• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leilandii sofferenti

supertenere

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Un anno fa ho piantato una siepe di leilandii. Una parte è rigogliosa, mentre alcune piante stanno soffrendo. Una l'ho di recente sostituita, ma anche la nuova sta soffrendo. Non capisco se sto dando troppa acqua o troppa poca.... Le piante che stanno soffrendo sono attorno ad una casetta la cui grondaia forse ha bagnato un po' troppo quest'inverno. Ma allora, perché sta soffrendo anche la pianta nuova, messa a terra solo una settimana fa? Grazie a chi mi saprà aiutare
ImageUploadedByTapatalk1403033164.309216.jpg ImageUploadedByTapatalk1403033172.793874.jpg ImageUploadedByTapatalk1403033186.982795.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

supertenere

Aspirante Giardinauta
a5enapag.jpg
ymeqy7um.jpg
e4ujy2ad.jpg

Forse ora si vedono meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

supertenere

Aspirante Giardinauta
Ciao Carmelopap! L'acqua gliela di ogni giorno, di mattina, con l'irrigazione goccia a goccia per un'ora. Il substrato è argilloso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto