• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
ragazze, dopo aver convinto marito a farmi vedere l'affascinante giasone, sono crollata addormentata, ma non pesantemente, a sprazzi. film un po' del caxxius, ammettiamolo vah
oddio, mica che mi aspettassi 'o miracolo!

dei film segnalati da akiro non ho memoria di tutti i visti e i no. condivido in pieno l'opinione su il discorso del re!!!!

tu dirai, vabbe' che non lo guardiamo per la trama...purtuttavia :rolleyes:
pero' la bimbetta cinese mi piaceva, e lui? va' che non sono mica tanti a farne fuori decinaia e decinaia e quasi tutti a mani nude :D
comunque, nonostante il chiasso ci ho piazzato su un paio di pisolini belli consistenti :lol:



...e al risveglio, mi sono trovata davanti il bel faccino di Edward Norton,-quanto mi piace quando e' ferito,nel corpo e nell'anima, cupo e affascinante-...vabbe', mi sono vista tutto "Pride and Glory -Il prezzo dell'onore.
Un buon film, un noir ben calibrato,una storia di valori famigliari e corruzione nella polizia, questo film come quello sopra-anche se di altra fattura-e' ambientato nella Grande Mela.
 

miciajulie

Fiorin Florello
tu dirai, vabbe' che non lo guardiamo per la trama...purtuttavia :rolleyes:
pero' la bimbetta cinese mi piaceva, e lui? va' che non sono mica tanti a farne fuori decinaia e decinaia e quasi tutti a mani nude :D
comunque, nonostante il chiasso ci ho piazzato su un paio di pisolini belli consistenti :lol:



...e al risveglio, mi sono trovata davanti il bel faccino di Edward Norton,-quanto mi piace quando e' ferito,nel corpo e nell'anima, cupo e affascinante-...vabbe', mi sono vista tutto "Pride and Glory -Il prezzo dell'onore.
Un buon film, un noir ben calibrato,una storia di valori famigliari e corruzione nella polizia, questo film come quello sopra-anche se di altra fattura-e' ambientato nella Grande Mela.

sì, la bimbetta piaceva parecchio pure a me. marito a fine film mi ha convinto ad andare a posizionarmi comoda a letto, dove sono crollata definitivamente in un nanonsecondo, se lui si sia gustato pride and glory non lo saprò... fino a che non si sveglia.
 

elena_11293

Master Florello
stasera ci sono vari filmetti: "the one" su rai4 (can. 21), fantascienza del 2001 con Jet Li e "l'ultima alba" su iris (can. 22), film d'azione del 2003 con bruce willis e la bellucci, ma non li ho mai visti quindi non so come sono. poi c'è un "l'era glaciale 2: il disgelo" su italia1, se ricordo bene più o meno come il primo.

consigliato per chi non l'ha ancora visto "birthday girl" su cielo (can. 26), ci sono un ben chaplin caruccio, un vincent kassel cattivo e una kidman castana che tutto sommato è in ruolo. l'ho visto un paio di volte (è del 2001), lo trovo un buon film.
 

daria

Master Florello
Non so voi, ma io dopo un paio di sere di film visti dai canali televisivi, vado in overdose da pubblicita':squint:...stasera credo che scegliero' tra qualche film piovuto dal cielo :fischio:
 

miciajulie

Fiorin Florello
per il fine settimana non contate su di me :fischio:
io c'ho l'alibi, a quell'ora, sono quasi sempre via! rattattiratiratira rattattiratiratà (cit)
 

akiro

Giardinauta Senior
Tanguy su LA7d, l'ho visto parecchio tempo fa' ma mi sembra di ricordare che mi era piaciuto...
 

daria

Master Florello
Ieri sera ho visto la prima parte di Tanguy,...boh! sara' che secondo me al momento attuale c'e' poco da ironizzare in questo senso, magari i figli riuscissero tutti a spiccare il volo fuori dal nido entro i 30 anni:rolleyes:...sara' che questo simpatico trio col culetto bello al caldo sembrava si compiacesse assai...
insomma, sara' che la stavo prendendo sul personale :D mi sono chiamata fuori prima della seconda parte :eek:k07:
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
mi par di aver letto di recente che oltre a statham ci son gusti che vanno anche a vin diesel, giusto?

nel caso, stasera lo si può vedere su italia 1 in versione baby-sitter:

[video=youtube;LpjdRUTmIMQ]http://www.youtube.com/watch?v=LpjdRUTmIMQ[/video]
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi par di aver letto di recente che oltre a statham ci son gusti che vanno anche a vin diesel, giusto?

nel caso, stasera lo si può vedere su italia 1 in versione baby-sitter:

[video=youtube;LpjdRUTmIMQ]http://www.youtube.com/watch?v=LpjdRUTmIMQ[/video]

dici che posso chiedergli di fare anche cat-sitting?
 

daria

Master Florello
si', il Vin Diesel sarebbe mio, ma sono disposta a spartirlo :D

stasera pero' vorrei vedere: Attack the Block -Invasione Aliena, un film inglese alla Misfits...piu' idee che mezzi per realizzarlo il che non e' detto che sia male :eek:k07:

riferiro' :Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Stasera penso che con il film che ho in programma di vedere, toccherò il fondo.....non dico altro e ci aggiorniamo a quello che il palinsesto offre domani sera.
 

elena_11293

Master Florello
tra i film della giornata (della memoria), ho visto "fateless - senza destino", che non conoscevo. dalle leggi razziali alla deportazione ai campi all'arrivo degli alleati al ritorno in patria, il tutto seguendo un adolescente ungherese. per me, strana e bella fotografia. il film mostra l'orrore e arriva con una certa verità, per qualche motivo cmq lo si riesce a guardare. forse perché si nota che è stata ricercata anche della delicatezza. forse sono gli occhi e i lineamenti di questo bel ragazzino che la portano, o gli atti di umanità insperati, non so..

[video=youtube;HoybOvrnHnM]http://www.youtube.com/watch?v=HoybOvrnHnM[/video]
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ieri sera ho optato per Schindler's list....erano anni che non lo guardavo ma nonostante tutto, piango sempre :cry:

[video=youtube;dwfIf1WMhgc]http://www.youtube.com/watch?v=dwfIf1WMhgc[/video]
 

miciajulie

Fiorin Florello
ho fatto la 'leggera' e mi sono ristravista 'destini incrociati'. sapendolo a memoria mi sono potuta concedere: qualche pesante pisolino, e di tenere il volume basso nonostante il russare potente di mio marito sull'altro divano. sono vecchi divani, andrebbero cambiati. ma sono così comodi. non vorrei che poi cominciassimo a soffrire d'insonnia...
 

elena_11293

Master Florello
stasera "Il Laureato" su Iris, poi un altro film sulla Shoah (qui riguardo a un rastrellamento di massa a Parigi nel '42), "Vento di Primavera", con Jean Reno su Rai 3. E ancora Statham, su Italia 1, con "The Transporter".


più tardi, all'1.25, "mattotoio 5" su Rai Movie, con soggetto dello stesso Vonnegut. Non me lo ricordo, cmq ecco la sinopsi (da wiki, dove dicono che Guillermo Del Toro ha in mente di rifarlo):

Il film ha diversi incipit. Billy Pilgrim vive contemporaneamente la propria esperienza di giovanissimo prigioniero di guerra americano in Germania durante la seconda guerra mondiale, di maturo socio di un'attuale azienda di famiglia e di singolare "eremita", costretto da misteriosi alieni su un lontano pianeta. Pilgrim, maturo occhialuto dall'aspetto mite e trasognato, rammenta o rivive il suo primo incontro da ragazzo con gli alieni, presentatisi a lui sotto forma di luce, per poi vedersi giovane soldato, prigioniero in un campo ricavato da un ex macello (chiamato appunto Mattatoio Cinque), assillato da un commilitone italo-americano psicotico e "collaborazionista".

Seguono gli anni del dopoguerra e del matrimonio, eventi che vive con distacco. Pilgrim sopravvive poi ad un incidente aereo di cui già conosceva l'imminenza, per subire quindi, quasi con indifferenza, la perdita tragicomica di sua moglie, rimasta vittima di un incidente stradale mentre tentava di raggiungerlo in ospedale. Gli alieni tornano da Pilgrim per portarlo nel loro "eremo cosmico", fornendogli anche la compagnia di un'avvenente e poco vestita attricetta californiana, appositamente rapita per lui mentre era intenta ad un bagno di sole, una donna che egli aveva già visto e "riconosciuto" su una rivista per soli uomini.
Le creature aliene, che si dicono appartenere al mondo di Trafalmadore, comunicano con Pilgrim esclusivamente attraverso delle voci. Si tratta di una razza superiore, incorporea, eterna, indipendente dallo scorrere del tempo. Hanno assistito alla creazione e alla fine dell'Universo. Pilgrim, che ha ottenuto di condividere tali facoltà, sebbene non gli sia stato concesso di vivere una vita normale, conosce già le modalità della propria morte, ma è comunque sereno essendo certo di essere destinato a un'esistenza immortale. Durante una conferenza in cui comunica al mondo il messaggio di pace alieno, un invito a desistere da ogni guerra onde salvare l'umanità dall'autodistruzione, viene colpito a morte dal folle reduce italo-americano. Di nuovo giovane, assiste quasi incantato ad una Dresda appena distrutta dal terribile bombardamento del febbraio 1945.

[video=youtube;D3aoA4C61Zs]http://www.youtube.com/watch?v=D3aoA4C61Zs[/video]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto