• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regione più giardinicola d'Italia

Dove vivete


  • Votanti
    115

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma come Ian non conosci? Eccolo qua

cara mamma e caro marco io sono giovane:hehe::hehe: mica sono coetanea vostra che andavate all'asilo con Totò:hehe::lol::lingua:
aaaaaandoveee ?? micca (sempre il pietro) conta l'età .....:lingua:....ma sai quanto è difficile sentirsi e essere giovani ....:eek:k07:...dentro ??
facile esserlo quando lo sei di età .........difficile è rimanerci dopo !!
.....:lol:...ma aaaandoveee ? quando c'era quel megafono io non ero ancora nato !!
pssss e io sono omo pensa ,immagina........ mammagabry hai letto che ci ha scritto??:lol::lol:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
se se non fare il pietista.....e poi quello non era un imbuto???????:cool: e tu giovicello non ci travasavi il vino????????????:ciglione:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
guarda che un "tortor" è fatto in maniera diversa con l'uscita più stretta ......se no come entrava nel collo delle bottiglie ? ......"travasare" ? quello si faceva ......con la canna infilata nella botte .....:eek:k07:..per ovvi motivi di ......hic..:inc:..hic ...praticità era praticamente impossibile :eek:k07: perderne anche solo una goccia!! ......hic..:inc:..hic.....:lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:ciglione: ed ancora .........cerchio alla testa ..? i messaggi ti sembrano tutti uguali ?
:rolleyes: un "nuovovotino"......... che ti passa !!:fischio:
attenzione ,non votare oltre alle dosi consentite/può procurare assuefazione/attenersi scrupolosamente al regolamento del presente sondaggio:lol::lol:
 
Ultima modifica:

Nicki.ta

Giardinauta
ehi figgeu, ma se voto adesso sono ancora in tempo? ehi Zeneisi, d'Arbenga, de San-a e Sanremmu dove siete finiti? Noi liguri siamo pochin pochini, SVEGLIA!!!!!!
 

Federica

Master Florello
Vota Nicki, e cerca i liguri.....
ormai siamo troppo lontani: :D la Lombardia è fortissima :).....
ma la Liguria mi piace molto:hands13:....
La focaccia con le cipollle, BUONISSIMA!!!!!!!!!!!:food: ciao
 

Federica

Master Florello
Non importa...è tanto per DIRE...l'importante è partecipare....
vedere che siamo in tanti è bello!!!!:lol::hands13::Saluto:
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Proposta: teniamo aperta la votazione VITAM AETERNAM.AMEN
Tutti d'accordo? Chissà che non arrivi qualche squadra da Molise a riequilibrare le sorti...
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Proposta: teniamo aperta la votazione VITAM AETERNAM.AMEN
Tutti d'accordo? Chissà che non arrivi qualche squadra da Molise a riequilibrare le sorti...
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Proposta: teniamo aperta la votazione VITAM AETERNAM.AMEN
Tutti d'accordo? Chissà che non arrivi qualche squadra da Molise a riequilibrare le sorti...
Lisy, forse ti è sfuggito, ma l'ho detto (non so quanto tempo fa) che il sondaggio restava aperto ad sfinimentum. :D
 
Alto