• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lillá che non cresce

Vanile Fraise

Aspirante Giardinauta
buon giorno a tutti
nel mese di marzo ho piantato lillà nel mio giardino. la pianta sta al sole in piena terra e viene annaffiata regolarmente ( ho l'impianto di irrigazione e in questo periodo il giardino si annaffia ogni sera). purtroppo la pianta non è cresciuta neanche di un centimetro. le foglie che ha sono verdi e non ha avuto nessun problema. non so cosa fare.....aspetto l'anno. prossimo? la sposto? la sostituisco?
altre piante che ho stanno bene e crescono.....
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
io ti posso dire che il mio è il terzo anno che l'ho piantato e ancora niente fiori, però ogni anno si allunga un po di +, per i fiori devo ancora capire se è la posizione troppo in ombra o se è perchè è troppo giovane, l'anno prossimo valuterò se spostarlo, ma come faccio? rischio di ammazzarlo,poverino, e poi non ho altro posto..comunque se l'hai piantato questa primavera, aspetta almeno un anno per vederlo crescere, non pensare subito di spostarlo, sono piante, non macchine..dagli tempo
 
Alto