• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GdL di G.it La vita segreta delle Api - Sue Monk Kidd

Olmo60

Guru Master Florello
non mi arriva prima di venerdì: o leggo anche di notte oppure lo finirò per ultima: ne dovrò saltare parecchi di spoiler!:lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
anche il mio arriva fine settimana...bidoncino di caffe' e leggere, di corsa! :tupitupi:

ah bè, se siamo in due, le ritardatarie, mi sento meno sola:lol::lol: comunque domani (cioè oggi pomeriggio:D) farò un salto in libreria, magari anticipano..mi rode che qualcuno:fischio: sia già a pagina 20:lol::)
 

miciajulie

Fiorin Florello
lo cercai, ieri, non lo trovai. prima o poi lo avrò. arrivo sempre per ultima o quasi... ma basta arrivare in tempo, no?
 

daria

Master Florello
Ritirato or ora dalla biblioteca, stasera no che faccio la festa a mio marito :fifone2: compleanno :D ma domani lo inizio :tupitupi:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Aspettatemi! Come siete avanti, io non posso correre ma ci sono! Sabato mando mia figlia a comprarlo:ciglione:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ciao !
Ritiro la mia partecipazione alla discussione dopo avere ricevuto una reputazione negativa da Olmo che censura un mio quote in questo 3d
Buon proseguimento
 

Pin

Master Florello
Ciao !
Ritiro la mia partecipazione alla discussione dopo avere ricevuto una reputazione negativa da Olmo che censura un mio quote in questo 3d
Buon proseguimento

Secondo me sei fuori di testa.
Ha così tanta valenza una rep negativa? ti ha cambiato la vita?
Poi libertà per tutti
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Scusate... il primo esperimento di questo gruppo di lettura è stato svolto serenamente, cosa che non sta accadendo per quest'altro e me ne dolgo, soprattutto perché mi sembra di ravvisare un comportamento poco maturo tra i partecipanti. Non mi riferisco solo a quest'ultimo episodio ma anche a quello avvenuto in un altro tread dedicato, dove il mio intervento pacificatore è stato completamente ignorato, che vide protagonisti olmo e pin e che poi portò all'intervento di elebar.

Fermo restando che chiunque può iscriversi e poi ripensarci e poi, se vuole, ripensarci ancora, non accetterò punzecchiature varie da parte di nessun utente che intende partecipare al gruppo, soprattutto se queste poi dovessero o anche solo potessero degenerare in flame.

Ignoratevi se potete, utilizzate gli appositi tasti per non visualizzare più i post delle persone che non vi garbano se credete di non riuscire a trattenervi, fosse solo per rispetto agli altri utenti che nulla hanno a che spartire con i vostri litigi.

Grazie.
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Su... non potremmo evitare battibecchi e goderci semplicemente il piacere della lettura?

Tornando al libro, domani vado a cercarlo in biblioteca, altrimenti dovrò ordinarlo in libreria... aspettatemi :lol:!
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Provo ad inserirmi anche io. Mi aggiungete alla reader's list?
E se c'é bel tempo, lo leggerò in giardino :flower:
Ciao a tutti i lettori-giardinieri :Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
ho cancellato due post per non cadere in polemica: nel secondo facevo delle considerazioni superflue. Intanto sono arrivata a pag 80: certo che veloce scorre veloce! quasi troppo..eheheh..continuo a farmi una domanda: quel "segreto" c'entra o non c'entra con il libro? mi incuriosisce..:Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Scusate... il primo esperimento di questo gruppo di lettura è stato svolto serenamente, cosa che non sta accadendo per quest'altro e me ne dolgo, soprattutto perché mi sembra di ravvisare un comportamento poco maturo tra i partecipanti. Non mi riferisco solo a quest'ultimo episodio ma anche a quello avvenuto in un altro tread dedicato, dove il mio intervento pacificatore è stato completamente ignorato, che vide protagonisti olmo e pin e che poi portò all'intervento di elebar.

Fermo restando che chiunque può iscriversi e poi ripensarci e poi, se vuole, ripensarci ancora, non accetterò punzecchiature varie da parte di nessun utente che intende partecipare al gruppo, soprattutto se queste poi dovessero o anche solo potessero degenerare in flame.

Ignoratevi se potete, utilizzate gli appositi tasti per non visualizzare più i post delle persone che non vi garbano se credete di non riuscire a trattenervi, fosse solo per rispetto agli altri utenti che nulla hanno a che spartire con i vostri litigi.

Grazie.
ot: solo per dirti che la tua risposta da parte mia è stata letta solo dopo che avevo già risposto, non ti ho voluto ignorare scientemente e mi dispiace. fine ot
 
Alto