• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Discussioni sterili

Gecko

Maestro Giardinauta
Dal momento che Pin mi ha ciesto chiarimenti riguardo quanto ho scritto ad Elebar,e non mi piace tenere la gente allo scuro di tutto,apro un discussione pubblica...
Trovo bello che ci sia ancora qualcuno che cerca spiegazioni o chiarimenti,ma non ne trovo utilita:il forum sembra ormai diviso in "fazioni",chi ha fatto quello,chi pensa questo...
Sono il primo che desidererebbe una zona franca,un luogo in cui non ci siano litigi...ma ho davvero capito che e' un' Utopia..Non puo' esistere....
Con questo non voglio fare il paracu*o...Non nutro risentimenti verso nessuno...
Ma dal momento che abbiamo visto tutti che vivere tranquilli e sereni e' impossibile,cerchiamo almeno di convivere (virtualmente) alla "meno peggio"..
Spero che questo non sia un pretesto per punzecchiarsi...
le discussioni sono spesso sterili,chi spera di capire o riappacificare (come io stesso ho provato a fare) non puo' ottenere cio' che vuole,perche' ognuno di noi viaggia col "paraocchi" senza vedere cio' che c'e' al di la....
Risultato:discussioni che degenerano e vengono chiuse..
Buonanotte :sleep2: :D
 

Lele85

Apprendista Florello
Scusa son stato via due benedettissimi giorni per il mio compleanno e qui succede la 3° guerra mondiale...scusa ma che è successo?:confuso:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E per il momento anche questo lo metto "sotto-sale" :D
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Volevo sottolineare solo che non accuso Elebar per quanto ha fatto,anzi penso proprio che fare una cosa simile,pur sapendo che non si risolverà nulla,è lodevole....
Però non si risolverà mai nulla :D
 

Pin

Master Florello
Mi rimane difficile seguire due post simili in contemporanea, ma te l'ho chiesto anche in mp, visto la chiusura.
Perchè?
Perchè non metterci almeno il minimo impegno?
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Perchè basta vedere come degenera l'altro post :eek:k07:
Non è una questione di impegno..Osservo e valuto i fatti...
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Io me lo auguro,ma le probabilità sono le stesse che io diventi suora :D
Detto ciò,ne sarei felice,ma la piega che prende sembra molto "piegata" :)
 

lorenzino

Guru Giardinauta
Lo dico qui perchè non ero presente ai fatti e nel post del club è richiesto a quelli come me di astenersi da commenti:

Vedo una serie di persone competenti e preparate riguardo al giardinaggio sprecare energie in un post che tanto non porterà a più miti consigli (per quanto ho inteso leggendolo), ma rievoca e rinfocola vecchi rancori... se proprio non riuscite a metterci una pietra sopra almeno ignoratevi e... concentratevi sull'aiutare giardinauti schiappe e bisognosi come me :D
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Quando diventi suora io però ti voglio vedere !
Posto la foto :D

va bene,va bene :)
chi diventa suora?:D

Io :squint:

Lo dico qui perchè non ero presente ai fatti e nel post del club è richiesto a quelli come me di astenersi da commenti:

Vedo una serie di persone competenti e preparate riguardo al giardinaggio sprecare energie in un post che tanto non porterà a più miti consigli (per quanto ho inteso leggendolo), ma rievoca e rinfocola vecchi rancori... se proprio non riuscite a metterci una pietra sopra almeno ignoratevi e... concentratevi sull'aiutare giardinauti schiappe e bisognosi come me :D
Sacrosanto!!! :hands13:
psssss,non 6 affatto una schiappa :D
 
Alto