• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
nel senso che trovi la figura di 007 rinnovata? :)
o forse non gli piace la canzone di adele. e mi troverebbe d'accordo. conosco solo il brano e non ho visto il film, ma - ovvio che ha una voce eccezionale - mi pare uno dei suoi pezzi più brutti.
lo so: sono difficilotta, chiedo perdono...
 

daria

Master Florello
o forse non gli piace la canzone di adele. e mi troverebbe d'accordo. conosco solo il brano e non ho visto il film, ma - ovvio che ha una voce eccezionale - mi pare uno dei suoi pezzi più brutti.
lo so: sono difficilotta, chiedo perdono...

non sei tu ad essere difficilotta sono io una donna facile...:fifone2:musicalmente parlando :D
sono convinta di avere -al contrario di te- poco discernimento musicale
detto questo, la canzone di Adele- che conosco solo per questo unico pezzo-continua a piacermi fino a che mi ricordero' della sua esistenza :eek:k07:
 
Ultima modifica:

Harma

Maestro Giardinauta
o forse non gli piace la canzone di adele. e mi troverebbe d'accordo. conosco solo il brano e non ho visto il film, ma - ovvio che ha una voce eccezionale - mi pare uno dei suoi pezzi più brutti.
lo so: sono difficilotta, chiedo perdono...
Non c'è bisogno di chiedere perdono Micia,quella canzona è una vera noia.....
 

miciajulie

Fiorin Florello
ho visto 'lincoln'. posso dire che non mi è piaciuto? sui titoli di coda mi sono sorpresa a sorridere, andando con la memoria al giudizio di fantozzi su 'la corazzata potemkin'. ecco, l'ho fatto mio per quest'ultima fatica di spielberg. certamente mio limite, mia ignoranza: non sono troppo addentro alla storia americana (sì, certo, sapevo di cosa il film narrasse ma per esempio non conosco/evo l'entourage del presidente ecc), e ho finito per non essere minimamente coinvolta. l'ho trovato un pizzone noioso, preferendo di gran lunga la margherita poco prima gustata per cena. solo due 'spunti' positivi:
1 l'onestà di mostrare la politica come un affare sempre un po' sporco, o almeno 'furbetto', vah. pieno di giochetti. se a buon fine non saprei:rolleyes:.
2 come ne 'gli spietati' (unforgiven) di eastwood in 'lincoln' vediamo un'old america vera, senza i lustrini e i megariflettori cui siamo da sempre abituati. un ambiente cupo, luci quasi a zero. quindi realistico, una casa bianca se non catapecchia quasi, un presidente che nel film ci rammenta più fiate quanto sia potente e importante... ma che poi si para dal freddo casalingo con una coperta sulle spalle. una dimensione umana, insomma, non ancora perduta.
 
Ultima modifica:

akiro

Giardinauta Senior
nel senso che trovi la figura di 007 rinnovata? :)

Anche, ma intendevo dire che: la canzone di adele non mi è piaciuta molto ma il nuovo bond si. :)


edit: ah, visto l'ultimo di Tarantino:
film non all'altezza di "bastardi senza gloria": divertente il primo tempo, un po' troppo lungo il secondo, ottimo film alla fine ma (sarà sicuramente per via della mia scarsa conoscenza con la storia americana) non mi ha preso come avrei sperato.
Sicuramente lo rivedrò, però.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Micia, per caso hai visto "Gangs of New York" di Scorsese? Se sì, potresti fare un parallelo fra i due?
La tua recensione va contro tutta la critica...Vorrei capire meglio questo Lincoln prima di buttare soldi... Grazie per l'aiuto.
no, sorry, non ho visto gangs of new york.
ehi, la mia opinione è piccola cosa...
 

daria

Master Florello
Anche, ma intendevo dire che: la canzone di adele non mi è piaciuta molto ma il nuovo bond si. :)


edit: ah, visto l'ultimo di Tarantino:
film non all'altezza di "bastardi senza gloria": divertente il primo tempo, un po' troppo lungo il secondo, ottimo film alla fine ma (sarà sicuramente per via della mia scarsa conoscenza con la storia americana) non mi ha preso come avrei sperato.
Sicuramente lo rivedrò, però.

okkey, e' andata meglio a te che hai apprezzato il film io mi sono dovuta accontentare della bella -ma a quanto pare solo per me:D- canzoncella
Io devo dire che non sono mai stata fan di alcun 007, non mi piace il suo marchio di fabbrica...

"Bastardi senza gloria" di tanto in tanto lo riguardo a pezzi,-non mi capacitero' mai abbastanza della mascella di Brad :D- vale per molti film di Tarantino,dopo un paio di visioni complete la possibilita' di gustarlo anche in pillole.
non ho ancora visto Django perche' sono troppo pigra per il cinema...aspetto che piova dal cielo :fischio:
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
stasera invece dovrei riuscire a gustarmi Lo Hobbit...non vedo l'ora! -che poi non lo so mica se sara' all'altezza del SdA- ma l'aspettativa c'e tutta e di solito aiuta :eek:k07: :)
 

daniel77

Aspirante Giardinauta
stasera invece dovrei riuscire a gustarmi Lo Hobbit...non vedo l'ora! -che poi non lo so mica se sara' all'altezza del SdA- ma l'aspettativa c'e tutta e di solito aiuta :eek:k07: :)

avevo lasciato una mia piccola mini-rece. forse qui o forse nell'altro 3d...

p.s. al massimo sarà all'altezza della C.d.A...:ciglione:
 

daria

Master Florello
avevo lasciato una mia piccola mini-rece. forse qui o forse nell'altro 3d...

p.s. al massimo sarà all'altezza della C.d.A...:ciglione:

...Sono andata a rileggermi la tua recensione
premetto che io spesso adoro le sparatorie senza senso :D

sono fiduciosa per Lo Hobbit :rolleyes: che vedendolo alla tivi' i soldi del biglietto li risparmio comunque :eek:k07: al massimo ci piazzo una bella dormita :lol:
 

daria

Master Florello
Visto Lo Hobbit, bello ma non all'altezza del SdA,-secondo me-
In ogni caso e' stato un piacere ritrovare i personaggi conosciuti. Si dilunga un po' all'inizio poi il ritmo sale,-bello l'incontro Bilbo-Gollum- Peccato aver perso l'incanto e la magia della prima volta...guardero' comunque diligentemente il seguito :eek:k07:
 

daria

Master Florello
Daniel ha detto :senza polemica! Io ho chiesto scusa e per me finisci qui..

che poi al massimo me la potevo prendere io, dubito che Adele ci legga :D

Per quanto mi riguarda, cerco sempre di usare le paroline magiche; "secondo me" dovessi dimenticarmene resta inteso che quella che esprimo e' la mia opinione, di chi altri?:rolleyes:

Siamo grandicelli, possiamo tranquillamente sorvolare su queste sottigliezze :)

Fine OT :)
 

Olmo60

Guru Master Florello
Finito in questo momento di vedere "Ladybird Ladybird" di K. Loach: credo che chi ha figli in certi momenti debba girare canale: un *****tto nello stomaco per quanto si riesce a immedesimarsi con la protagonista, ma chi conosce Loach sa quanto affronti in modo realistico i problemi sociali. Bellissimo e tratto da una storia vera. Allego Link per non dilungarmi troppo. Lo consiglio per chi è interessato a queste tematiche.
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=12993
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto