• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra di Piante Grasse a Bologna

silvia75

Giardinauta
:froggie_r ciao mammilaria!!!ben arrivata nel forum!!!!
metti il paese di provenienza cosi in base a dove abiti hai informazioni piu precise sul clima!!!:eek:k07:
grazie x l'informazione ,sei iscritta all'aers anche tu?
mi dispiace tanissimo non andarci non ci sono mai andata a bologna in quella di modena si....piccolina ma bella:D

:Saluto: silvia
 

decky

Florello Senior
Grazie dell'informazione Mammy:) ,ovviamente io non ci sarò :rolleyes: ma caso mai qualcuno della zona ci andasse sarei ben contenta di vedere un bel reportage fotografico :ciglione:
 

mammillaria Theresae

Aspirante Giardinauta
Mostra

silvia75 ha scritto:
:froggie_r ciao mammilaria!!!ben arrivata nel forum!!!!
metti il paese di provenienza cosi in base a dove abiti hai informazioni piu precise sul clima!!!:eek:k07:
grazie x l'informazione ,sei iscritta all'aers anche tu?
mi dispiace tanissimo non andarci non ci sono mai andata a bologna in quella di modena si....piccolina ma bella:D

:Saluto: silvia

Non si sa ancora se questanno ci sara la mostra di Modena forse si e forse no.
Ai detto che alla mostra di Bologna non sei mai venuta perchè? vieni questanno alla mostra di Bologna, io vado atutte le mostre dell'A.E.R.S. e se c'è qualcuna dal difuori che mi ispira vado anche li ti aspetto al Mazzacurati.:froggie_r
 

mammillaria Theresae

Aspirante Giardinauta
Mostra

decky ha scritto:
Grazie dell'informazione Mammy:) ,ovviamente io non ci sarò :rolleyes: ma caso mai qualcuno della zona ci andasse sarei ben contenta di vedere un bel reportage fotografico :ciglione:

Se tu non poi venire mi dispiace, fa in magnera che ci va qualche tuo conosente che ti fa le foto, questaltrano vieni siamo daccordo?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ok Mammillaria theresae :squint: abbiamo capito che c'è una mostra di piante grasse a Bologna, e abbiamo pure capito che sei molto interessata a non farcela scappare.
 
Ultima modifica:

silvia75

Giardinauta
:lol: :lol:
ahahahahahahahahahahaha!!!!!!

mammillaria non vengo xchè quest'anno in 29 luglio mi sposo e allora ho tante cose da fare e il sabato purtroppo lavoro......:burningma
posta qualche foto cosi è come se ci fossi stata....:martello:
 

mammillaria Theresae

Aspirante Giardinauta
Auguri

silvia75 ha scritto:
:lol: :lol:
ahahahahahahahahahahaha!!!!!!

mammillaria non vengo xchè quest'anno in 29 luglio mi sposo e allora ho tante cose da fare e il sabato purtroppo lavoro......:burningma
posta qualche foto cosi è come se ci fossi stata....:martello:

Auguri per il matrimogno però io credo che una scappatina la puoi fare ciao
 
Alto