• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le donne...secondo voi

E

elenina

Guest
Oggi sono andata a pranzo in un bellissimo rifugio, qui in Trentino, sulle mie amate montagne (un pò di pubblicità non guasta mai). Ma, ahimè, alzo gli occhi e…cosa leggo? Sentite un po’:
“La donna è una cosa che per vitto o per vestito costa il doppio del marito e….la chiamano metà!!” :(
io a dire la verità la cambierei un po’…
“La donna è una cosa che per quanto riguarda il lavoro in casa, l’educazione dei figli, la sopportazione del marito, lavora il doppio del marito e….la chiamano metà!!” ;)
chi ha ragione? Oddio, nulla contro quei poveri (e santi) uomini che ci sopportano, però…non vi sembrava un po’ troppo maschilista?
Vabbè, sapete cosa vi dico? Ridiamoci sopra!!!!!!! :D :D :D
 
E

Emma F

Guest
Ma si dai sono le solite frasi che si trovano nelle campagne o anche sui per i monti......Non sono d'accordo sul vitto però........le donne mangiano assai meno degli uomini........o no?! ;)
 
D

Dr.Palmito

Guest
"Ogni modo
ogni manèra
ricca 'e guai
è la mogliera"

sscrambles.jpg


[ 24.08.2004, 16:00: Messaggio scritto da: Dr.Palmito ]
 
Y

yanomami

Guest
LE DONNE;
sono come le torte alla panna,
che fanno male,,ma ti rendono la vita meno amara.
ho sempre sostenuto che il giorno che avremo donne capi di stato avremo la pace nel mondo,
le donne comandano ed hanno sempre comandato ,e comanderanno sempre,
poi noi esseri di sesso maschile ,muoviamo le montagne per una donna,le donne hanno un grande potere è lo sfruttano al meglio. ma sono donne,,io non so se e vero che e la metà di un uomo,ma di sicuro potrebbe essere un complemento, una cosa che completa l'uomo,
beh.per le frasi ne conosco molte anch'ioche vengono dallla sagezza dei popoli.il problema delle donne e che vogliono ,somigliare agli uomini,ma..
è un ruolo che non gli compete,in oltre le donne hanno il dono di creare la vita,ecco perchè abbiamo grandi cuochi,ad esepio.comunque sia
w le donne con le gonne............
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
In effetti è vero, io sono la metà di mio marito, solo perchè peso la metà di lui.
Noi siamo le due faccie di una stessa medaglia, ci compensiamo
 

airen

Aspirante Giardinauta
L'uomo e' il capo della famiglia, ma la donna e' il collo e muove il capo dove vuole (Proverbio cinese )
 
Alto