• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Iscrizione al 1° torneo di giardinaggio pratico

Iscrivetevi decidendo in quale blocco volete concorrere.


  • Votanti
    16

lory82

Apprendista Florello
Davvero lo fareste? Io non volevo esservi di peso, nel senso che se andava bene il 30 mi adeguavo senza problemi... Se poi posticiparlo di qualche altro giorno non vi darebbe fastidio, starei più tranquilla io... Io l'esame ce l'ho il 2 mattina.
 

Memes

Giardinauta Senior
Certo che ti puoi iscrivere :)
L'inizio si era deciso in un periodo in cui tutti possiamo avere condizioni climatiche favorevoli,da me per esempio il tempo và già bene:)
 

adricoltore

Aspirante Giardinauta
Aqui estoy... el redivivo! :froggie_r
sapevo già che si sarebbe arrivati alle soglie dell'estate per iniziare sto torneo... l'aveva proposto gigino... ricordate... poi si è fatto avanti silvio... ricordate? :confuso:
adesso fate 1 + 1 e scoprirete che il torneo non si farà più. :lol:
scherzi a parte... io sono pronto.
basta che vi decidete.
lory... pure tu però ti ci metti... ma dico, invece di postare 1800 messaggi sul forum negli ultimi 2 o 3 mesi, non potevi anticiparti un pò di studio?
comunque naturalmente non ho alcun problema a posticipare.
:Saluto: ciao
 

lory82

Apprendista Florello
Adri! Ciao! Da quanto tempo che non ti leggo!

Bhe, quando mancano mesi all'esame è normale che ci si culla un pò, e magari più di un tot di ore al giorno non si studia... Poi quando invece si avvicina, allora uno si mette sotto!

Comunque non voglio vincolarvi, decidete tranquillamente!

Ma Silvio dovè?
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Partiamo il 30? Se continuiamo a rimandare mi cancello dalla competizione, e pensare che me ne ero quasi dimenticato.
 

lory82

Apprendista Florello
Ma si dai!!! Hai ragione Vesna!! Partiamo il 30!! Può darsi che le ipomee mi portano pure fortuna!!
Ma aspettiamo la conferma dell'organizzatore..
 

Silvio07

Florello
Ok, il 30 mi va benissimo. Aprirò un 3d a parte e darò il regolamento. Le sessioni comuqne non credo ciano regolari. Farò un calendario per l' apertura delle varie sessioni di foto.
Ma quindi...................siamo in 16 i partecipanti......................ci siete tutti?
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Silvio per le foto della semina delle ipomee dove le metto? Possiamo già pubblicare le foto e svelare i segreti adottati durante la semina o attendiamo?
 
Ultima modifica:

Silvio07

Florello
Nikonvlad, ho fatto le discussioni, non le hai viste? Una per le ipomee e una per i nasturzi
E' da ieri che potete pubblicare, e i commenti fateli qua, mettete solo le foto e i segreti per la semina. Citiche e scherzi qua, comunque nella mia firma metterò tutti i link.
Ciao
 

lory82

Apprendista Florello
Ho seminato finalmente anche io!
Ieri ho tenuto in acqua i semi... Mi son accorta che uno si è aperto e fuoriusciva già un germoglietto!
 
Alto