• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lilly e i suoi piccolini

pattivis

Giardinauta Senior
Mi fa' particolare piacere vedere le foto dei piccoli perche' mi fanno ricordare a quando avevo un allevamento amatoriale.......................
che gioie ne ho avuto!
Bacini a tutti,pat
 

Lorena72

Giardinauta
Che belli batuffolosi!!!! :love: :love: :love:
Mi vien proprio voglia di stracoccolarli...sono fortunati ad avere dei padroni cosi attenti, complimenti! Mi spiace tanto per Leone...:flower:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Brava Daniela che hai messo le foto di Quarty .... hai fatto bene, se vuoi ogni tanto puoi aggiungere qualche foto, così vediamo la Quarty crescere ....

E' vero Olmo da piccoli sono troppo teneri, quasi quasi dispiace che crescono ....

Grazie a Pattivis e Lorena che avete apprezzato i cucciolotti :love:


P.s. i due diavoletti rimasti hanno ormai due mesi e mi stanno distruggendo il giardino .... oggi facevano Tarzan sulle piante ...
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la primina ha deciso di ignorare le grassine??? :D

sono adorabili!!!

:Saluto:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
E sì ... dopo il primo impatto doloroso ha cambiato direzione, va verso le azalee e i rododendri ...... purtroppo !!! :(
Fanno la gara ad arrampicarsi sul tronco dei due pini ... e noi facciamo il tifo :lol::lol:
e per finire scambiano i rami del povero ulivo per liane ......
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:)

aggiungo qualche foto del maschietto Tigro (nome) Righenere (cognome)... forse perchè il tigro originale le ha rosse :D

prime prove di convivenza, nessun problema da parte del cane, si sta cercando di far capire a Tigro che non è pericoloso

foto.jpg

primo incontro

foto2.jpg

Tigro poco convinto

foto4.jpg

quasi quasi...

foto3.jpg


se lo dite voi che non mi mangia.... ma siete sicuri sicuri
 

amboinensis

Giardinauta Senior
Spulky che meraviglia...ho sempre sognato avere un cane e un gatto, ma non mi è proprio possibile...la mia cagnolina ha il terrore dei gatti....che cane coraggioso vero???? :storto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
vero? un temerario!!
non è il mio, è del mio collega :)
io al momento ho solo miciosi

:Saluto:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Siamo qui tutti a guardare le foto :lol::lol: povero Tigro Righenere ..... nell'ultima foto sembra proprio che dica qualcosa ... ci sembra di capire che dica: Aiutooooooooooo !!!!!!
Forte la seconda foto, fa la gobba e arriccia il pelo ... il cagnolone però sembra molto docile, non fa una piega, alla fine sarà sottomesso da Tigro, già il nome dice tutto !!!!!!

Primino detto Pelusche ha pianto parecchio il giorno dopo, ma adesso sembra che si sia già abituato .... fa gli agguati alla Lilly ....

:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
acci.. peccato per peluche.... :( speriamo si abitui presto...
la nonna l'aveva detto che si sarebbe sentito solo!!

Tigro sembra tranquillo, Milo, il cane, era già abituato con il gatto, quindi non ci sono stati i problemi che si temevano, meglio così... solo uno da convincere :)
 

belpa

Master Florello
hahahah ti adoro ma il famoso pacco ritornava al mittente con indirizzo della nuora-.-" !!!!! strepitosi i mici!
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Aggiornamento ...... Lilly e Peluche ancora un po' tristi per Tigro ... :(

P1010846.jpg


P1010843.jpg


Peluche ha detto di fare vedere le foto alla sorellina e al fratellino e di salutarli tanto...:love_4:.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ultima modifica:
Alto