• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lilly e i suoi piccolini

Luisaa

Giardinauta Senior
Grazie Nieves è vero troppo cari .... non sono ancora stabili sulle stampine però vorrebbero già uscire dalla cesta :love:
 

micuzzu

Aspirante Giardinauta
:froggie_r molto belli :love:la gatta è molto bella:hehe: sai anche io avevo un gatto come il tuo ma il mio era maschio:hehe: e si chiamava silvestro:lol::lol::lol:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Grazie :):):)

Purtroppo non riesco a trovare le foto di Leone (il gatto fifone) saranno rimaste sull'altro pc .... comunque assomigliava alla Lilly solo che aveva il solo il muso bianco, il resto era tutto nero .... sto parlando al passato ...purtroppo ... la nostra strada provinciale oggi ha fatto un'altra vittima ... l'ho trovato nel pomeriggio, ormai non c'era più niente da fare ... :(:cry:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Piccoli mici crescono ...

Fra due giorni i nostri pelosetti compiranno il primo mese di vita. Oggi finalmente dopo tante foto sono riuscita a farne tre decenti. Non stanno fermi un attimo escono dalla cesta e vanno in giro, la Lilly ha voglia di farsi ubbidire ....

In questa foto vediamo il primo nato (lo posso dire perchè abbiamo assistito al parto)

30m68t4.jpg


In questa si vedono da sinistra il secondo e il terzo .... hanno fatto tutto il tempo a giocare tra di loro e non c'è stato verso di fotografarli meglio, questi due si assomigliano.... saranno figli dello stesso gatto ?

nzhm45.jpg


e questo è l'ultimo nato ... dicono che è femmina :confused:

2i78d4p.jpg


Sono cresciuti ehh .... hanno dei bellissimi occhioni azzurri :love:

e qui per ultimo metto la foto che ho trovato di Leone "il gatto fifone" che era l'amico di Lilly .... quindi uno dei probabili padri ....

2kq1cl.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mamma che batuffoli di pelo coccolosi! L'ultimo micino ha gli occhietti un po' raffreddati.
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Sì Piera abbiam dovuto lavarli spesso in questi giorni perchè non riusciva ad aprirli .... ma abbiam fatto una fatica !!!!!!!
 

valekrupp

Giardinauta Senior
i gatti che hanno tre colori distinti sul pelo sono sempre femmine....è un fattore genetico!!!cmq sono carinissimi...davvero teneri..
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Grazie Ianì .... adesso sono ancora più belli perchè saltellano, giocano e si fanno gli agguati ... sono delle palle di gomma .... troppo divertenti ... :love:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:)
mi permetto di aggiungere qui qualche foto della piccoletta di famiglia, meglio nota come Quarty :)

Immagine001.jpg


img002.jpg


image001.jpg


che si è da poco trasferita da casa di Luisa a casa mia

non dorme sempre, come potrebbe sembrare, l'impegno della settimana è.. attaccare i ciuffi delle cipolle stese a seccare, portare in giro le scarpe e attaccare alle caviglie quelli che passano :) il problema con gli occhi pare risolto :)

ringrazio Luisa per l'ospitalità (che mi son presa senza chiedere il permesso)

:Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Che bei micini..!!!!!! quanto sono teneri..!!!!! Mi emoziono solo a vederli in foto.....!!! Sono belli e teneri anche da grandi, ma quando sono così piccoli, tutti i cuccioli, ma i gattini mi danno i brividi....
 
Alto