• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...oggi mi sento imbecille...

Olmo60

Guru Master Florello
Mi sono sentita imbecille una mattina d'inverno. ero in ritardo al lavoro e su una stradina tutta curve di montagna mi trovo davanti un camion.
C'era un solo tratto rettilineo dove potevo sorpassare. IL camion mette la freccia a destra e io, senza guardare mi lancio nel sorpasso e da una curva spunta una macchina a tutta velocità. Faccio appena in tempo a rientrare nella mia corsia, ma sento nella parte posteriore un colpo nella carrozzeria. Mi fermo spaventata: esco e non c'è nessuno! " Ma te guarda quel cretino, deficiente che mi ha preso di striscio e non si è neppure fermato!!! Faccio per ripartire ( ecco, adesso faccio tardi!) quando sento una vocina "..uto..! Aiu..! provenire dalla scarpata: mi affaccio e vedo la macchina dell'assessore all'edilizia del mio paese rovesciata con le ruote che ancora giravano, tutti i fogli sparsi nell'erba e il meschino che si teneva la fronte:" si è fatto male? chiedo "no, sto bene" risponde e io: allora vado 'che sennò faccio tardi
al lavoro....! L'ho lasciato li come un salame ma quando sono arrivata, il mio direttore mi ha guardato come se fossi imbecille e mi ha detto:" ma OLMO!!!! si rende conto che ha fatto un'incidente!!! Torni sul posto e sistemi la cosa....Io ho risposto, mortificata, "ma io non volevo fare tardi!
 

Olmo60

Guru Master Florello
Mi sono sentita imbecille tornando dal lavoro, sempre su quella stradina di montagna. Attenuante generica: ero molto stanca. Esco da una curva e vedo proprio al centro della strada un oggetto rotondeggiante color beige chiaro..Penso: del cartone! accellero cercando di tenere al centro delle ruote il cartone e come ci passo sopra sento un colpo tremendo sotto l'auto: prendo in pieno un sasso che mi spacca il cambio e quando la porto a riparare mi guardano impietositi: ma chi ve la da la patente a voi donne? (sob!)
 

letizia66

Florello
Mi sono sentita imbecille tornando dal lavoro, sempre su quella stradina di montagna. Attenuante generica: ero molto stanca. Esco da una curva e vedo proprio al centro della strada un oggetto rotondeggiante color beige chiaro..Penso: del cartone! accellero cercando di tenere al centro delle ruote il cartone e come ci passo sopra sento un colpo tremendo sotto l'auto: prendo in pieno un sasso che mi spacca il cambio e quando la porto a riparare mi guardano impietositi: ma chi ve la da la patente a voi donne? (sob!)[/QUOTE

Cara Olmo anche a me un giorno un caro amico radiatorista mi ha detto sottovoce in un orecchio abbracciandomi ( in modo che mio marito non sentisse ) " a voi donne io la patente la darei solo per le carriole " dopo che facendogli controllare la macchina che andava male mi ha chiesto :" ma tu metti solo la benzina? " e io gli ho risposto :" cosa dovrei mettere l'acqua? "
E si mi ha detto lui e magari anche l'olio ! :eek: :ros: :lol:
:Saluto: letizia
 

Sevi

Fiorin Florello
Abbè...potrei scriverci un libro :muro:


EDIT: sull'esserlo però, che siccome non sono presuntuosa non presumo, constato :lol: :baf:

EDIT2: parlavo x me, ovvio.
 
Ultima modifica:

letizia66

Florello
Di sciocchezze se ne fanno tante ,vuoi per distrazione, perchè si va di corsa o magari per inesperienza credo che la cosa importante sia prenderne atto e non ricadere negli stessi errori :eek:k07:
Mia nonna diceva sempre che sbagliare è umano perseverare è diabolico!:squint:
:Saluto: letizia
 

yeye27

Master Florello
No,che non sei imbecille,Cara Mcky:love_4:.....è che a volte ci sono periodi sottotono,dove manca la capacità di reagire. Allora ce la prendiamo con noi stesse,perchè non ci piace per niente e non vediamo l'ora di ritrovare i bioritmi che ci appartengono,quelli più "pimpanti". E così sarà presto.
Un abbraccione!
:love_4:
yeye
 

Olmo60

Guru Master Florello
E che dire delle chiavi di casa?
io e il mio compagno dobbiamo andare a una cena e siamo in ritardo. Trafelata, faccio le ultime cose in casa, mentre lui entra ed esce, portando in macchina delle cose che servono per la serata. Prendo la borsa, di corsa, chiudo la porta (pensando che devo tornare indietro per dare un giro di chiave nella toppa) e davanti alla macchina chiedo: dammi le chiavi che chiudo la porta a due mandate! Vedo la sua faccia sbiancare come davanti a Terminator: "non mi dire che ti sei chiusa fuoriiiiiii!!!! Macomesifaausciredicasaenonaccertarsisesihannolechiaviiiiii!!!!! Un pò mi veniva da piangere e un pò mi veniva da ridere ma sapevo che, se niente niente, mi fossi messa a ridere mi avrebbe menato di santa ragione perchè la copia delle chiavi erano in Toscana (200 chilometri). La serata si è consumata in un andata-ritorno: e siamo rientrati in casa alle 2 di notte con lo stomaco vuoto...!!!
 
Alto