• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio nuovo terrazzo a Cuneo...

GeneROSA

Giardinauta
Un bell'angolo per le aromatiche ?.. Per esempio delle salvie fiorite e tanta tanta lavanda.. profumata e resistentissima al freddo!
 

papekura

Aspirante Giardinauta
Ti piacerebbe qualcosa così?

Patti, dei tuoi schizzi io non capisco tante cose. Ad esempio il lato "hardware": dove sono i vasi, quanto tengono, i rampicanti come stanno su, l'acqua in eccesso che fine fa? e poi non capisco neanche il lato "software": che piante sono? sono proprio quelle che si vedono (ad es. rose e gigli) oppure altre? dove sono messe? e i tempi di fioritura li hai considerati? Non mi metto a discutere di composizione, perchè da che pulpito verrebbe la predica... però, ecco, mi sembra che sia tutto un po' troppo messo a caso, per aria, e forse è per questo che non ti rispondono tanto.
Insomma scusa se sono una criticona, ma è un peccato che la tua voglia di fare venga penalizzata dalla fretta. Forse potresti fare molto di più con molto meno. Ma è solo un consiglio.
 
Alto