• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

liberate Greta e Vanessa

miciajulie

Fiorin Florello
concordo con quanto scritti da finn al post #20 e rincaro. ma vorrei che non si riducesse quel che scrivo a 'è tutta colpa della tv'.
'ste due ragazzette non so se avessero qualcosa da espiare personalmente, di certo sono state colpite dalle difficoltà dei siriani (non mi soffermo a dire se quelli della parte giusta o quelli della parte sbagliata perchè qui non è importante). tanto sbandierate. ovvio, le code davanti a 'pane quotidiano' per avere una dose di cibo, nella ricca milano, che si allungano ogni giorno di più, non fa faigo trasmetterle nei tg, al massimo qualche breve passaggio nei notiziari locali. una volta il loro viaggio per portare generi di conforto medicine ecc in siria si sarebbe chiamato spontaneismo, ora è diventata generosità spontanea, con due piccole pacchette sulle spalle per dire 'la prossima volta avvisateci'. non mi soffermo sull'eventuale riscatto perchè temo che la verità non sapremo mai, ma nemmeno questo è così importante. non è stato coraggio il loro 'prendere e partire', ma avventantezza, se non infantile, quantomeno superficiale. lieta che siano tornate, per carità. ma, come scritto poco sopra da finn, le due signorine non è che abbiano reso poi 'sto gran servizio.
 

belpa

Master Florello
riporto "paroparo" il commento del sig giggi.l a questo articolo sul corriere della sera
10452923_649998118459119_8384301091320703957_o.jpg
 

Allegati

  • 10452923_649998118459119_8384301091320703957_o.jpg
    10452923_649998118459119_8384301091320703957_o.jpg
    31,7 KB · Visite: 19

belpa

Master Florello
sarà che a furia di allenare i miei retriver mi son uniformata ( cane ero e cane resto) chiuso ot di cui mi scuso
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
è stato pagato si un riscatto!!!!
mica le hanno rapite, passate da un gruppo di folli all'altro, e poi le hanno liberate così..per compassione!!!

o forse avranno avuto paura delle atroci ritorsioni che potrebbero avere dal nostro governo..

o dai nostri militari....sob
 
Viviamo in un paese meraviglioso governato da persone mediocri, scelte da un popolo mediocre (io per primo) che riconosce solo la mediocrità come stile di vita, e alla fine si risolve nell'essere un paese mediocre che produce musica mediocre, si è dimenticato dell'arte, permette che il nostro patrimonio artistico e storico che è la nostra unica vera ricchezza si sgretoli sotto un acquazzone (notate l'omissione dell'apostrofo), non premia le eccellenze, non punisce i colpevoli di reati contro la collettività nè gli impedisce di nuocere di nuovo, non investe in ricerca e tecnologia nonostante noialtri siamo dei caxxo di geni ambiti da tutto il mondo
mentalità mediocre, provinciale che non guarda al futuro perchè il futuro la fa cag-are sotto
lasciate stare che mi girano le palle come non mai.
Perdere il lavoro perchè i titolari stanno chiudendo per non avere pagato le mazzette mi fa rivoltare lo stomaco sono nauseato.
 
e la burocrazia, sti buffoni, la mantengono in vita perchè è il meccanismo che fa arricchire la marea di corrotti che hanno il privilegio di stare ai posti giusti
ma che popolo di vigliacchi che siamo
vomito.jpg
 
Alto