• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

potare i crisantemi

Luis 22

Giardinauta
non sono rossi.... è la mia digitale che modifica i colori, te li faccio vedere con un'altra luce, leggermente più maturi (e quindi un po' più chiari) nella fioritura dell'anno scorso ....sono color arancio scuro

per luis 22, non so risponderti. non preferisco i crisantemi a fiore singolo, preferisco invece questo tipo, i sancarlini :)

Personalmente anch'io preferisco quelli a fiore doppi, anzi non li trovo purtroppo mai...li vedo sempre a fiore singolo. I carinati sono gli unici a fiore singolo che preferisco, a causa della loro particolare colorazione a 3 colori.
A proposito di questi doppi, come si chiama questa specie di Crisantemi? Sono sempre perenni? Non sono mai riuscito a trovare questi doppi come semi purtroppo... :(
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Anch'io l'anno scorso vi ho letto e vi ho copiato, ho fatto anche delle talee che hanno preso ....
Per adesso hanno solo boccioli, noi siamo un po' indietro come clima, magari non riuscirò ad avere i vostri cuscini, però sono già soddisfatta di quello che sono riuscita a fare ..... l'anno prossimo migliorerò .... appena fioriscono metterò foto ...
 
Alto