• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORCHIBO' MAGGIO 2009 a BOLOGNA !!!!!!!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Bene, vado a letto anche io e a tutti quelli che non conosco dico: camicia verde pistacchio e uomo con aria annoiata di fianco!!!!!!
Chiamatemi se mi vedete in giro :D
A domani!
 
M

mark96

Guest
notte
:vicino a una donna alta e mora (mia mamma),biondo e magro,ciaoooooooooooo
 

alcol

Bannato
ei anche i miei di occhi so celesti
0002033D.gif
 

Elina

Giardinauta
Vado a nanni anche io...capelli lunghi, c'è chi dice lunghi lunghissimi, mori accanto ad un uomo con capelli anch'esso alquanto lunghi che smoccola (impreca) tra sè e sè come Paperino nei fumetti...

A domani ragazzi, buona notte!
 

Finzi Contini

Giardinauta
Bene, vado a letto anche io e a tutti quelli che non conosco dico: camicia verde pistacchio e uomo con aria annoiata di fianco!!!!!!
Chiamatemi se mi vedete in giro :D
A domani!

Ma hai dato per certa la mia presenza?
Ma sai bene del rito...
Non posso assicurare la mia presenza ad orchibò poichè ogni 9 Maggio nella mia famiglia vige il rito "basilicum potati". Cercherò di fare il possibile per fare una scappata ma questa tradizione decennale della mia famiglia devo per forza mantenerla. Ci troviamo con tutta la famiglia attorno al fuoco fatuo ed io, in pareo e petto nudo, con un coltello sacrificale purificato sulla fiamma comincio il rito della potatura del basilico. Poi urliamo tutti 100 volte: "Laudato sii o mio Verde amico". Infine mio nonno si fa una una canna mentre tutti applaudiamo in ginocchio sui rovi per purificarci...
 

silvia60

Florello
Silviuzza... dai...non rosicare....ti peseremo...faremo belle foto...ti penseremo...
Mi peserete per regalarmi l'equivalente in orchidee???:D
Ma hai dato per certa la mia presenza?
Ma sai bene del rito...
Non posso assicurare la mia presenza ad orchibò poichè ogni 9 Maggio nella mia famiglia vige il rito "basilicum potati". Cercherò di fare il possibile per fare una scappata ma questa tradizione decennale della mia famiglia devo per forza mantenerla. Ci troviamo con tutta la famiglia attorno al fuoco fatuo ed io, in pareo e petto nudo, con un coltello sacrificale purificato sulla fiamma comincio il rito della potatura del basilico. Poi urliamo tutti 100 volte: "Laudato sii o mio Verde amico". Infine mio nonno si fa una una canna mentre tutti applaudiamo in ginocchio sui rovi per purificarci...
Il rito è rimandato,perchè non è rimasto niente per la canna di tuo nonno......ti sei già fumato tutto........MUTISMO E RASSEGNAZIONE!!!!:mazza:
 
M

mark96

Guest
nn c'erano i flask.........
cmq io nn ho visto nessuno :(
sono andato di mattina e ho prenotato una vanda......
poi siamo stati il pomeriggio dagli zii e mio cugino e suo padre sono andati a ritirare la mia vanda.......qualcuno lo ha visto?
dopo posto le mie foto :D
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
nn c'erano i flask.........
cmq io nn ho visto nessuno :(
sono andato di mattina e ho prenotato una vanda......
poi siamo stati il pomeriggio dagli zii e mio cugino e suo padre sono andati a ritirare la mia vanda.......qualcuno lo ha visto?
dopo posto le mie foto :D

Ma di mattina a che ora? Mark ti abbiamo cercato.....
 
M

mark96

Guest
sono venuto circa all'ora di pranzo,sono stato dalle 1 alle 2,proprio pochino :(
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Eccomi di ritorno :D giornata splendida in tutti i sensi!! Purtroppo la pianta che volevo più di tutte (phalaenopsis parishii x lobbii) non c'era, in compenso ne ho prese altre (per Pier88 flask non ne ho viste), ma la cosa più bella è stato conoscere persone davvero meravigliose, primo fra tutti Zeug, un vero signore, avevo già capito qui sul forum di che pasta fosse fatto, ma conoscerlo di persona...è di una gentilezza squisita!! ho conosciuto finalmente Occhidigrano (supersimpaticissima!!!) Desi e Marco (coppia fantastica e molto generosa :love_4:) Aldad (speciale, abbiamo subito legato e l'ho convinta a prendere un'orchi :lol: anche se lei ama le grassine) Elina (dolce e adorabile) Gianni.de (ero intimidita da lui, vista la sua bravura, ma mi ha messo subito a mio agio, un altro gran signore) Flowerchild e Finzi (abbiamo avuto poco tempo per parlare ma mi sono piaciuti, lui per amore di Flower ha rinunciato al rito del "basilicum potati" ed era felicissimo di stare in mezzo a tutte quelle orchidee :lol: più o meno come mio marito:lol: ) FlaviaFavilli (molto simpatica, peccato andasse di corsa e siamo state insieme pochi minuti) Mild (simpaticissimo!) Eriqa e moroso (purtroppo noi stavamo andando via e siamo stati insieme solo un momento)...
Abbiamo fatto un bellissimo pic-nic nel parco, ognuno ha portato qualcosa e abbiamo mangiato bene, tutto buono, il salame di Marco era strepitoso :food: :food: freddo al punto giusto, mio figlio ha apprezzato tantissimo infatti ha fatto il bis, anzi, il tris!!:lol:
La cosa stupefacente e bellissima è che mi sembra di conoscerli da una vita, c'è la massima disinvoltura...
Grazie davvero a tutti, è stato bellissimo incontrarvi e spero ci saranno altre occasioni per rivederci :):)
 
M

mark96

Guest
io ho 50 foto....stanno caricando....
ho preso una vanda.....:),in treno nn potevo prendere molte cose...
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
ne ho tante anch'io, ma stasera sono stanca, se riesco le carico domani...mark di che colore hai preso la vanda?
 

Finzi Contini

Giardinauta
nn c'erano i flask.........
cmq io nn ho visto nessuno :(
sono andato di mattina e ho prenotato una vanda......
poi siamo stati il pomeriggio dagli zii e mio cugino e suo padre sono andati a ritirare la mia vanda.......qualcuno lo ha visto?
dopo posto le mie foto :D

azz... io l'ho visto e l'ho pure indicato pensando fossi tu... aveva maglietta nike? forse pure lo zio marcato nike...
Poi mi hanno detto che sei biondo quindi ho lasciato stare... Il mio Bartali!
Lui si è accorto che lo fissavo...
 
Ultima modifica:
Alto