• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GdL di G.it - Il marito in collegio - Giovannino Guareschi

daria

Master Florello
riepilogo partecipanti

riepilogo partecipanti

DARIA
LETIZIA
ANNA
HARMA
FRANCESCO
PICANTINA
MARGOT
MARYFLOWERS
ROCCO.CO
PIN
CARNE (in qualita' di ospite attiva :eek:k07: )
NATABRUJA
MICIAJULIE
CHEGUEVILLA


Al momento questa e' la lista, se ho dimenticato qualcuno riprendete correggete-aggiornate aggiungete...fate come fosse casa vostra :eek:k07:

ho Scorciato :D un po' i nick che tanto ci conosciamo tutti :)
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
riepilogo partecipanti

DARIA
LETIZIA
ANNA
HARMA
FRANCESCO
PICANTINA
MARGOT
MARYFLOWERS
ROCCO.CO
PIN
CARNE (in qualita' di ospite attiva :eek:k07: )
NATABRUJA
MICIAJULIE
CHEGUEVILLA
ANGIL
OLMO


Al momento questa e' la lista, se ho dimenticato qualcuno riprendete correggete-aggiornate aggiungete...fate come fosse casa vostra
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
mi arriva solo la prossima settimana: diciamo che ci sono...se non riesco a stare al passo con la vostra lettura, lo comunicherò e magari passo questa mandata:Saluto:
 

daria

Master Florello
mi arriva solo la prossima settimana: diciamo che ci sono...se non riesco a stare al passo con la vostra lettura, lo comunicherò e magari passo questa mandata:Saluto:

ma no dai! che tu sei veloce a leggere, tra quelli che aspettano il libro, quelli convalescenti quelli che non si sono ancora presentati all'appello, ci stai dentro :eek:k07:

ti aspettiamo per i commenti :)
 

carne

Florello Senior
mi arriva solo la prossima settimana: diciamo che ci sono...se non riesco a stare al passo con la vostra lettura, lo comunicherò e magari passo questa mandata:Saluto:

ma chi l'ha detto che è una gara a chi arriva primo, è una lettura e come tale la si deve leggere nei tempi che più ci aggradano poi, lo dico solo a te...il racconto ti tiene legata al libro :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi arriva solo la prossima settimana: diciamo che ci sono...se non riesco a stare al passo con la vostra lettura, lo comunicherò e magari passo questa mandata:Saluto:
scordatelo. tu non passi:mazza: sono stata chiara? e deve venire fuori un terzogruppodilettura meglio del secondo. almeno altrettanto intenso e vivace. ci siamo capite? prrr
 

miciajulie

Fiorin Florello
abbelli!!! ho visto di là che ce ne sono di già lanciati, ok, posso riprendervi, ma mi fate arrivare il libro?:mazza: e la libreria nemmeno mi ha preso in considerazione per una risposta... domani chiamo, che le mail mi sembrano meno utilizzate della posta a cavalli, tzè
 

daria

Master Florello
abbelli!!! ho visto di là che ce ne sono di già lanciati, ok, posso riprendervi, ma mi fate arrivare il libro?:mazza: e la libreria nemmeno mi ha preso in considerazione per una risposta... domani chiamo, che le mail mi sembrano meno utilizzate della posta a cavalli, tzè

dai! confermo la marcia lenta, faro' di piu', leggero' ancora qualche capitoletto de "La montagna incantata"...piu' lenta di cosi' :D

pero' sbrigateve!!!! :lol:
 

benji09

Giardinauta
Ci sono anche io.
Ho calcolato male i tempi di lettura e non me lo sono ancora procurata.
Sabato vado a MIlano e provvedo.
 

daria

Master Florello
Riepilogo partecipanti

riepilogo partecipanti

DARIA
LETIZIA
ANNA
HARMA
FRANCESCO
PICANTINA
MARGOT
MARYFLOWERS
ROCCO.CO
PIN
CARNE (in qualita' di ospite attiva )
NATABRUJA
MICIAJULIE
CHEGUEVILLA
ANGIL
OLMO
BENJI
IRONBEE


Al momento questa e' la lista, se ho dimenticato qualcuno riprendete, correggete-aggiornate, aggiungete...fate come fosse casa vostra
 

miciajulie

Fiorin Florello
aggiornamento! aggiornamento! la libreria contattata tecnologicamente manco mi ha considerato, in seguito a telefonata mi ha pure spernacchiato: se non mi hanno risposto è perchè non gli funziona l'ambaradan, quindi neppure possono vedere se l'hanno in giacenza magazzino, se ne riparla tra 4 gg, mi invitano a recarmi alla rizzoli, previa telefonata. come si dice in queste situazioni? che l'affare si ingrossa? vabbè, intanto mi porto avanti 'a video', grazie chegue :love:, e per 'la carta' me la prendo comoda. anche se l'odore di stampa continua a piacermi di più e non vi rinuncio (certo che però qui mi si rema contro, eh:mazza:). buona giornata a tutti voi
 

letizia66

Florello
E' incredibile non c'è ,non è disponibile, niente a Roma neanche a Milano Bologna ecc ecc va in ristampa :eek: mi tuffo nella lettura a video intanto ,sempre che con le indicazioni del Chegue riesca a scaricarlo ,vado a vedere .
 
Alto