• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilith

Master Florello
è un pò che non accendo il pc, ora ho letto tutte le risposte e dal momento che nessuna è quella giusta....metto la sesta parola: circo
 

lilith

Master Florello
:hands13::froggie_r:hands13: siiiiiiiiii! è trapezio! come non è diretta!? l'unica un pò indiretta è maggiore, la base maggiore del trapezio.
 

Sevi

Fiorin Florello
:tupitupi:


E non è così diretta neanche "contratto"; "muscolo" lo sarebbe stato secondo me, perché di muscoli contratti ce ne possono essere diversi :slow:
Cmq, da parte mia, siccome l'ho azzeccata sei perdonata :lingua: :lol: (scherzo ovviamente, ma sei perdonata lo stesso :flower:)

Marò però, stavolta la sesta parola è stata proprio un aiutone, pensando al circo si pensa sùbito ai trapezisti (almeno io, dato che mi piacciono assai assai :tupitupi:)
 

lilith

Master Florello
sar
à che io ho spesso dolore alla parte dorsale della schiena... il trapezio lo conosco benissimo!!:cry::cry:
dai spiega e vai!
ps: contrattura del trapezio però si dice....
 

Sevi

Fiorin Florello
Ok ok, fa niente :hehe:


Trapezio contratto (già l'hai spiegato tu, è la contrattura del muscolo trapezio)

Film "Trapezio" (con Lancaster, Curtis e Lollo)

Vestito a trapezio (di quelli scampanati, x così dire :rolleyes:)

Maggiore > è la base maggiore di questa figura geometrica

Trapezio volante (va da sé)

Trapezio nel circo > va da sé pure questa :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto