• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Periodici maschili (da morir dal ridere)

Phoenix

Giardinauta
daria ha scritto:
Eh si si...dicono tutti così :rolleyes: io non so, io non c'ero, e se c'ero:sleep2: dormivo

Tesorino, credo che le mossicine :D non siano un segreto neanche per l'altra parte poveri ometti inconsapevoli oggetti del desiderio :ciglione: :lol:
ma quanto ne soffre il vostro orgoglio di predatori...

No no Daria ti assicuro che Men's Health o For Men Magazine non sono la "bibbia" che leggo prima di andare a dormire:lol: !!

E cooomunque, proprio perchè non sono un segreto neanche da parte di voi succose prede, fin troppo consapevoli oggetti del desiderio:D , diventa un po' ridicolo l'accettare una così artefatta e omologata riproposizione dell'ancestrale giochino...non credi?
Insomma, ognuno dovrebbe avere il suo stile di caccia:ciglione:

:lol: Ciao:Saluto:
 

pan76

Aspirante Giardinauta
:lol:
ahahaha che mitoooo!!! sono qua in ufficio che muoio dal ridere (speriamo che non entri nessuno.....:eek: )!!!!! :lol:
ma certo che di gente assurda in giro ce n'è parecchia!!!!!
ma quelli che scrivono certi articoli non si rendono conto??? bah!!!!!:squint:
io xò una volta con dei miei colleghi abbiamo letto un articolo forse ancora piu' pazzesco (credo che fosse su vera magazine ): in pratica un sondaggio su... "che sapore ha lo s...." :eek: :eek: :eek: cioè avete capito no???????
io mi domando su chi si è messo a fare un panel test su quel liquido lì!!!!!!!!
e la cosa più assurda era che alcune intervistate dicevano che a volte ha anche un aroma particolare:"ad esempio se alla sera un uomo mangia chenesò l'ananas, la mattina avrà un vago aroma di ananas....":eek:
ma vi pare normale??????
forse è x questo che leggo solo giornali di cucina - viaggi enogastronomici -giardinaggio e cavalli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

daria

Master Florello
Phoenix ha scritto:
No no Daria ti assicuro che Men's Health o For Men Magazine non sono la "bibbia" che leggo prima di andare a dormire:lol: !!

E cooomunque, proprio perchè non sono un segreto neanche da parte di voi succose prede, fin troppo consapevoli oggetti del desiderio:D , diventa un po' ridicolo l'accettare una così artefatta e omologata riproposizione dell'ancestrale giochino...non credi?
Insomma, ognuno dovrebbe avere il suo stile di caccia:ciglione:

:lol: Ciao:Saluto:

Azz! Oltremodo basita da cotanta dialettica, mi inchino messere :ros: e mi dichiaro convinta :D :lol:

Buona caccia piccolo :lol: Ognuno curi la sua preda :cool2:
 
S

SecoB

Guest
ti ringrazio ...

RosaeViola ha scritto:
Lettera spedita ad Andrea Biavardi - Direttore di FOR MEN.
E poi dicono il peggio possibile di Novella2000, 3000 e 4000...

si, perchè, per ovvi motivi..., da un pò di tempo non ridevo così !!! mio marito credeva fossi impazzita di colpo ma quando anche lui ha letto, dovevi vederlo !!! sei forte :hands13: !!! ti voglio bene :love_4: :love_4: :love_4:
GRAZIE !!! :flower:
 

Mariangela1

Aspirante Giardinauta
Che fosse una rivista idiota e Biavardi ne fosse il degno direttore ne ero certa, ma anche noi donne non siamo messe bene: Donna Moderna è un chilo di pubblicità, le altre lasciam perdere, io ho smesso di comprare il Corriere e La Repubblica il sabato perchè gl'inserti per le donne mi fanno sentire a dir poco deficente, ho 48 anni non 88, ma mi rifiuto di leggere solo di cosmetici, cellulite, moda che per mè va bene dai 15 anni ai 25.:burningma :burningma
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
Mariangela1 ha scritto:
Che fosse una rivista idiota e Biancardi ne fosse il degno direttore ne ero certa, ma anche noi donne non siamo messe bene: Donna Moderna è un chilo di pubblicità, le altre lasciam perdere, io ho smesso di comprare il Corriere e La Repubblica il sabato perchè gl'inserti per le donne mi fanno sentire a dir poco deficente, ho 48 anni non 88, ma mi rifiuto di leggere solo di cosmetici, cellulite, moda che per mè va bene dai 15 anni ai 25.:burningma :burningma

Completamente d'accordo Mariangela...cosa è rimasto da leggere? riviste di giardinaggio.....:D basta! :D peferisco quelle di arredamento, meglio le pubblicità di mobili e accessori, a pelle le sento meno idiote (anche io ho 48 anni...amcora per poco, sigh!)
 

luckybamboo

Florello Senior
daria ha scritto:
Completamente d'accordo Mariangela...cosa è rimasto da leggere? riviste di giardinaggio.....:D basta! :D peferisco quelle di arredamento, meglio le pubblicità di mobili e accessori, a pelle le sento meno idiote

mi rifiuto categoricamente di comprare quelle cosacce tipo Tu, Noi, Voi, Pappa e ciccia :squint: :martello2

ogni tanto mi concedo la rivistina di giardinaggio, e se ho voglia di sfogliare qualcosa mi prendo Focus,almeno ci sono articoli curiosi
 

daria

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
mi rifiuto categoricamente di comprare quelle cosacce tipo Tu, Noi, Voi, Pappa e ciccia :squint: :martello2

ogni tanto mi concedo la rivistina di giardinaggio, e se ho voglia di sfogliare qualcosa mi prendo Focus,almeno ci sono articoli curiosi

Se ti piace focus ciccina :) anche Le scienze non è male anzi direi che è migliore qualche volta molto specifico...allora passo, altre volte molto interessante nella copertina dell'ultimo: C.S.I. come questa serie televisiva (che non perdo mai) abbia stravolto il metodo investigativo...americani esagerati stavolta si son tirati la mazzetta sul piedino :martello2 :martello2
 

luckybamboo

Florello Senior
daria ha scritto:
: C.S.I. come questa serie televisiva (che non perdo mai) abbia stravolto il metodo investigativo...americani esagerati stavolta si son tirati la mazzetta sul piedino :martello2 :martello2

a questo proprosito, una mia collega (Q.I. lassem perdere.....) guarda sempre CSI (chissà come fa a capirci qualcosa, porella.....)

l'anno scorso sono entrati i ladri in ufficio di notte, è uscita la Civis e tutto, la mattina entriamo e lei "no no fermi fermi non toccate nulla, devono prendere le impronte digitali!"


...........












..............
15.gif
:lol:
 

daria

Master Florello
:lol: :lol: O yes Lucky....negli States ci si aspetta che gli investigatori girino col cotton-fioc per rilevare il dna, come se fosse così semplice, apri la boccuccia..................Tac!! fatto, colpevole :martello2 :cool2:
 

luckybamboo

Florello Senior
ma poi Daria mi spieghi com'è che quando cercano qualcosa la stanza è sempre buia e girano con la piletta?!......accendere la luce o aprire le tende no, eh..... :squint: :lol:
 

daria

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
ma poi Daria mi spieghi com'è che quando cercano qualcosa la stanza è sempre buia e girano con la piletta?!......accendere la luce o aprire le tende no, eh..... :squint: :lol:

Ciccina...ma allora:lol: non stai attenta...contamini la scena del crimine, eh!!:martello2 :smok:

Più o meno come faceva il tenente Colombo, che entrava nella stanza col cane in braccio il sigaro in bocca, e il thermos del caffè nella tasca del mitico impermeabile.........e toccava tutto:cool2:
 

Markino

Giardinauta Senior
hehehehhehehehehe la lettera e' fortissima!!!! mi sono fatto delle belle risate!!!! ma e' vera???

A dirvi la verita' mi sembra scritta da una di quelle femministe che "odiano" gli uomini.... non vi ha fatto lo stesso effetto????
 
Alto