• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dormite e ossigenatevi

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Mare,mare,mare...ma cosa son venuto a fare se non ci sei tu...GRAZIE,NE'!Pensavo cher la questione "ossigeno" finisse nel dimenticatoio,invece...:hands13::hands13:p.S.:se vuoi un consiglio la mano non segartela,fa troppo male!Prova con un trinciapollo o con le forbici da giardinaggio della felco...:D

qualcosa in rete si trova, ma ho dovuto girare un bel pochetto prima di trovare una lista corposa, in genere si dice le orchidee sono piante cam, ma ero certo che non potevano essere proprio tutte, anhce se dalla lista pare che la maggior parte lo siano.

la foglia invece cresceva come un treno e ora non c'è più, che gran peccato.

Che bello.
Ho solo piante cam in stanza .-)
faccio un pieno di ossigeno :)
però potresti fare un piacere alle tue orchi e ne metti vicina qualcuna non cam così le orchi si beccano anche la loro CO2 :D
Ma forse basta quella che emettiamo noi :rolleyes:
 

calma

Aspirante Giardinauta
mia mamma voleva che spostassi la mia phal dalla stanza perchè dice che le piante in stanza di notte fanno male...per fortuna ho trovato questa discussione!!!
grazie
 

G.altamurano

Florello Senior
sì ma poi, anche se non avessero questo tipo di metabolismo speciale, una sola phalaenopsis che male ti può fare? sicuramente una persona produce molta più CO2 di una pianta di quelle dimensioni... :D
 
Alto