• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PERREIRAS maledette

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Non so se qualcuno ha visto il servizio di striscia riguardo i canili del sud della spagna...in breve i cani dopo una breve degenza vengono soppressi attraverso medicinali che provoca tempi lunghi di sofferenza prima della morte....altrimenti vengono messi nelle camere a gas (non avete letto male camere a gas!!!!!!) e cio' accade anche per i gatti...io ho gia' due cani e non ho spazio...chiunque intenda aiutare l'associazione unazampaperlaspagna e adottare in casa propria un cane del genere farebbe veramente un gesto fantastico...vi prego è importante girate la voce piu' che potete...penso che le puntate di striscia siano su youtube o sul sito della trasmissione....hanno bisogno di noi....avete tutti molto spazio...io lo farei a discapito delle mie piante....sono essere viventi che non hanno fatto niente di male....siamo noi come sempre a fare del male a loro....chiunque abbia intensione non si limiti alle razze....sono cani destinati ad una morte atroce......
http://www.unazampaperlaspagna.org/adozioni_urg.html
 
Ultima modifica:

thuya

Florello
già c'ho tanta voglia di mio di prendere un altro cane....poi i servizi di striscia sulla Romania...poi i servizi sulla Spagna...
o non guardo più striscia, o prima o poi compio il "folle" gesto...
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Be striscia non andrebbe guardata piu' perchè non mi sembra piu' obiettiva nei pareri...pero' questa è una mia considerazione...se hai spazio fallo hanno bisogno di te....dillo anche ai muri....insomma spargi la notizia....i ovolevo fare dei volantini da lasciare nella mia città-----
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sulle perreras se ne è parlato a iosa ma credete che in altre parti del mondo gli animali stanno meglio? In Giappone i cani li gasano nelle camere a gas, in Messico li bagnano con le pompe d'acqua e li fulminano con l'energia elettrica. Io ho risolto non guardando Striscia, di cani randagi mi bastano quelli che girano da me.
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Lo so ma adottare cani dalla spagna all'italia è piu' semplice...quelli randagi delle tue zone vengono presi e messi nel canile comunale....e non vengono cassati...basterebbe un piccolo gesto molti hanno dei giardini enormi e dove mangia uno ne mangiano due...fidatevi....
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lo so ma adottare cani dalla spagna all'italia è piu' semplice...quelli randagi delle tue zone vengono presi e messi nel canile comunale....e non vengono cassati...basterebbe un piccolo gesto molti hanno dei giardini enormi e dove mangia uno ne mangiano due...fidatevi....

Nei lager non nei canili, che differenza c'è? Io di cani ne ho quattro tutti con storie tristi alle spalle e poi non per far polemica ma così non si aiuta certamente la Spagna a cambiare mentalità.
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
sicuro non si aiuta la spagna ad uscire dal problema ma si salva la vita ad un animale condannato a morte atroce...il problema randagismo è chiaro,ma almeno se gli dessero una morte certa sarebbe meno drammatico....non voglio fare polemica vorrei solo sensibilizzare qualcuno affinche' prendesse in considerazione la cosa...
 

Green95

Fiorin Florello
:sgrunt:Anche io ho visto striscia.....mi è venuta la nausea quando hanno gettato il cane nel forno...:burningma
 

copihue

Aspirante Giardinauta
Non ho potuto guardare, ho spento la TV e mi sono messa a leggere. Comunque in molti posti fanno davvero una brutta fine. Mio nipote vive in Messico, le autorità spargono veleno per uccidere i randagi, il suo cane l'ha mangiato e ha rischiato di morire. L'hanno salvato per il rotto della cuffia, ma dopo poco tempo è morto lo stesso, era rimasto molto debole e al primo malanno se n'è andato. Che tristezza, era bellissimo, un incrocio di pastore belga con un tedesco.
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
A prescindere da tutto se sentite qualcuno che vuole adottare un cane parlategli del problema e convincetelo a chiederel'adozione...
 

Diletta

Maestro Giardinauta
cari tutti, purtoppo la sorte spagnola non è nuova...i collaboro molto border line per aiutare i levrieri...specie gli ex corridori...non so se sapete che a fine carriera o anche se hanno un minusclo incidente, dopo aver fatto fare migliaia di euro ai loro sfruttatori...alla meglio vengono unccisi, alla meno meglio usati per la caccia e poi impiccati, alla meno meglio gettati nei pozzi artesiani vivi dove muoiono dopo lunghe sofferenze, essendo canini molto resistenti...ne ho fatti adottare 2, una whippettina destinata a morte certa ce l'ho anch'io...comunque, il mio intervento era volto a sottolineare che la civilissima Spagna ce l'abbiamo anche in Italia...mai visti combattimenti? mai corse di cavalli (mettete su youtube incidenti con cavalli) mai visto il palio di siena? laboratori in cui si fanno esperimenti su animali? dove mi giro mi giro, vorrei fare una strage. per chi poi ha veramente fegato: ulmino.it, a rieti, molto vicino a me e alessandro...l'anticamera dll'inferno. non ce la faccio a continuare sennò mi suicido. Ale comunque io spammo fb di mio marito, sai che io non ce l'ho, ma la gente ormai è avvezza a vedere certe cose...ha il cuore anestetizzato.
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
anch'io quoto Diletta e Piera! su Facebook il caso Perreiras mi è stato passato e l'ho fatto girare, speriamo serva! Anche la storia del Messico è atroce, l'ho scoperta guardando Dog Whisperer, una signora aveva adottato una cagnolina giusto un attimo prima che la fulminassero, era già stata bagnata. In ogni caso qui siamo messi malissimo ed ognuna/o di noi fa quello che può con i casi disperati che si incontrano quotidianamente. Il problema è la mentalità dell'essere umano verso gli animali, non cambierà mai, io ormai ci credo molto poco.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Questo è un randagio siciliano che è hanno fatto sparire, è stato gettato vivo nel camion spazzatura
34yz5n7.jpg

cos'hanno più di lui i cani spagnoli?
 
Alto