• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[Mira 2008]-Meeting italiano delle piante carnivore

Robe

Guru Giardinauta
Quanto vorrei esserci anche io... :cry::cry:
Divertitevi tanto e fate una caterva di foto... da farci vedere!!! :food::food::food:

Ciaoo :Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
oggi nuvolo e freschino
partite sabato?
gli aggiornamenti sul tempo ve li do' prima che partite se mi fate sapere!
 

faunista

Giardinauta
Domani si parte... ho passato il pomeriggio a svasare, rinvasare, dividere ed etichettare piante!!:baf: Mi troverete tra gli espositori hobbisti nell'area mercatino in cerca di scambi!!:froggie_r
ci si vede!
 

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
oggi nuvolo e freschino
partite sabato?
gli aggiornamenti sul tempo ve li do' prima che partite se mi fate sapere!

Io parto sabato mattina.
Sto ancora cercando qualcuno che mi faccia compagnia.... ma sembra che a nessuno dei miei amici interessino le carnivore :confused: Mah.... poverini!!!! :crazy:
Cmq ci sarò a costo di venire sola!!
Grazie per gli aggiornamenti sul meteo, sei gentilissima! :love_4:
 

rinh0wrz

Giardinauta
:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Il grande momento è vicino !

Ma voi ve lo stampate il tesserino ?

:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

marica

Apprendista Florello
io ho la stampante fuori uso,quindi cerchero' persone con il tesserino di giardinaggio!:lol:
allora portatevi,giacca e ombrelli,oggi e' nuvolo e fa freschetto,credo che non cambino di molto le temperature per domani,ovviamente anche malgiette a mezze maniche sotto non si sa' mai che il tmepo non decida di essere clemente,io em io moroso arriveremo entro le 15:00,e andremo via prima delle 17:00.
faunista,tu lo avrai il tesserino????(domanda sciocca,credo tu sia gia' arrivato).
a domani ciaoooooo
 

rinh0wrz

Giardinauta
Io sto monitorando di continuo il meteo.

Per domani sembra esserci il sole ma domenica riporta nuvoloso, non dovrebbe piovere, ma di certo verrò provvisto di ombrello e giacchetto.

Sono emozionatissimo !

p.s. Ovviamente avrò tesserino (sempre che riesco a stamparmelo) e fotocamera. :D

:froggie_r
 

marica

Apprendista Florello
speriamo di trovarci tutti,ricapitolando di sicuro ci sono:
vagabonda
faunista
rodoficea
te e tua moglie
io e mio moroso
solo noi?????


si si portatevi ombrello e giacchetta mi raccomando!!!!!
 

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
Forse vuole venire anche il mio moroso..... e se così è, vengo domenica e non domani.... ci sarete lo stesso??!!!
LO SPERO TANTO..............................
 

rinh0wrz

Giardinauta
speriamo di trovarci tutti,ricapitolando di sicuro ci sono:
vagabonda
faunista
rodoficea
te e tua moglie
io e mio moroso
solo noi?????


si si portatevi ombrello e giacchetta mi raccomando!!!!!

Beh grazie per la considerazione eh ... cat:

Io parto domani mattina verso le 6 da Roma, e spero di arrivare per l'ora di pranzo.

Purtroppo non sono riuscito a stampare il tesserino del forum, ci sarebbe qualche anima pia che lo farebbe per me ? Magari lo lasciate a Vagabonda e io lo prendo direttamente da lei.

DENGHIU !

:Saluto:
 

rinh0wrz

Giardinauta
certo che parlavo di te:D

:ros:

Sono rientrato da circa 3 ore. Sto ancora smaltendo la sbornia e l'eccitazione.

Che bello ! un sacco di piante, un sacco di bella gente !

Ho conosciuto il gruppo di romani e ora migrerò anche su RexPlants, lì è più specifico per le mie bestioline. Mi spiace da morire che non sono riuscito ad incontrare nè te nè Rodoficea ! :cry: ( e nè tantomeno qualcun altro del orum che magari è venuto)

Ma sò per certo che siete state al meeting, me lo ha detto la grandissima Vagabonda ! A cui devo mandare un :love_4: e un saluto speciale, non solo per il mazzo che si è fatta assieme a tutto lo staff, ma soprattutto per il bellissimo dono che mi ha fatto prima che me ne andassi.

A Brù tevojobbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbene ! :ros:

Ho fatto un bel po' di foto ... e per chi non c'è stato saranno da mozzafiato ! :eek:

L'organizzazione è stata perfetta ! Ho conosciuto tantissimi ragazzi/e dell'associazione, sono tutti fantastici e spero di rivederli il prima possibile (a tal proposito ... ammazza che bella femmina una in particolare ! :ciglione:)

Appena posso le metto online .... così sbaverete tutti !

:Saluto:
 
Ultima modifica:

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
Io invece sono rientrata ieri.

Mi sono sparata 6 ore di guida in un giorno perchè di più non potevo rimanere...
Ma è stata una giornata davvero memorabile! :D

Posto meraviglioso, bellissima gente e piante formidabili!! :hands13:

Spiace anche a me non avervi incontrato Rinh0wrz e Mariska... :(

Saluto invece i simpaticissimi Vagabonda e Faunista!

Domani posterò le foto!

PS: si è scritto tanto sul tesserino di giardinaggio e alla fine ce l'avevamo solo io e Vagabonda :martello2
 

marica

Apprendista Florello
ciao rino,mi spiace ieri io e il moroso siamo arrivati verso le 15:00 e prima delle 17:00 siamo dovuti scappare,oggi avrei voluto ritornarci,ma non ce l'ho fatta:(

concordo con te organizzazione perfetta!ma hai visto le composizioni?stupende!e tutto stupendo!
ti e' piaciuto il parco della villa?
l'agriturismo con'era?era dove dicevo io?alle giare?

vagabonda e' una ragazza molto bella,mi spiace non aver potuto chiaccherare un po' con lei:(
 

marica

Apprendista Florello
rodoficea,te c'eri ieri pomeriggio?perche' io ho visto solo vagabonda con il tesserino:D

faunista dov'era??????
 
Alto