• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

litchi

astaroth

Giardinauta
ho messo in terra un seme di litchi :love: ed è spuntato molto velocemente... ora ha circa 5-6 mesi ed è alto un palmo... ho visto però che sta annerendo 1 delle foglie che mise per primo (ora è una foglia verde-marroncina chiara).
mi sto preoccupando per nulla?
se tutto va bene tra 10 anni vi farò assaggiare i frutti! XD
 

astaroth

Giardinauta
ho trovato la soluzione... la pianta era stata sottoposta ad uno sbalzo di temperatura ed umidità e ha scurito un estremità di una foglia... ora ha tirato fuori 3 punti di crescita... insomma sta benissimo...
grazie mille e scusate
 

Ivannn

Giardinauta Senior
ho trovato la soluzione... la pianta era stata sottoposta ad uno sbalzo di temperatura ed umidità e ha scurito un estremità di una foglia... ora ha tirato fuori 3 punti di crescita... insomma sta benissimo...
grazie mille e scusate

Scusate di che? sIAMO qui apposta! Sono contento che si sia ripresa, chissà se riuscirai a portarla a fruttificare!
 
Alto