• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORCHIBO' MAGGIO 2009 a BOLOGNA !!!!!!!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ma come Mare non vieni?!?!?
Non se ne parla nemmeno...DEVI venire, dai non fare il prezioso...la Mini Mark che mi hai scelto a Padova è uno schianto, mi devi aiutare ancora!!!

Te ne scelgo una in videotelefono :lol:
Non faccio per nulla il prezioso, fosse per me salterei sul primo treno per bologna!!!!
Elena però tu potresti venire a MPC, e se dovesse venire anche la tua mamma con la sua super macchina fotografica non se ne pentirebbe
Il contesto è bellissimo
:Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
Anche io e fede ci saremo...ti veniamo a trovare :lol:

Ottimo !!!!!!!!
zeug

Ci sarò anch'io, anche se di orchi non mi intendo molto.

Benissimo Aldad !!!! ti farai una cultura !!!!!
zeug

oh nooooooooooooooo! :cry:

non posso venire... quel week end saro' a londra a festeggiare il mio compleanno :lol:

Beh! Credo festeggerai benissimo il Compleanno . Superauguri !!!! Peccato però
zeug

vedo....visto che io sono un appassionato di treni sarebbe un ottima opportunità per prendere il frecciarossa dell'alta velocità :)

Sarebbe bello potessi venire !
zeug

quasi sicuramente ci sarò.

Evvai Root !!!!! Benissimo !!!!!

Io ci sarò sicuramente il sabato.
E se qualcuno lo fa con me credo proprio che farò anche il corso le domeniche successive....bologna-firenze non è un viaggione!!! Spero solo che la mamma lo faccia con me, se no da solo il viaggio in treno mi rompe un po'!!!

Zeug, ma ci sarai anche tu ad insegnare durante il corso?

Ottimo Elina, non te ne pentirai !!!!!
No non ci sarò ad insegnare, per ora mi limito ad imparare :lol::slow:

Io purtroppo non sarò dei vostri e mi dispiace moltissimo, ma dopo padova e MPC mi dovrò dare una calmata.
non sapete quanto mi dispiaccia, ma mi raccomando divertitevi e fate tante fotine :D

Un vero peccato Mare, ma posso capire, la distanza é tanta !!!!! Confesso che però mi dispiace molto
zeug

sarà un po dura che vengo.....................:embarrass

Convinci tutti e portati una truppa con te !!!!!
zeug
 
M

mark96

Guest
Ottimo !!!!!!!!
zeug



Benissimo Aldad !!!! ti farai una cultura !!!!!
zeug



Beh! Credo festeggerai benissimo il Compleanno . Superauguri !!!! Peccato però
zeug



Sarebbe bello potessi venire !
zeug



Evvai Root !!!!! Benissimo !!!!!



Ottimo Elina, non te ne pentirai !!!!!
No non ci sarò ad insegnare, per ora mi limito ad imparare :lol::slow:



Un vero peccato Mare, ma posso capire, la distanza é tanta !!!!! Confesso che però mi dispiace molto
zeug



Convinci tutti e portati una truppa con te !!!!!
zeug
vedrò..................lo spero......
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
E quindi sabato, domenica o sabato e domenica? Qual'è il giorno prescelto per l'incontro? Io e Finzi ci saremo ovviamente :D
 

marco837

Florello Senior
Io ci sarò entrambi i giorni,
ma voto per il sabato dato che sembra il giorno migliore per le persone che hanno scritto nel 3rd :)
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Io ci sarò entrambi i giorni,
ma voto per il sabato dato che sembra il giorno migliore per le persone che hanno scritto nel 3rd :)


..se ci dovessi essere:rolleyes:

..voto anche io per il sabato....mannaggia...domenica ho una comunione....arghhhhhhhhhhh!!!!!!!

..quindi vedete di fare i bravi e di organizzarvi per sabato....capito...altrimenti:mazza:

..un bacio a tutti!!!!!
 

Elina

Giardinauta
Anche io voto assolutamente per il sabato :froggie_r
... la domenica non ci sono :squint:, quindi miraccomando...io concordo con Simona sul :mazza:
 

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Io ci sarò sabato mattina....sono contentissima.....ho trovato il modo di venire!!!!!
Ma solo sabato mattina, il pomeriggio devo essere a Pisa per un matrimonio.....
Flavia
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Zeug,
per il momento la possibilita da parte mia e`del 50 %, :confused:
ma se vengo mi puoi procurare un paio di stanze li`vicino?:storto:
appena lo so`di sicuro ti chiamo.
ciao
Gianni :ciglione:
 

zeug49

Florello Senior
E quindi sabato, domenica o sabato e domenica? Qual'è il giorno prescelto per l'incontro? Io e Finzi ci saremo ovviamente :D

SABATO, sicuramente il sabato ma la mostra non apre prima delle 10 !!!!! questo é tassativo per motivi di organizzazione
zeug

Io ci sarò entrambi i giorni,
ma voto per il sabato dato che sembra il giorno migliore per le persone che hanno scritto nel 3rd :)

OK !
zeug

..se ci dovessi essere:rolleyes:

..voto anche io per il sabato....mannaggia...domenica ho una comunione....arghhhhhhhhhhh!!!!!!!

..quindi vedete di fare i bravi e di organizzarvi per sabato....capito...altrimenti:mazza:

..un bacio a tutti!!!!!


Ovvio SABATO !!!!!
zeug

Anche io voto assolutamente per il sabato :froggie_r
... la domenica non ci sono :squint:, quindi miraccomando...io concordo con Simona sul :mazza:

SABATO é richiesto da tutti mi sembra !!!!!
zeug

Io ci sarò sabato mattina....sono contentissima.....ho trovato il modo di venire!!!!!
Ma solo sabato mattina, il pomeriggio devo essere a Pisa per un matrimonio.....
Flavia


OK SABATO !!!! ( dalla mattina ....)
zeug

anche io vengo il sabato..

D'accordo SABATO !!!!
zeug

E allora Sabato sia!!!!!!

SABATO a gran voce !!!!! d'accordo
zeug

Ciao Zeug,
per il momento la possibilita da parte mia e`del 50 %, :confused:
ma se vengo mi puoi procurare un paio di stanze li`vicino?:storto:
appena lo so`di sicuro ti chiamo.
ciao
Gianni :ciglione:

Risposta in pvt.
Salutoni
zeug
 

catia78

Aspirante Giardinauta
Visto che non ci sono mai stata, credo che verrò pure io sabato...tanto non sono lontana da bologna in treno...
 
Alto