• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mani d'oro

liligen

Florello
Ariel! Ma cosa hai fatto? Ho visto questo bellissimo copriletto solo la dicema volta che ho guardato la foto! Il tuo bimbo, così, è troppo :food: Bello! :love:

Complimenti!

Complimenti Silvia!

Anche se apprezzo molto il lavori ad ago...odio farlo...:crazy: Non ho la pazienza.

Ma ho fatto dipinti e sculture...

Complimenti a tutti!
 

prometeo

Aspirante Giardinauta
salve a tutti... mmmm io avevo l hobby dei lavori in muratura e visto che mi piacevano cosi tanto ne ho fatto anche un lavoro :D ( secondo me è bello sporcarsi le mani :D ), non so se vale lo stesso e posso partecipare al topic vi mostro qualcosa fatto a casa mia,me la cavo discretamente anche con i lavori in legno però non ho foto per quelli in ferro invece ho la veranda del mio giardino vi posto la foto
la fontana
00114.jpg

cucina
00131.jpg

bagno
01062008001.jpg

bagno
01062008012.jpg

veranda
09072008001.jpg

bagno
29122007014.jpg

29122007015.jpg

altarino
15062008006_1.jpg

mmm non so se sono artistici ma fatti con tanta passione
saluti rosario
 

marica

Apprendista Florello
sei bravissimo prometeo,anche la tua e' un'arte se poi parte dal cuore ancora di piu'!
liligen che aspetti a mettere qualche foto di tuew sculture e dipinti(infatti la discussione nasce su tutti i generi di lavorazioni fatte a mano,qui ho visto che predomina il ricamo e l'uncinetto e chi lo fa e' bravissimo)comunque a me interessa vedere se vuoi qualche tuo lavoro,
@miciajulie metti anche i tuoi lavori,non c'e' meglio o peggio ma solo creazioni fatte con amore e impegno!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Quoto Prometeo.
Avevo già reputato il tuo lavoro dell'altarino...ti straquoto ora x i tuoi lavori di muratura, falegnamerie ecc, ecc.
Hai ragione è bello sporcarsi le mani...visti i tuoi risultati poi.:froggie_r
...Io non sono capace...ma sò apprezzare i tuoi. Complimenti.

Modifichiamo.

Ma che lasci il manufatto migliore...x dopo?
Ariquoto...deve essere buonissimo! Che c'è dentro?
 
Ultima modifica:

prometeo

Aspirante Giardinauta
na cosetta leggera ricotta mozzarella prosciutto cotto salame e pepe :D ed è stato l unico manufatto che ha visto la morte sua in 2 minuti :D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sei un grande prometeo. ti invidio tantissimo. mi piacerebbe saper fare cose in muratura. prima o poi ci provo.

e come sei stato bravo nei lavori in casa. questi sì che sono uomini!
 

musig

Giardinauta Senior
ecco qui, anche io metto la foto del mio copriletto... ci ha messo piu di 4 anni ma ne è valsa la pena. lo devo finire nel senso che questo sarà solo il piano letto, la caduta in lino...

particolare
DSC05790.jpg


un po d'insieme...
DSC05791.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Marò che lavoro certosino!:eek: Però che bello...sfido 4 anni di lavoro!
Complimenti Silvia, un copriletto strepitoso :love_4:
 
Alto