre......e mi accingo a breve a fare un ciclo di forza dopo il ricondizionamento e preparazione forza....vedremo....il guaio e' che mi incacchio perche' non riesco piu' ad allenarmi con la costanza e l'intensita' dei 30 anni....non sembra ma la differenza e' abissale....diciamo che e' venuta meno anche la motivazione....prima guai a saltare un allenamento......
vabbe'...buon pranzo a tutti:D:Saluto:
 

tonio

Florello
non lo so ancora per certo ..ma dovrebbe essere da 1 a 3 mesi,ma dato che non ho precedenti dovrebbero dare 1 mese...
 

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Topastri!!!!
Io niente bilanceri.. un po di sano esercizio diverso: amo la corsa, e ovviamente giocare a calcio, sono un ex calciatore, un allenatore che non allena per problemi di lavoro,
un istruttore abilitato di primo livello CSI calcio a 5.

Solo che ultimamente i tanti impegni hanno fermato tutto,
in questo periodo cerco di fare esercizi da solo addominali, flessioni, ecc.... per mantenere una decenza fisica!!! :lol:

Non amo la palestra, a me piace lo sport all'aria aperta.

Coraggio Tonio, almeno è d'inverno e cosi non devi andare al mare!!!! :D
 

crireal

Guru Giardinauta
:lol:

cappio1.jpg
 
M

maximum

Guest
un saluto veloce a tutti i topoloni....
dai ke la stagione è alle porte.... qest'anno... grandi manovre....
 

crireal

Guru Giardinauta
io quest'anno le grandi manovre devo farle nella casa nuova, mobilio studio, camino, pensili.... credo che per il giardino farò solo dei lavori di abbellimento estetico e non strutturali! :D
L'unica cosa forse l'intruduzione di una zona tavolo e copertura (voglio godermelo pure anche se piccolo) :D
 

areooo

Giardinauta
ciaoooooo

io volevo iniziare a prepararmi psicologicamente ma ho visto che (da me) questo sabato e domenica tornano le minime a zero gradi e poi la settimana prossima piovera' ancora...

non ho fatto in tempo ad arieggiare a settembre e volevo farlo in questo periodo.. ma con il terreno bagnato col cavolo che ci provo
 

tonio

Florello
buondì a tutti ..belli e brutti .....novità per me ..fra non molto aprirò negozio di sigarette elettroniche ..quindi sarò impegnato...e non credo che scriverò..per la gioia di qualcuno.....
 

luki87

Maestro Giardinauta
buondì a tutti ..belli e brutti .....novità per me ..fra non molto aprirò negozio di sigarette elettroniche ..quindi sarò impegnato...e non credo che scriverò..per la gioia di qualcuno.....
noooooo....
wow tonio!!!
io sto aspettando che aprano anche qui vicino da me....per comprarla!!
un salutone,,,,ci mancherai!!
 

areooo

Giardinauta
buondì a tutti ..belli e brutti .....novità per me ..fra non molto aprirò negozio di sigarette elettroniche ..quindi sarò impegnato...e non credo che scriverò..per la gioia di qualcuno.....

dai! ma portati l'ipad in negozio e scrivi quando non hai clienti no!?
quando lo aprirai ci invierai i link per vedere le foto dell'inaugurazione?
 
Alto