• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Discussioni sterili

Gecko

Maestro Giardinauta
questa discussione mi sembra che stia degenerando...:squint: :lol:

Dici così solo perchè sei gelosa :squint:
:lol:

Visto che mi è stato detto che creo possibili Flame e che se qualcuno li butta in vacca,riporto "all'ordine" :fifone2: ora lascio stare...
Se qualcuno vuole parlarne seriamente,mi và bene....
Ma ho paura di essermi tirato addosso l'ira di un po' troppe persone,solo x un ASSURDO desiderio di calma almeno sul forum..Persone con le quali (tra l'altro) io non ho mai avuto da dire...
Quindi.....
FATE VOBIS (x lele) :D :D
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Mò,faccio una domandina..........
Ho letto e riletta che ai tempi del casotto non era gradita la moderazione di Elena...Ok,è umano...Non siamo obbligati a piacerci....Ma perchè non basta ignorare???Ormai quì siamo in trincea....
Vabbè,mò mi riguardo "V per Vendetta" almeno quella guerra uno scopo ce l'ha :rolleyes:


Flame????Nò,sono stanco e basta....
 

Lele85

Apprendista Florello
Famo l'amore?????Ma chi???Io e te????Finchè non vedo il contratto prematrimoniale non te la dò vinta (non fraintendere :D)
oh.....mamma mia....manco c'avessi sta cinturozza di castità...eddajjjeeee geckozzolo. soldi non ne ho..la moto rimarrà sempre a me....che vuoi dividere....? le disgrazie? :D

questa discussione mi sembra che stia degenerando...
noooooo dai. scusa da cosa lo capisci?
va bene da ora cercheremo di fare i seri....capito gecko? ohhh. :)

Dici così solo perchè sei gelosa
:lol:

Visto che mi è stato detto che creo possibili Flame e che se qualcuno li butta in vacca,riporto "all'ordine" :fifone2: ora lascio stare...
Se qualcuno vuole parlarne seriamente,mi và bene....
Ma ho paura di essermi tirato addosso l'ira di un po' troppe persone,solo x un ASSURDO desiderio di calma almeno sul forum..Persone con le quali (tra l'altro) io non ho mai avuto da dire...
Quindi.....
FATE VOBIS (x lele) :D :D
mccsadal8.gif


187ld7.gif
...ci vuole la traduzione traducion plis
Mò,faccio una domandina..........
Ho letto e riletta che ai tempi del casotto non era gradita la moderazione di Elena...Ok,è umano...Non siamo obbligati a piacerci....Ma perchè non basta ignorare???Ormai quì siamo in trincea....
Vabbè,mò mi riguardo http://img46.imageshack.us/img46/7734/187ld7.gif almeno quella guerra uno scopo ce l'ha :rolleyes:
Flame????Nò,sono stanco e basta....
carino
me lo sono perso. e anche van helsing.mai visti entrambi uffa
 

Pin

Master Florello
Dici così solo perchè sei gelosa :squint:
:lol:

Visto che mi è stato detto che creo possibili Flame e che se qualcuno li butta in vacca,riporto "all'ordine" :fifone2: ora lascio stare...
Se qualcuno vuole parlarne seriamente,mi và bene....
Ma ho paura di essermi tirato addosso l'ira di un po' troppe persone,solo x un ASSURDO desiderio di calma almeno sul forum..Persone con le quali (tra l'altro) io non ho mai avuto da dire...
Quindi.....
FATE VOBIS (x lele) :D :D


io ho parlato seriamente e sempre disponibile a farlo

Mò,faccio una domandina..........
Ho letto e riletta che ai tempi del casotto non era gradita la moderazione di Elena...Ok,è umano...Non siamo obbligati a piacerci....Ma perchè non basta ignorare???Ormai quì siamo in trincea....
Vabbè,mò mi riguardo "V per Vendetta" almeno quella guerra uno scopo ce l'ha :rolleyes:


Flame????Nò,sono stanco e basta....


Se sempre si ignora tutto, rimane il niente intorno.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quindi.. riassumendo....
- c'è stata un'altra mega lite non a causa delle piante
- esiste una sezione riservata ai grandi????
wow...detto da me che ho capito 2 mesi dopo che esisteva la sezione degli OT.... che ovviamente non pratico ... motivo per cui non sono "aggiornata"
- il marchese non c'è.. l'avevo capito dal rif guest quindi ho cercato qui sicura di trovare qualcosa


..mi sa che è meglio "io sto con le piante".


:Saluto:
Dany
 

Lele85

Apprendista Florello
eh pin però anche a farsi il sangue amaro poi ti porta a schiattare incaxxata. è.
gia tempo fa mi feci il discorso dell ignorare o non ignorare. io te l ho detto. via web...è tutta un'altra cosa. c'è chi non riesce a passare sopra e chi passa sopra e ci ripassa tranquillamente...tanto....a che serve incaxxarsi qui? l'importante è sapere che le persone amiche sono amiche. stop. il resto è acqua. incolore insapore inodore.

l'unica cosa che non capisco è perchè non è stata invitata quell'utente bannata in quel post, e perchè alcuni la difendono dopo gli insulti che aveva lanciato contro elebar mauro admin e forum. bho.
e comunque sono d'accordo con te,finchè ci sono 2 fazioni, il problema non si risolverà mai. hai ragione su questo. forse lo scopo di elena, aprendo quel post, non era di far cadere ban a pioggia, ne di fomentare e aumentare i litigi etcetc....ma semplicemente di mettere fine a queste divergenze per stare almeno in pace sul forum. non dico d'amore e d'accordo...ma almeno in pace tranquilli. :)
 
Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
riguardo la discussione del club(e sarebbe stato meglio tacere un attimo,per il semplice motivo che ora molti saranno incuriositi)io credo che,a questo punto,la faccenda se la devono sbrigare tra di loro,senza ulteriori commenti da parte di altri utenti(io per prima).
 

Pin

Master Florello
eh pin però anche a farsi il sangue amaro poi ti porta a schiattare incaxxata. è.
gia tempo fa mi feci il discorso dell ignorare o non ignorare. io te l ho detto. via web...è tutta un'altra cosa. c'è chi non riesce a passare sopra e chi passa sopra e ci ripassa tranquillamente...tanto....a che serve incaxxarsi qui? l'importante è sapere che le persone amiche sono amiche. stop. il resto è acqua. incolore insapore inodore.

l'unica cosa che non capisco è perchè non è stata invitata quell'utente bannata in quel post, e perchè alcuni la difendono dopo gli insulti che aveva lanciato contro elebar mauro admin e forum. bho.
e comunque sono d'accordo con te,finchè ci sono 2 fazioni, il problema non si risolverà mai. hai ragione su questo. forse lo scopo di elena, aprendo quel post, non era di far cadere ban a pioggia, ne di fomentare e aumentare i litigi etcetc....ma semplicemente di mettere fine a queste divergenze per stare almeno in pace sul forum. non dico d'amore e d'accordo...ma almeno in pace tranquilli. :)


Lele schiatterò anche, per lo meno qualcuno canterà vittoria, ma non sono qualunquista che lascia passare tutto per non essere coinvolta direttamente.
 
Alto