• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi mi sento...

Linton

Maestro Giardinauta
bha non so perchè ma oggi mi sento un pò giù.....sarà il tempo nuvoloso che nn aiuta, ma mi sento un pò triste...:( nn c'è un motivo particolare, a volte capita.

poi sto ascoltando le canzoni di Mia Martini, bellissime....mi emozionano sempre!!!!!!
 

Linton

Maestro Giardinauta
Grazie Side:love_4: ....son contento che da te ci sia il sole qui No:( guarda

last1024.jpg


vabbè è solo una tristezza momentanea...poi esco e mi passerà tutto!!
 
C

clau75

Guest
Suvvia, bando alla tristezza...
pensa che:
- domani è primavera
- esiste il gelato al cioccolato
- il lunedì mattina è passato
e poi... sei a Roma! Della serie, "meglio una mattina nuvolosa a Roma che un lunedì di nebbia nella bassa padana" :eek:k07:
 

Linton

Maestro Giardinauta
clau75 ha scritto:
Suvvia, bando alla tristezza...
pensa che:
- domani è primavera
- esiste il gelato al cioccolato
- il lunedì mattina è passato
e poi... sei a Roma! Della serie, "meglio una mattina nuvolosa a Roma che un lunedì di nebbia nella bassa padana" :eek:k07:

:lol: grazie ...mi state mettendo di buon umore...inoltre ho scopertop che una delle mie grassocce sta per fiorire..quindi e il sole sta facendo capolino tra le nuvole!!!:D

grazie!
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Sci sci e se ti può consolare anche io son metereopatico....e anche qui stamttina pioveva...dai che può solo migliorare.E credo che mietta sia una bella consolazione no?
 

palifer

Aspirante Giardinauta
Ciao, il lunedì è una giornata particolare, però metà è già passato e domani è il 21 marzo, come ha già detto qualcuno! Inoltre, anche se la primavera è in ritardo, magari saremo ripagati da uno splendido autunno, chissà...
Ciao, Paola
:) :) :) :) :)
 

Linton

Maestro Giardinauta
Il momento triste è passato ormai quasi completamente....:D ...grazie anche al forum.... quindi a voi!!

ora devo uscire....ci si deve questa sera tardi!!! ciaoooo a tutti e GRAZIE:D
 
M

Mauro

Guest
Ripeto a tutti, i titoli che non spiegano il senso del post non sono tollerati. Niente ...

Grazie Mauro
 
Alto