• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bellissima notizia

V

vinceco

Guest
Ieri il tg ha detto che sono state liberate le due suore sequestrate tempo fa,nell'intervista le 2 sorelle han detto che i sequestratori volevano solo soldi per liberarle,Qualcuno in alto ha confermato :nessun riscatto pagato,forse i sequestratori si sono resi conto dopo 4 mesi di aver fatto una sciocchezza,e così hanno deciso di liberarle chiedendole anche scusa.Certo come italiani semo molto apprezzati all'estero ,infatti ogni sequestro che riguarda italiani nel mondo si risolve senza pagamenti di nessun riscatto .....che cuore dico io...me sa che me faccio sequestrà così me faccio vacanza all'estero senza pagare una lira, poi quando rientro sò pure un'eroe e posso scrive qualche libro ,sicuramente ce faccio li soldi.Nessuno di voi ci ha mai pensato?che idea che vi ho dato?
 

celestino

Giardinauta Senior
nessun riscatto pagato?? bene!!!bravi!!! è sicuramente andata cosi...come è vero che è stata la cicogna a portarmi da mia mamma...:lol:
 
V

vinceco

Guest
siiii??? :eek:
io sono stata trovata sotto un cavolo !!!! :D
ma dai ...mica si può pensare che a certi livelli mentano?non ci posso credere ,se hanno detto così sarà sicuramente così,poi chi avrebbe pagato?neanche quando sono sbarcati dall'aereo con la bandiera è stato pagato un riscatto,figuriamoci adesso che so suore....noooooo non è possibile non ci credo ,poi con quali soldi s enon ci sono?forse li ha pagati il loro datore di lavoro?:lol::lol:
 

celestino

Giardinauta Senior
ma dai ...mica si può pensare che a certi livelli mentano?non ci posso credere ,se hanno detto così sarà sicuramente così,poi chi avrebbe pagato?neanche quando sono sbarcati dall'aereo con la bandiera è stato pagato un riscatto,figuriamoci adesso che so suore....noooooo non è possibile non ci credo ,poi con quali soldi s enon ci sono?forse li ha pagati il loro datore di lavoro?:lol::lol:

e quale sarebbe il loro datore di lavoro??:confuso: non sarà mica quello che ha perso il derbi?? ah!!! adesso ho capito!!!dovendo sborsare di tasca sua per salvare le suore,non ha potuto rinforzare la sua amata squadra!!!che nobili sentimenti!!!:lol::lol:
 

artemide

Florello Senior
ma dai ...mica si può pensare che a certi livelli mentano?non ci posso credere ,se hanno detto così sarà sicuramente così,poi chi avrebbe pagato?neanche quando sono sbarcati dall'aereo con la bandiera è stato pagato un riscatto,figuriamoci adesso che so suore....noooooo non è possibile non ci credo ,poi con quali soldi s enon ci sono?forse li ha pagati il loro datore di lavoro?:lol::lol:

vincè, ricordati che TUTTI ci fanno sapere SOLO quello che fa comodo farci sapere.... specialmente per quanto riguarda tutte le alte sfere, qualunque esse siano.
... e se NON è stato pagato un riscatto "monetario", avranno senz'altro fatto uno scambio con qualcos'altro... umano forse?.... ma a noi non è dato sapere....
meglio tenerci all'oscuro di taaaante cose... è meglio per loro (e probabilmente anche per noi....- forse-)
 
V

vinceco

Guest
vincè, ricordati che TUTTI ci fanno sapere SOLO quello che fa comodo farci sapere.... specialmente per quanto riguarda tutte le alte sfere, qualunque esse siano.
... e se NON è stato pagato un riscatto "monetario", avranno senz'altro fatto uno scambio con qualcos'altro... umano forse?.... ma a noi non è dato sapere....
meglio tenerci all'oscuro di taaaante cose... è meglio per loro (e probabilmente anche per noi....- forse-)
lo so lo so ...lo fanno pe r il nostro bene ed io li ringrazio sempre ,infatti sono orgoglioso ,molto orgoglioso di ciò che rappresentano per me:)in giro per il mondo,siamo molto considerati anche per questo adesso oltre che per altre cose prima:lol::lol:il problema è capire dove sono stati presi queste eventuali contropartite e chi l'ha "donate gratuitamente"
 

Masolino

Bannato
Ieri il tg ha detto che sono state liberate le due suore sequestrate tempo fa,nell'intervista le 2 sorelle han detto che i sequestratori volevano solo soldi per liberarle,Qualcuno in alto ha confermato :nessun riscatto pagato,forse i sequestratori si sono resi conto dopo 4 mesi di aver fatto una sciocchezza,e così hanno deciso di liberarle chiedendole anche scusa.Certo come italiani semo molto apprezzati all'estero ,infatti ogni sequestro che riguarda italiani nel mondo si risolve senza pagamenti di nessun riscatto .....che cuore dico io...me sa che me faccio sequestrà così me faccio vacanza all'estero senza pagare una lira, poi quando rientro sò pure un'eroe e posso scrive qualche libro ,sicuramente ce faccio li soldi.Nessuno di voi ci ha mai pensato?che idea che vi ho dato?


Ma chi se te pia ! Quanno scenni dar letto nun continuà a sognà, manco li cannibali per fa spezzatino te s'accattano..

:Saluto::Saluto:
 

rootfellas

Florello
vincè, ricordati che TUTTI ci fanno sapere SOLO quello che fa comodo farci sapere.... specialmente per quanto riguarda tutte le alte sfere, qualunque esse siano.
... e se NON è stato pagato un riscatto "monetario", avranno senz'altro fatto uno scambio con qualcos'altro... umano forse?.... ma a noi non è dato sapere....
meglio tenerci all'oscuro di taaaante cose... è meglio per loro (e probabilmente anche per noi....- forse-)

che pillola hai preso?? rossa o azzurra??
 
V

vinceco

Guest
Ma chi se te pia ! Quanno scenni dar letto nun continuà a sognà, manco li cannibali per fa spezzatino te s'accattano..

:Saluto::Saluto:
a parte il fatto che su de me li cannibali ce magnano:lol::lol:poi penso che non è che mi sequestrano perchè "io",ma solo perchè sanno che qualcuno sicuramente pagherà per me,basta solo che io(o chiunque)mi impegni socialmente in posti dove si può avere una risonanza ed il gioco è fatto.Certo che se vado a S. Domingo in vacanza ...me attaco al tranv:lol::lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ieri il tg ha detto che sono state liberate le due suore sequestrate tempo fa,nell'intervista le 2 sorelle han detto che i sequestratori volevano solo soldi per liberarle,Qualcuno in alto ha confermato :nessun riscatto pagato,forse i sequestratori si sono resi conto dopo 4 mesi di aver fatto una sciocchezza,e così hanno deciso di liberarle chiedendole anche scusa.Certo come italiani semo molto apprezzati all'estero ,infatti ogni sequestro che riguarda italiani nel mondo si risolve senza pagamenti di nessun riscatto .....che cuore dico io...me sa che me faccio sequestrà così me faccio vacanza all'estero senza pagare una lira, poi quando rientro sò pure un'eroe e posso scrive qualche libro ,sicuramente ce faccio li soldi.Nessuno di voi ci ha mai pensato?che idea che vi ho dato?

Posso venire con te?
 
Alto