• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORCHIBO' MAGGIO 2009 a BOLOGNA !!!!!!!

zeug49

Florello Senior
Cari Amici,
il parcheggio molto vicino a pagamento o gratis purtroppo non c'é, ma girando un po' si trova . Esiste un parcheggio interno alla villa ma solo per l'AUSL. Vicino non esistono piazze con parcheggi, la strada dove si trova il parco e la villa sono su una strada di flusso piuttosto intenso; ma come tutte le città non troppo piccole bisogna un pochino arrangiarsi, nelle strade laterali alla Via Toscana , 19 ( dove si trova la Villa ) si può trovare.


Istruzioni per l'uso:

Dall'autostrada (ovunque voi proveniate) uscita Bologna-San Lazzaro, imboccata la tangenziale prendere l'uscita 11bis, tenere la destra (direzione centro) e alla rotatoria dritto per viale Lenin per circa 2 km.Qui troverete una nuova rotatoria,tenere la destra per via degli Orti sempre dritto.Alla fine della via tenere,al semaforo, la sinistra per via Murri.Sulla vostra destra dopo circa 500 metri troverete Villa Mazzacorati, via Toscana , 19 Villa Settecentesca in stile Palladiano.

Mappa Bologna e Villa Mazzacorati :
http://maps.google.com/maps/ms?msa=...9787,11.369991&spn=0.002423,0.005665&t=h&z=18
 

marco837

Florello Senior

Ari

Giardinauta
Cari Amici,
il parcheggio molto vicino a pagamento o gratis purtroppo non c'é, ma girando un po' si trova . Esiste un parcheggio interno alla villa ma solo per l'AUSL. Vicino non esistono piazze con parcheggi, la strada dove si trova il parco e la villa sono su una strada di flusso piuttosto intenso; ma come tutte le città non troppo piccole bisogna un pochino arrangiarsi, nelle strade laterali alla Via Toscana , 19 ( dove si trova la Villa ) si può trovare.
Ok, è un po' una caccia al tesoro, insomma... tra sensi unici, passi carrai e zone a traffico limitato... XD
Se a qualcuno in macchina interessa, ho trovato questo da usare in caso di disperazione totale e/o forte stress:
http://parcheggi.informadove.it/loc...-47d4-8c70613cc20a4467-4a000486&Move=zoommeno
 

aldad

Giardinauta
digitando: "Bologna / Rotonda Paradisi" (uscita 11bis della tangenziale) "Bologna / via Toscana / 11" si vedel a mappa detagliata x arrivare a "Villa Mazzacorati"

Ecco il link

http://paginegialle.corriere.it/bet...ano&ind=piazza+duomo&rcsrid=mktg_paginegialle

Il link che hai postato é di Milano...

per quanto riguarda il dolce invece é sempre ben accetto!
Io non son sicuro al 100% di riuscire a fare il salame di cioccolata...


Quando si apre la pagina, purtroppo, è sempre posizionato su Milano, infatti in alto dove c'è Milano bisogna scrivere bologna dove c'è scritto piazza del Duomo scrivere rotonda Paradisi dove è scritto Arrivo: città, località scrivere di nuovo Bologna dove chiede l'indirizza scrivere via Toscana e nello spazio apposito scrivere il numero civico 11

In questo modo segna tutto il percorso, scusate, non mi ero spiegata



per quanto riguarda il dolce io faccio una torta, mi piacerebbe però asaggiare il tuo salame al cioccolato, se riesci :froggie_r
 

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Io sarò alla mostra sabato mattina presto, appena la mostra apre, ma rimarrò un'ora, massimo due! Non ci sarò per pranzo, quindi.....mi dispiace....spero di conoscere qualcuno nel poco tempo in cui sarò lì!
A me interessava prendere una equestris, ma visto che forse arriveranno solo venerdì sera, vedrò cosa trovo direttamente alla mostra, grazie Marco, comunque!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di arrivare a sabato mattina!!!!!!!
Flavia
 

zeug49

Florello Senior
Quando si apre la pagina, purtroppo, è sempre posizionato su Milano, infatti in alto dove c'è Milano bisogna scrivere bologna dove c'è scritto piazza del Duomo scrivere rotonda Paradisi dove è scritto Arrivo: città, località scrivere di nuovo Bologna dove chiede l'indirizza scrivere via Toscana e nello spazio apposito scrivere il numero civico 11

In questo modo segna tutto il percorso, scusate, non mi ero spiegata



per quanto riguarda il dolce io faccio una torta, mi piacerebbe però asaggiare il tuo salame al cioccolato, se riesci :froggie_r

Sinceramente non sottovaluterei le mie indicazioni .....benvengano torte e dolci al salame !!!
zeug
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Marco, se tu e Desi mi date un passaggio, Giorchidea c'è!!!
.. E poi torno in su col treno... Simuoth dai che ci facciamo compagnia!!! :D



..eddirei che "sarebbe" stata proprio na bella cosa....

..ma cavolicchio il treno torna troppo tardi per me...uffffffffffffffffffffffffff:cry::cry:


..quindi anche se a malincuore...perchè vi avrei visto tutti con moltissimo piacere....
..e se posso Ariel mannaggia a te...non ti conoscero..per ora:eek:k07:

..Sior Moderatore Mi Tolga Pure Dalla Lista...:cry::cry::cry:


..quindi vi auguro una giornata strepitosa ed ESIGO:)lol: ) una valanga di foto!!!!

..un abbraccione a tutti ...Flower noi ci abbracceremo più in là...nè veròòòòòòòòòòòò:love_4:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
..eddirei che "sarebbe" stata proprio na bella cosa....

..ma cavolicchio il treno torna troppo tardi per me...uffffffffffffffffffffffffff:cry::cry:


..quindi anche se a malincuore...perchè vi avrei visto tutti con moltissimo piacere....
..e se posso Ariel mannaggia a te...non ti conoscero..per ora:eek:k07:

..Sior Moderatore Mi Tolga Pure Dalla Lista...:cry::cry::cry:


..quindi vi auguro una giornata strepitosa ed ESIGO:)lol: ) una valanga di foto!!!!

..un abbraccione a tutti ...Flower noi ci abbracceremo più in là...nè veròòòòòòòòòòòò:love_4:


Ahhhhh!!!! Grande, grande assenza! :(
 

alcol

Bannato
Cari Amici,
il parcheggio molto vicino a pagamento o gratis purtroppo non c'é, ma girando un po' si trova . Esiste un parcheggio interno alla villa ma solo per l'AUSL. Vicino non esistono piazze con parcheggi, la strada dove si trova il parco e la villa sono su una strada di flusso piuttosto intenso; ma come tutte le città non troppo piccole bisogna un pochino arrangiarsi, nelle strade laterali alla Via Toscana , 19 ( dove si trova la Villa ) si può trovare.

manco per uno che ha il permesso di parcheggiare in posti riservati a pagamento senza pagare e magari anche sulle strisce?

no, non sto scherzando ne voglio vantarmi! chiedo se non si trova parcheggi per disabili, a pagamento, a classi speciali come emergenza etc e cosi' via...
:D
 

zeug49

Florello Senior
manco per uno che ha il permesso di parcheggiare in posti riservati a pagamento senza pagare e magari anche sulle strisce?

no, non sto scherzando ne voglio vantarmi! chiedo se non si trova parcheggi per disabili, a pagamento, a classi speciali come emergenza etc e cosi' via...
:D

All'interno della Villa , essendo anche sede AUSL esistono parcheggi per disabili, ovviamente non sono certo a pagamento, Bologna non é ancora arrivata a questo :D:D:D
zeug
 

zeug49

Florello Senior
..eddirei che "sarebbe" stata proprio na bella cosa....

..ma cavolicchio il treno torna troppo tardi per me...uffffffffffffffffffffffffff:cry:


..quindi anche se a malincuore...perchè vi avrei visto tutti con moltissimo piacere....
..e se posso Ariel mannaggia a te...non ti conoscero..per ora:eek:k07:

..Sior Moderatore Mi Tolga Pure Dalla Lista...:cry:


..quindi vi auguro una giornata strepitosa ed ESIGO:)lol: ) una valanga di foto!!!!

..un abbraccione a tutti ...Flower noi ci abbracceremo più in là...nè veròòòòòòòòòòòò:love



:eek::eek::cry::cry::cry::cry:
zeug
 

marco837

Florello Senior
ok, lista aggiornata

10fe04de85
Alcol
Aldad
Ari
Ariel 28 (e marito)
Desi655
Diletta (quasi sicura)
Elebar (no al 90%)
Elina
Eriqua
Finzi Contini (trascinato a forza)
Flaviafavilli
Flowerchild
Giorchidea
Lològi(?)
Marco837
Mark 96
Occhidigrano (e Boy)
Rauli (?-> trasloco permettendo)
Ronin
Rootfellas
Thesister(?)
Zeug
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Sabato 9 maggio 2009 , giorno dell'inaugurazione di ORCHIBO' a Bologna ci sarà il sole da spaccare le pietre con 25°C !!!!! ci auguriamo tutti buona mostra e buon pic-nic !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
parola di zeug
 
Alto