• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Discussioni sterili

marica

Apprendista Florello
gekino,inutile arrovellarsi tanto,la pace totale e' un'utopia,ci saranno sempre utenti che si scontreranno,a torto o a ragione,lascia stare e goditi le cose belle che offre il forum,tipo le info sulle piante che poi sarebbe quello lo scopo del forum:)(e te lo dice una che frequenta assiduamente la sezione ot:D)
buona sera:)
 

decky

Florello Senior
Come volevasi dimostrare è stata chiusa,evidentemente era stracolma di amore e rispetto :D :D
Geko scusa eh , ma inneggi alla pace e alla convivenza nel forum , apri una discussione che potrebbe essere un potenziale flame che si riesce a mandare in vacca , la riporti in tema , e poi commenti pure in questo modo :confuso:....insomma poi non lamentarti se si creano polemiche .
 
  • Like
Reactions: Pat

Commelina

Master Florello
se vedessi cosa ho combinato ad un'aloe variegata forse cambieresti idea...

al ritorno dalle vacanze ho trovato la mia aloe vera defuntissima :cry: alcuni mesi fa l'avevo messa a terra... esperimento non riuscito!
ma il tuo della coltura in acqua mi interessa..... facci sapere gli ulteriori sviluppi :) ehm.... magari nella sezione giusta :lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
EVVAI dopo 3 ore e mezza di lettura...ho letto ben 240 post....una cosa sola....

.....come direbbe il mittttico mitttico Galeazzi... mabaffancuXX :D

comunque geckozzolo..un consiglio...lasciali stare è meglio ehhe..... non vorrei che ti sbranassero poverello , io lo dico per te piccirillo ^_^
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
comunque geckozzolo..un consiglio...lasciali stare è meglio ehhe..... non vorrei che ti sbranassero poverello , io lo dico per te piccirillo ^_^

uddiuuuuu :eek:pericolosissssssimo, chi è che dovrebbe sbranarlo? no sai, si sa mai che poi sbrana anche me :lol:
ciao
non l'avevo visto questo topo, anche io voglio vedere la suora :crazy:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
EVVAI dopo 3 ore e mezza di lettura...ho letto ben 240 post....una cosa sola....

.....come direbbe il mittttico mitttico Galeazzi... mabaffancuXX :D

comunque geckozzolo..un consiglio...lasciali stare è meglio ehhe..... non vorrei che ti sbranassero poverello , io lo dico per te piccirillo ^_^

infatti...:rolleyes:
Fate vobis :embarrass
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Una cosa buona c'è..Ieri nella sez.Giardinauti Club c'erano 24lettori,quando in media ce ne sono 5 :D
Almeno quella sezione ha avuto il numero di lettori che merita :D :D
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Geko scusa eh , ma inneggi alla pace e alla convivenza nel forum , apri una discussione che potrebbe essere un potenziale flame che si riesce a mandare in vacca , la riporti in tema , e poi commenti pure in questo modo :confuso:....insomma poi non lamentarti se si creano polemiche .

Gecko con il ck :D
Ogni discussione ormai è un potenziale Flame....Quando si parlava di Aloe :))) ci stavo,ma se l'altra discussione è stata chiusa,di sicuro non è perchè fosse troppo pacifica :rolleyes:
Le polemiche siamo noi stessi a crearle,non le discussioni...E non ho di sicuro mosso accuse :hehe:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Allora, io non ho capito nulla... l'età avanza ma un filo logico ancora riesco a seguirlo....:confuso: ma in questo caso non ci arrivo...no no.

Forse perchè state parlando di qualcosa accaduto in sezione underground "club giardinauti"!
Se così fosse mi chiedo perchè affrontarla qui, in sezione pubblica....
Ci sto provando a fare lo slalom e saltare le discussioni che non mi competono, ma il dubbio sull'utilità di questo genere di discussioni aperte ad un pubblico che evidentemente non può capire... beh mi sfugge.:confused:

Se invece dipende dall'invecchiamento dei miei neuroni, allora forse qualcuno mi può fare un disegnino? Che so un jpg, un power point aiuterebbero :lol:

:Saluto:
 

Pin

Master Florello
Allora, io non ho capito nulla... l'età avanza ma un filo logico ancora riesco a seguirlo....:confuso: ma in questo caso non ci arrivo...no no.

Forse perchè state parlando di qualcosa accaduto in sezione underground "club giardinauti"!
Se così fosse mi chiedo perchè affrontarla qui, in sezione pubblica....
Ci sto provando a fare lo slalom e saltare le discussioni che non mi competono, ma il dubbio sull'utilità di questo genere di discussioni aperte ad un pubblico che evidentemente non può capire... beh mi sfugge.:confused:

Se invece dipende dall'invecchiamento dei miei neuroni, allora forse qualcuno mi può fare un disegnino? Che so un jpg, un power point aiuterebbero :lol:

:Saluto:


tranquilla non è l'età e un 3d fuori posto.
La discussione vera è propria e su giardinauiti club.
Ma fortunatamente non riguarda le nuove leve.
Vuoi un consiglio? stanne fuori
 

quadricromia

Guru Giardinauta
tranquilla non è l'età e un 3d fuori posto.
La discussione vera è propria e su giardinauiti club.
Ma fortunatamente non riguarda le nuove leve.
Vuoi un consiglio? stanne fuori

Grazie del consiglio, anche perchè, come dicevo pocanzi, non posso fare altrimenti...:lol::lol:

Grazie della spiegazione Pin :love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
uddiuuuuu :eek:pericolosissssssimo, chi è che dovrebbe sbranarlo? no sai, si sa mai che poi sbrana anche me
ciao
non l'avevo visto questo topo, anche io voglio vedere la suora :crazy:
il demonio...si è rivelato a noi...eccolo....:D...no dai scherzo...non si sa mai che poi te la prendi davvero ^_^

infatti...:rolleyes:
Fate vobis :embarrass
a geko...e si lo scrivo con la k perchè tu devi.....parlà come magniiiiiii.....:D ma che fate vobis e vobis.....famo l'amore( va bene anche il scesssssco(detto alla piacentina:D) e non la guerra.^_^

Allora, io non ho capito nulla... l'età avanza ma un filo logico ancora riesco a seguirlo....:confuso: ma in questo caso non ci arrivo...no no.

Forse perchè state parlando di qualcosa accaduto in sezione underground "club giardinauti"!
Se così fosse mi chiedo perchè affrontarla qui, in sezione pubblica....
Ci sto provando a fare lo slalom e saltare le discussioni che non mi competono, ma il dubbio sull'utilità di questo genere di discussioni aperte ad un pubblico che evidentemente non può capire... beh mi sfugge.

Se invece dipende dall'invecchiamento dei miei neuroni, allora forse qualcuno mi può fare un disegnino? Che so un jpg, un power point aiuterebbero :lol:
nono carla non sei pazza....è solo che sul club ci è stato quasi" vietato" di partecipare se non interpellati o chiamati in causa. quindi postiamo in questo post per i plebei diciamo :). forse era meglio metterlo nel club, ma fa lo stess.
 

Gecko

Maestro Giardinauta
a geko...e si lo scrivo con la k perchè tu devi.....parlà come magniiiiiii.....:D ma che fate vobis e vobis.....famo l'amore( va bene anche il scesssssco(detto alla piacentina:D) e non la guerra.^_^

Famo l'amore?????Ma chi???Io e te????Finchè non vedo il contratto prematrimoniale non te la dò vinta (non fraintendere :D)
:lol: :lol: :lol:
 
Alto