• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

clivia

doni

Aspirante Giardinauta
sono donatella da firenze era molto tempo che non prendevo parte la forum quindi voglio salutare tutti, avrei bisogno di un consiglio sulla clivia, vorrei sapere se è vero quello che mi hanno detto che è una pianta che ha bisogno di poca terra inquanto ha bisogno di stare in un vaso non molto grande rispetto alla quantità di piante che ci sono dentro, vi risulta?
Io ne ho tre vasi in uno c'è nè una sola e il vaso è abbastanza grande, nel secondo due e nel terzo tre.
Questi vasi mi sono stati regalati da mia mamma fatti così dal mio babbo che non si può purtroppo occupare più di loro.
Avendo per me un valore molto affettivo vorrei sapere tutto su questa pianta.
Vi ringrazio e saluto.
Doni
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao Doni benritrovata -:-


per la clivia clcca qui , ne stiamo giusto parlando in questi giorni :eek:k07:
 
Alto