• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture 2009

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimi gli echinocereus ma anche la Parodia aureispina è stupenda!!!!Complimentissimi!!!ciao ciao . e
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Ma che fioriture fantastiche:froggie_r

Di nomi non me ne ricordo uno....cmq belli tutti:love:

E anche le foto non sono male:eek:k07:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Bravissima Elebar, a me piaciono tantissimo le Mammillarie e le Rebutiae, che fioriscono in continuazione e in abbondanza. Sono bellissime anche le foto, i fiori rossi sono veramente belli,complimenti!!!!
ciao ross
 

tano83

Apprendista Florello
wowowowowowowowowowowowowowowow

wowowowowowowowowowowowowowowow

Mi associo ad erika...gli echinocereus sono troppo belli, con le loro fioriture durevoli!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
urka che roba esagerata!!!!!!

non fosse che a me durano si e no 3 mesi.......:cry:

belle belle belle!!!!


:Saluto:
 

lora

Maestro Giardinauta
elle posso dire solo

b-woow5.gif


e io che di grassine ne ho.......4!!!!!!!!!!!!!!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie ancora a tutti :); ecco le ultime (per ora... :D):


60-winteriana09.jpg
61-warasii09.jpg

Lobivia wrightiana v. winteriana ............................................................Notocactus (Parodia) warasii

62-magnim09.jpg
63-albipupa09.jpg

Mammillaria (Dolichotele) longimamma .............................................Gymnoclycium pflanzii var. albipupa

64-asterias09.jpg
65-mirabilis09.jpg

Astrophytum asterias :love: .....................................................Setiechinopsis mirabilis
 

giusalvo

Giardinauta Senior
Grazie ancora a tutti :); ecco le ultime (per ora... :D):

............................................................Notocactus (Parodia) warasii

.............................................Gymnoclycium pflanzii var. albipupa

.....................................................Setiechinopsis mirabilis

Ciao Elena, cosa posso dirti...............stupende, superbe, tutte............complimenti e cari saluti. :flower: :Saluto: :flower:
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Bellissime, complimenti!!!
La mamillaria elongata (l'ultima, con i fiorellini bianchi) me l'hanno appena regalata ed adesso so come si chiama!!!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Segue...

66-parodia09.jpg
68-toluca09.jpg

Parodia magnifica (?) .........................................................................Mammillaria polythele var. toluca


67-matanzan09.jpg
71-echev09.jpg

Melocactus matanzanus .....................................................................Echeveria derenosa


69-scilla09.jpg
70-macrocarpa09.jpg

Scilla violacea .....................................................Huernia macrocarpa
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E brava Elena.....hai delle piante veramente belle e sane, complimenti :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quoto Erika, maaaa..... avete visto che foto????? :eek: :eek: :eek:
Miiiiitttticheeeee! :hands13: :hands13: :hands13:

:)ok07:)
 
Alto