• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pochi tifosi

Olmo60

Guru Master Florello
perchè non reggo le pulci con la tosse, vale a dire che l'ultimo arrivato che mi fa il pippotto da prete benevolo, mi pesa sullo scroto e mi infiamma il varicocele. La mia collezione di cartellini rossi, gialli e di ban varrà pure qualcosa o no?

omini28.gif
 

Pico86

Giardinauta
Francesco è arrivato ora: non ha mai letto nessuno di noi, non conosce il modo di rapportarsi di ognuno di noi...

Molto peggio, parla senza sapere allora.

Comunque Olmo sono d'accordo, non mi piace assolutamente dover utilizzare frasi aggressive anche quando provocato ma non mi piacciono neanche le osservazioni/prediche senza un incipit di motivazione.

pico non hai forza nelle tue idee

E bè, il nascente sole del levante mi grava sulla nuca e fiacca lo spirito e il corpo nel mio perenne rimirare la grande terra dei miei Padri chiamata eurozona.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Non mi piace l'aggressività. ti basta come incipit? e non mi faccio gli affari miei se partecipo a un 3D anch'io.:flower:
poi essendo molto ecumenica seguo il vangelo e difendo il più debole.:D prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:)
 

cri82

Aspirante Giardinauta
Scusate, non ho letto tutto quanto però vorrei dire la mia!... forse, e dico forse, se i calciatori prendessero 30 mila euro l'anno come un comune lavoratore o come gli atleti di molti altri sport considerati "minori" ("sponsorizzati" per così dire dalle forze dell'ordine, sennò non tirano a campare), la gente apprezzerebbe un po' di più ed il tifo sarebbe più genuino.

Invece dobbiamo assistere a scandali, scommesse, doping (come nel ciclismo) e chi più ne ha più ne metta ed alla lunga la gente si stanca e finisce con il non seguire più le proprie passioni sportive.
 

Pico86

Giardinauta
Non mi piace l'aggressività. ti basta come incipit? e non mi faccio gli affari miei se partecipo a un 3D anch'io.:flower:
poi essendo molto ecumenica seguo il vangelo e difendo il più debole.:D prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:)

Olmina se partecipi anche tu non me ne dispiace sicuramente perché da ciò che ho letto di te in questo anno che sono iscritto mi piaci come persona :flower:
 

daria

Master Florello
boh! tornando quasi in argomento...ma solo per un momento, tranquilli :D

Io che non capisco niente di calcio, stasera mi metto davanti alla tivi': aria condizionata, prosciutto e melone...e partita
Per qualche motivo che mi sfugge mi piacciono le competizioni di questo tipo, ciclico, cosi' come mi ipnotizzero' con i giochi olimpici guardando di tutto :azz: poi mi passa :eek:k07: e per fortuna ho qualche anno per smaltire :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Bè...intanto che ci sono...devo pur sfogare poco poco il mio tifo pure qui :crazy:


wwwMessenToolscom-emoticones-soccer-futbol-166.gif



Italia.gif
:D :)lingua:)


1214.gif



P.S. ma come sono orgogliona di esser così tanto dalla parte del nazional-popolare! :D :tupitupi: :D
 

Sevi

Fiorin Florello
Oggi dicevo, a una persona cara, del tifo sano, quello che va oltre quei balordi che, seguendo la propria squadra,
si portano i coltelli appresso.

Il tifo che va oltre calciopoli, le scommesse, le partite truccate e quant'altro.
Il tifo SANO (nostro) va sempre difeso e sostenuto, e farlo prevalere su tutto il resto sarebbe un sogno :)

Ma io...io ci credo ancora, perché son pura io nel tifare così.
E mi ferisce che altri non capiscano.
Come se fossimo una gigantesca manciata di stupidi, però non siamo stupidi,
solo abbiamo una passione in cui crediamo, e ci crediamo perché in quel modo puro la viviamo.

Non pare giusto tutto questo? A me pare sempre giusto, invece, poter credere e viver di purezza e gioia
come tutti dovrebbero fare in questo àmbito.

Diversamente, non accettandolo, è come dar ragione...e sostenere...tutto quel marasma di gente idiota (i balordi di cui sopra, x intenderci)
che tutto fa per rovinare uno sport talmente bello e popolare da essere compreso da chiunque :eek:k07:

Io mi rifiuto di associarmi alla massa dei "contro-europei" o altro che sia.
Io mi rifiuto di conformarmi a quell'idea di marcio che circonda il mondo del pallone.

Non rinnegherò il mio amore per l'Italia calcistica solo per troppi idioti che tutto han fatto, di sbagliato, per rovinarlo.
Sono ultrafelice che abbiamo vinto stasera, è stata una partita bellissima, e l'ho seguita con il fiato in gola :tupitupi:

Sono contenta di questo, di come l'ho vissuta, perché ero pura dentro, come dovrebbe essere...e so che è oltretutto...
chiunque abbia passione autentica per questo sport, e forse per un piccolo, piccolissimo sogno di "vittoria".

:)
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
QUOTE=Sevi;2053469]Oggi dicevo, a una persona cara, del tifo sano, quello che va oltre quei balordi che, seguendo la propria squadra,
si portano i coltelli appresso.

Il tifo che va oltre calciopoli, le scommesse, le partite truccate e quant'altro.
Il tifo SANO (nostro) va sempre difeso e sostenuto, e farlo prevalere su tutto il resto sarebbe un sogno :)

Ma io...io ci credo ancora, perché son pura io nel tifare così.
E mi ferisce che altri non capiscano.
esageri
Come se fossimo una gigantesca manciata di stupidi, però non siamo stupidi,
e chi l'ha detto che siete stupidi?
solo abbiamo una passione in cui crediamo, e ci crediamo perché in quel modo puro la viviamo.

Non pare giusto tutto questo? A me pare sempre giusto, invece, poter credere e viver di purezza e gioia
come tutti dovrebbero fare in questo àmbito.
per carità..a ognuno le sue passioni
Diversamente, non accettandolo, è come dar ragione...e sostenere...tutto quel marasma di gente idiota (i balordi di cui sopra, x intenderci)
che tutto fa per rovinare uno sport talmente bello e popolare da essere compreso da chiunque :eek:k07:
perchè non accettandolo è come dar ragione ecc.?
Io mi rifiuto di associarmi alla massa dei "contro-europei" o altro che sia.
Io mi rifiuto di conformarmi a quell'idea di marcio che circonda il mondo del pallone.

Non rinnegherò il mio amore per l'Italia calcistica solo per troppi idioti che tutto han fatto, di sbagliato, per rovinarlo.
Sono ultrafelice che abbiamo vinto stasera, è stata una partita bellissima, e l'ho seguita con il fiato in gola :tupitupi:
fai bene.

Sono contenta di questo, di come l'ho vissuta, perché ero pura dentro, come dovrebbe essere...e so che è oltretutto...
chiunque abbia passione autentica per questo sport, e forse per un piccolo, piccolissimo sogno di "vittoria".
-pura dentro- non l'ho capita:D
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Olmina... complicato risponderti adesso, devo riordinare le idee per non dilungarmi troppo :embarass

Ma chiarirò senz'altro, per ora ti dico solo che non esagero, nel senso...generalmente parlando, x spiegarti:

quando càpita che una passione venga aspramente criticata senza mostrare la minima comprensione verso la stessa;
quando càpita che venga derisa addirittura, per colpa di tutto il marcio (ripeto, e me ne scuso) che ci sta intorno, e che ovviamente fa schifo pure a te ("tu" generico d'esempio) inutile anche dirlo;
quando vieni provocata duramente per come la vivi e la porti avanti...

ecco, io me ne sento ferita, ed è sacrosanta sensazione, credo.

Ferita nell'ottusità di chi non comprende.
Ferita che non ti fa certo strappare i capelli, ovvio :hehe:
Ma ti fa arrabbiare per tanta incapacità di accettare, rispettando, ciò che non si condivide
(ed è sacrosanto diritto non condividere, oltretutto).

Diciamo che + che altro, come al solito, sono + dispiaciuta x come le persone sbaglino presumendo.

Ecco, torniamo sempre lì, la presunzione :inc: (marò quanto mi urta! :astonished:)

Bacio :love_4:
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Olmina... complicato risponderti adesso, devo riordinare le idee per non dilungarmi troppo :embarass

Ma chiarirò senz'altro, per ora ti dico solo che non esagero, nel senso...generalmente parlando, x spiegarti:

quando càpita che una passione venga aspramente criticata senza mostrare la minima comprensione verso la stessa;
quando càpita che venga derisa addirittura, per colpa di tutto il marcio (ripeto, e me ne scuso) che ci sta intorno, e che ovviamente fa schifo pure a te ("tu" generico d'esempio) inutile anche dirlo;
quando vieni provocata duramente per come la vivi e la porti avanti...

ecco, io me ne sento ferita, ed è sacrosanta sensazione, credo.

Ferita nell'ottusità di chi non comprende.
Ferita che non ti fa certo strappare i capelli, ovvio :hehe:
Ma ti fa arrabbiare per tanta incapacità di accettare, rispettando, ciò che non si condivide
(ed è sacrosanto diritto non condividere, oltretutto).

Diciamo che + che altro, come al solito, sono + dispiaciuta x come le persone sbaglino presumendo.

Ecco, torniamo sempre lì, la presunzione :inc: (marò quanto mi urta! :astonished:)

Bacio :love_4:

bèh, si... ora (forse) ti ho capito meglio..dico -forse- perchè i tuoi messaggi non riesco proprio bene bene a decifrarli:lol:..nel senso che non so mai se rispondi a precisi post precedenti o parli sempre in generale:rolleyes:..comunque, per me, ad esempio, sul tifo -sano- non ho niente da dire, è -neutro- non essendo io tifosa di niente, mentre (ovvio) come te, non approvo il tifo -insano-. Però ti poni male sul problema, se dici che chi non comprende il tuo amore del calcio è ottuso: diciamoci la verità: potresti essere tu a non comprendere chi non ti comprende:eek:k07:
voglio dire: spazio alle idee di tutti (se non sono offensive):Saluto:
 

Figliadellaluna

Giardinauta
io non seguo il calcio e non rientrerò mai in quella serie di persone che diventano tifose solo nei mondiali e negli europei (tra cui famigliari e amici, non pensate che disprezzo, diciamo che "sopporto" questa cosa, giusto per collegarmi all'altro topic :p)

una cosa però che non riesco a tollerare è che gli italiani si sentono italiani solo quando si parla di calcio, l'inno d'Italia è quella canzone che si canta prima delle partite e stop, la bandiera italiana si sventola quando si vince ai mondiali o agli europei...bah, non mi sento patriottica, non penso di esserlo proprio, il nostro paese, bellissimo per carità, non funziona e qui il calcio non c'entra; ma cosa ci vogliamo fare, siamo pur sempre italiani, e dovremmo ricordarcene anche in altre occasioni....ma tant'è....
 

Olmo60

Guru Master Florello
madonnina che batosta che s'è preso: e meritata al 100%..purtroppo...onore al merito: la Spagna, altra categoria!
se persino io mi sono accorta che non c'eravamo proprio è tutto dire. mi sono divertita solo per i commenti del mio ragazzo:
"ma guarda che squadra di "lessi"!"
"Te pare! Balottelli fa un tiro solo se la palla gli salta adosso!!!"
"Eccone un'altro: passa la palla agli avversari, 'sto mangiapaneatradimento!"
"se me pagassero a me un miliardo, tu vedi come correrei!!
"Ma perchè non cavano Balottelli, tu n' vedi che inciampa nel pallone?"
"Prandelli..perchè non fa giocare quelli sani che ha in panchina, invece di mettere in campo dei giocatori zoppàti?
"E per forza che si perde.....sono zoppàti!"...
insomma, per me la partita è stata un divertimento comunque...vittoria meritata degli altri.
 
Alto